Vai al contenuto
Luciofrenetico

ufficiale Benvenuti alla Taverna dei Trofei! | Aperta 24 ore su 24, Buona bevuta a tutti! |

Messaggi raccomandati

Sono arrivato a quota 131 trofei di platini con Tekken 7 platinato ieri. :gab:

Per quanto mi riguarda il platino di cui vado più fiero è quello di Red Dead Redemption, un gioco meraviglioso rovinato da cheater che ormai hanno distrutto la modalità online.Aggiungo anche il platino + 100% dei trofei di Bloodborne, primo Soulslike da me giocato e ora sto facendo Dark Souls 3 Goty. :ahsisi:

23087.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il platino di cui vado più fiero è quello di Red Dead Redemption, un gioco meraviglioso rovinato da cheater che ormai hanno distrutto la modalità online.Aggiungo anche il platino + 100% dei trofei di Bloodborne, primo Soulslike da me giocato e ora sto facendo Dark Souls 3 Goty. :ahsisi:

Anche a me RDR e Bloodborne hanno dato soddisfazione :sisi:

Come anche FIFA 13 (lunghissimo) e Nioh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Nioh.
Nioh devo ancora prenderlo, ma aspetto che cali parecchio di prezzo, magari sui 20€ lo compro sicuramente. :ahsisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè, chi non l'ha fatto quello? :rickds::rickds:, strano non abbiano ancora fatto multi versioni da altri store :asd:

Eccomi qua :asd:

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè, chi non l'ha fatto quello? :rickds::rickds:, strano non abbiano ancora fatto multi versioni da altri store :asd:

Io no :asd:

Platino solo i giochi che mi piacciono, non mi interessa comprare giochi appositamente per il platino facile e aumentarne il numero :sisi:

Infatti gli ultimi platini presi, come Mgs V e The binding of isaac mi hanno tenuto impegnato mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Platino solo i giochi che mi piacciono, non mi interessa comprare giochi appositamente per il platino facile e aumentarne il numero :sisi:

Infatti gli ultimi platini presi, come Mgs V e The binding of isaac mi hanno tenuto impegnato mesi.

Stessa cosa io ,almeno ultimamente con Mass Effect Andromeda (105 ore),Nier Automata (60 ore) e FFXV (arrivato a 74 ore ma mi mancano ancora una decina d'ore minimo),anche se qualche giochino "scazzoso" di tanto in tanto ci può stare :sisi: (Funk of Titans,Virginia,Nero,i vari GO etc...)

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, era per dire. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, era per dire. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:rickds: se se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Avevo in mente di fare un post del genere ma non sapevo bene dove farlo e il Bar di sezione mi viene in supporto :icebad:

Quando torno a casa dei miei ogni due settimane continuo piano piano a sfoltire il backlog di giochi PS3 che ho accumulato prima di mandarla definitivamente in "pensione", solo che prima di farlo sto cercando di recuperare quanti più giochi possibili per collezione e anche platini (è la sezione trofei alla fine :asd: )...grazie agli usati di amazon uk sto recuperando stock di giochi a 2£ massimo 5£, tra cui Wolverine (che avevo da platinare ma l'avevo venduto), wanted weapons of fate, wet, ninja gaiden sigma 2, silent hill downpour, The walking dead survival istinct, terminator salvation e wheelman (ti piace platinare facile? :icebad: ponsci ponsci po po po)

Quello che vi chiedo, quali sono i giochi Ps3 che consigliereste da giocare, che magari ad altri non sono piaciuti ma a voi si, oppure che considerate dei must play prima di riporla nella scatola (non solo AAA visto che comunque bene o male quelli si giocano tutti)? per restare in tema inseriamo anche il valore di difficoltà del platino nella scelta :ahsisi:

Modificato da ~Kou

2010poy.jpgmalandrins94.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo in mente di fare un post del genere ma non sapevo bene dove farlo e il Bar di sezione mi viene in supporto :icebad:

Quando torno a casa dei miei ogni due settimane continuo piano piano a sfoltire il backlog di giochi PS3 che ho accumulato prima di mandarla definitivamente in "pensione", solo che prima di farlo sto cercando di recuperare quanti più giochi possibili per collezione e anche platini (è la sezione trofei alla fine :asd: )...grazie agli usati di amazon uk sto recuperando stock di giochi a 2£ massimo 5£, tra cui Wolverine (che avevo da platinare ma l'avevo venduto), wanted weapons of fate, wet, ninja gaiden sigma 2, silent hill downpour, The walking dead survival istinct, terminator salvation e wheelman (ti piace platinare facile? :icebad: ponsci ponsci po po po)

Quello che vi chiedo, quali sono i giochi Ps3 che consigliereste da giocare, che magari ad altri non sono piaciuti ma a voi si, oppure che considerate dei must play prima di riporla nella scatola (non solo AAA visto che comunque bene o male quelli si giocano tutti)? per restare in tema inseriamo anche il valore di difficoltà del platino nella scelta :ahsisi:

Ciao ti posto la mia personalissima lista di titoli non proprio mainstream che ho apprezzato e che hanno un platino di difficolta' tutt'altro che impegnativa:

Lollipop chainsaw

X-Blade

Trinity Souls of Zill oll

Shadow of the Damned

Il Padrino 2

Jojo all Star Battle

Last rebellion

3d dot game heroes

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platino MGSV...stima infinita io manco a pagamento l'avrei fatto :asd:

2iqetyf.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi per Tekken 7 puoi postare nel thread del platino del mese per richiedere il bannerino :sisi:

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi sconsiglio orc slayer..il gioco più brutto e frustrante che io abbia mai giocato..strapieno di glitch..

MatKam.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Ciao ti posto la mia personalissima lista di titoli non proprio mainstream che ho apprezzato e che hanno un platino di difficolta' tutt'altro che impegnativa:

Lollipop chainsaw

X-Blade

Shadow of the Damned

Il Padrino 2

Jojo all Star Battle

Last rebellion

3d dot game heroes

;)

Quelli in neretto li ho giocati pure io e li consiglio come il buon Siegh....Il Padrino 2 ce l'ho ma mai tolto dallo scaffale :asd:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tra i giochi che mi son piaciuti e che son stati quasi ignorati dal mercato posso consigliarti :

-Enslaved odyssey to the west

-kingdom of amalur reckoning

-Demon's souls (prima dell' uscita del primo Dark Souls erano pochi coloro lo avevano giocato)

Come difficoltà del platino li ho già messi in ordine, dal più semplice al più complesso.

Rearick_91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollipop chainsaw

X-Blade

Shadow of the Damned

Il Padrino 2

Jojo all Star Battle

Last rebellion

3d dot game heroes

;)

Beh tra i giochi che mi son piaciuti e che son stati quasi ignorati dal mercato posso consigliarti :

-Enslaved odyssey to the west

-kingdom of amalur reckoning

-Demon's souls (prima dell' uscita del primo Dark Souls erano pochi coloro lo avevano giocato)

Come difficoltà del platino li ho già messi in ordine, dal più semplice al più complesso.

Il 90% dei titoli li ho giocati già :sad: però vi ringrazio dei consigli perché Sieg mi ha fatto ricordare di Trinity che lo tenevo d'occhio prima di iniziare a segnarmi man mano i titoli dei giochi :asd:

Last rebellion e KoA si trovano facilmente in giro usati, aggiungo tutto alla lista :sisi:

Che continuerà ad allungarsi senza diminuire perché mi è venuta l'idea di platinare ninja gaiden sigma 2 e star ocean the last hope :sard: (Che con il tempo che ho per la ps3 li finisco tra un anno)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2010poy.jpgmalandrins94.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 90% dei titoli li ho giocati già :sad: però vi ringrazio dei consigli perché Sieg mi ha fatto ricordare di Trinity che lo tenevo d'occhio prima di iniziare a segnarmi man mano i titoli dei giochi :asd:

Last rebellion e KoA si trovano facilmente in giro usati, aggiungo tutto alla lista :sisi:

Che continuerà ad allungarsi senza diminuire perché mi è venuta l'idea di platinare ninja gaiden sigma 2 e star ocean the last hope :sard: (Che con il tempo che ho per la ps3 li finisco tra un anno)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kou,prova a linkare sul link (scusa il gioco di parole) che ho in firma del mio profilo giochi PSN ,magari trovi qualcosa d'interessante che ti sei fatto sfuggire ;)

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti