Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Luciofrenetico

ufficiale Benvenuti alla Taverna dei Trofei! | Aperta 24 ore su 24, Buona bevuta a tutti! |

Messaggi raccomandati

Benvenuti alla Taverna dei Trofei!

Benvenuti nel luogo di ritrovo della sezione nel quale discutere liberamente dell'argomento o di qualcosa più generale! Sono ben accetti spunti di discussione e consigli. Detto questo, fatevi avanti e buon grog a tutti!

OJPTW3u.jpg 

Modificato da Akhir

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì, taverna dei trofei? :happybio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolo abbastanza crudele però c'è da ammetterlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taverna dei pirati :predicatore:

Monkey Island :bruniii:

Meglio pirata che marinaio :gab:

:travello2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderò del rum, ordunque :stema:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome :nev:

Modificato da Akhir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La butto lì, taverna dei trofei? :happybio:

Congratz! :bravo:

Prenderò del rum, ordunque :stema:

Alla salute! :birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito si parla di trofei o della prima cosa che mi viene in mente? :morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png175d1385404159-call-duty-info-xbox_b.png

Non c'è nessuno con cui parlare:tristenev:

Modificato da Indaaaclub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congratz! :bravo:

:gab:

Ma non ho capito si parla di trofei o della prima cosa che mi viene in mente? :morristend:

Da quello che ho capito leggendo l'open post si può parlare sia dei trofei che di altro, attendiamo delucidazioni! :stema:

Modificato da Bumblebee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:gab:

Da quello che ho capito leggendo l'open post si può parlare sia dei trofei che di altro, attendiamo delucidazioni! :stema:

Si diciamo che l'argomento principale dovrebbe essere sempre quello inerente alla sezione, però nessuno vieta di parlare anche d'altro anzi, sarebbe fantastico mantenere sempre una discussione attiva! :gab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si diciamo che l'argomento principale dovrebbe essere sempre quello inerente alla sezione, però nessuno vieta di parlare anche d'altro anzi, sarebbe fantastico mantenere sempre una discussione attiva! :gab:

Ottimo!

Vai, provo ad avviare la discussione con una domanda legata ai trofei... Qual è stato il platino/100% che più vi ha dato soddisfazione quando lo avete ottenuto? Il mio Trackmania Turbo, veramente molto difficile ma quando riuscivo a prendere l'oro sulle piste più ostiche esultavo quasi come se avessi vinto un mondiale! :asd:

Modificato da Bumblebee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po l'uno un po l'altro :asd:....,se avete qualche argomento particolare da proporre prego, sbizzarritevi :iwan:

Ottimo!

Vai, provo ad avviare la discussione con una domanda legata ai trofei... Qual è stato il platino/100% che più vi ha dato soddisfazione quando lo avete ottenuto? Il mio Trackmania Turbo, veramente molto difficile ma quando riuscivo a prendere l'oro sulle piste più ostiche esultavo quasi come se avessi vinto un mondiale! :asd:

Sicuramente il platino di Max Payne 3 ,ancora tra i piu rari in circolazione (è sotto l'1% ancora oggi)...: il platino non era difficile nel complesso,ma c'era un maledetto trofeo che ti costringeva a giocare l'intera run dall'inizio alla fine senza morire,senza fermarsi (se nn mettendo in pausa)con un conutdown che ti obbligava anche a far veloce : un INFERNO insomma :asd:....; c'ho messo 2 mesi solo per prendere quel trofeo e i l conseguente platino ,ma volete mettere la soddisfazione finele :predicatore:

A volte mi viene da pensare che noi trofeisti nn siamo proprio gente normale ehh :asd:

Modificato da Dreafter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti