Vai al contenuto
Luciofrenetico

ufficiale Benvenuti alla Taverna dei Trofei! | Aperta 24 ore su 24, Buona bevuta a tutti! |

Messaggi raccomandati

Era ora. :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bene, sono contento che l'iniziativa vi sia piaciuta! :gab:

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me han dato gran soddisfazione i platini di pes2016 e the last of us ☺

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il platino più difficile che ho preso credo sia quello di rogue legacy, ancora ho gli incubi se penso a quando terminai il gioco restando sotto i 15 eredi :tragic: pure the binding of isaac nella versione rebirth non scherza. Un platino abbastanza ostico che mi è rimasto impresso in tutti questi anni è quello di dead to rights retribution, un platino di per sé non molto difficile ma uno dei trofei richiedeva di finire il gioco alla massima difficoltà e c'era un maledetto livello dove si dovevano disinnescare tre bombe in una stazione... quante volte ci ho provato prima di riuscirci, maledizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Esatto :sard: :asd:

Però lode a chi lo ha fatto pre patch :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lode a me allora :asd:...,anche se avrei dovuto mandare il conto alla Ubisoft per lo psichiatra e l'oculista :asd:

Per questo ho aspettato :sard:

Hai fatto bene,è stata una cosa assurda :sard:

Per me un caffè, grazie :fiore:

Col fischio o senza ? ....:trollface:

Bene, sono contento che l'iniziativa vi sia piaciuta! :gab:

Bravo Lucio :stema:

mmm bella domanda si... i miei platini risalgono al secolo scorso, però se parliamo di soddisfazione allora penso che scelgo Vanquish e Max Payne 3, delle sudate epiche però la soddisfazione alla fine è stata incredibile! :gab:

Citato pure da me,fu durissima.....e le bestemmie quando qualche tentativo prima mori all'ultimo capitolo :bah!:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure il trofeo pre-patch del gioco alcolico di Watch Dogs era da manicomio ehh :asd:

non ho avuto il gioco ma ricordo di aver visto un video su yt su questo trofeo... MAMMA MIA! :morris82:

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per questo ho aspettato :sard:

Pure io :sard:

Comunque alla fine Watch Dogs mi è piaciuto , a sentire i vari commenti in giro mi aspettavo il peggio schifo :asd:

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine Watch Dogs mi è piaciuto , a sentire i vari commenti in giro mi aspettavo il peggio schifo :asd:

io ammetto di averlo giocato poco poco.... ma un po d'orticaria mi è salita :asd:

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena raggiunto quota 100 :lalala:

Complimenti! :gab:

Io sono fermo da un bel po', ormai sono diventato un casualone :asd:

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Bella Carlo ;)

Però secondo me stai diventando un "accumulatore seriale" di platini ,amico mio :asd:

Beh,piu o meno come tutti noi del resto,nn siamo di certo gente normale :asd:

Complimenti! :gab:

Io sono fermo da un bel po', ormai sono diventato un casualone :asd:

Io invece procedo a rilento ultimamente, sto giocando a cose un po lunghe, giochi da 70/80/100 ore...

Anche a me nn dispiaque WD ,e anche i l2 devo dire che mi ha abbastanza divertito,che poi è quello che conta di piu per me.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Carlo ;)

Però secondo me stai diventando un "accumulatore seriale" di platini ,amico mio :asd:

Io invece procedo a rilento ultimamente, sto giocando a cose un po lunghe, giochi da 70/80/100 ore...

Anche a me nn dispiaque WD ,e anche i l2 devo dire che mi ha abbastanza divertito,che poi è quello che conta di piu per me.

Quando non ci sono gioconi come Horizon mi butto sulle "ciofeche" facili da platinare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

Io invece ho "festeggiato" da poco i 50 platini! :stema:

Non dire così che mi sale la depressione! Considera che io fino ad Aprile dello scorso anno avevo preso 11 platini in circa 4 anni di PS3/PS4 poi non so per quale motivo sono entrato nel tunnel dei trofei e in un anno ho preso 39 platini tra i quali spiccano anche platini veramente lunghi da prendere. :paura:

Quando non ci sono gioconi come Horizon mi butto sulle "ciofeche" facili da platinare :asd:

My Name Is Mayo lo hai platinato? Invito chiunque non conosca quel gioco a cercare in quanto tempo si platina e in che modo! :rickds:

2ia7k13.jpg

fPbdBXY.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

Io invece ho "festeggiato" da poco i 50 platini! :stema:

Non dire così che mi sale la depressione! Considera che io fino ad Aprile dello scorso anno avevo preso 11 platini in circa 4 anni di PS3/PS4 poi non so per quale motivo sono entrato nel tunnel dei trofei e in un anno ho preso 39 platini tra i quali spiccano anche platini veramente lunghi da prendere. :paura:

My Name Is Mayo lo hai platinato? Invito chiunque non conosca quel gioco a cercare in quanto tempo si platina e in che modo! :rickds:

Fatto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi.

In realtà l'avrei "giocato" anche io se solo avessi voglia di farmi un account Americano. :rickds:

2ia7k13.jpg

fPbdBXY.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vergognatevi.

In realtà l'avrei "giocato" anche io se solo avessi voglia di farmi un account Americano. :rickds:

Dai un'occhiata a Mr. Massagy :asd:

E' pure peggio :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti