Vai al contenuto
Morty

ufficiale Nintendo Switch Online | 19,99€ annuali | Arrivano i Voucher (2 giochi in digitale al prezzo di 99,99€)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ganon ha scritto:

raga mi potreste consigliare qualche gioco che sia possibile affrontare in split screen con un amico in coop, magari anche giocare online sempre in split, un po come Mario Kart...

Ho già Star Link e RE Revelation 2 che ho giocato con un amico...mi chiedevo se Sniper Elite e Saint Row avessero lo split screen, o cmq qualche gioco stile Borderlands

mario tennis. Attualmente non c'è nessun gioco stile borderlands (purtroppo)

rfBaWbi.png

L'unico canale telegram specializzato sulle offerte dei fumetti:
https://t.me/offerteFumetti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ganon ha scritto:

raga mi potreste consigliare qualche gioco che sia possibile affrontare in split screen con un amico in coop, magari anche giocare online sempre in split, un po come Mario Kart...

Ho già Star Link e RE Revelation 2 che ho giocato con un amico...mi chiedevo se Sniper Elite e Saint Row avessero lo split screen, o cmq qualche gioco stile Borderlands

Mario tennis, Arms e Rocket League sono i primi che mi vengono in mente ;) 

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thelucap97 ha scritto:

Mario tennis, Arms e Rocket League sono i primi che mi vengono in mente ;) 

grazie raga, mario tennis ce l'ho già...intendevo cmq un avventura da fare assieme, stile appunto revelation o starlink da fare insieme piu che giochi competitivi

P.S cmq Switch paga tantissimo l'assenza della possibiltà di creare e recuperare un proprio profilo quando si gioca ad un gioco assieme in modo da avere salvate le proprie caratteristiche, come avviene su Xbox Live

Carriera Consolistica (in ordine di acquisto): SNES,Sega MegaDrive, GameGear, PlayStation, Nintendo 64, GameBoy Color, PlayStation 2, GameCube, Nintendo DS, Wii , Xbox 360 , PlayStation 3, WiiU, Ps4, 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ganon ha scritto:

grazie raga, mario tennis ce l'ho già...intendevo cmq un avventura da fare assieme, stile appunto revelation o starlink da fare insieme piu che giochi competitivi

P.S cmq Switch paga tantissimo l'assenza della possibiltà di creare e recuperare un proprio profilo quando si gioca ad un gioco assieme in modo da avere salvate le proprie caratteristiche, come avviene su Xbox Live

In Mario Kart o Rocket League puoi tranquillamente usare il profilo di un altro giocatore per tenere traccia dei suoi punti o dell'equipaggiamento ottenuto :morristend:

Comunque non ho ben capito se vuoi giochi online o anche offline da fare in muliplayer, perchè per l'offline è pieno :unsisi:

Yoshi, NSMBUD, Donkey Kong, Pokèmon Let's Go e tanti diversi titoli da Eshop tra gli indie e progetti minori first party come BoxBoy e Snipperclips

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thelucap97 ha scritto:

In Mario Kart o Rocket League puoi tranquillamente usare il profilo di un altro giocatore per tenere traccia dei suoi punti o dell'equipaggiamento ottenuto :morristend:

Comunque non ho ben capito se vuoi giochi online o anche offline da fare in muliplayer, perchè per l'offline è pieno :unsisi:

Yoshi, NSMBUD, Donkey Kong, Pokèmon Let's Go e tanti diversi titoli da Eshop tra gli indie e progetti minori first party come BoxBoy e Snipperclips

In realtà dipende dal gioco, non è una caratteristica hw come su Xbox Live..infatti per esempio in Revelation ti unisce sempre come ospite, e anche in Smash è cosi...

Intendo sia offline che online, però non platform dato che questi li ho giocati tutti o giochi ''minori'' come boxboy o snipperclips.

O uno shooter da giocare online e offline assieme in split screen (infatti chiedevo nei rispettivi topic, se Sniper Elite e Saint Row avessero la coop in split screen magari anche online), o un bel gioco d'avventura, stile Borderlands ,con il quale mi sono divertito tantissimo assieme a miei amici, o Diablo...

Per dire, trovo un peccato enorme che Splatoon 2 non offrà la possibilità di giocare in coop online in split screen, come facciamo con amici su Halo..sarebbe un gioco iper divertente

Carriera Consolistica (in ordine di acquisto): SNES,Sega MegaDrive, GameGear, PlayStation, Nintendo 64, GameBoy Color, PlayStation 2, GameCube, Nintendo DS, Wii , Xbox 360 , PlayStation 3, WiiU, Ps4, 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Che palle, dateci quelli Snes. 

sospetto che non siano una loro intenzione, almeno non al prezzo base :sad:

e93.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

sospetto che non siano una loro intenzione, almeno non al prezzo base :sad:

Dici a fine anno aumento con giochi Snes?

fl8w9y.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Effettivamente potrebbe essere probabile... se non sbaglio Furukawa aveva parlato di possibili feature aggiuntive extra, in modo da mantenere il prezzo base "basso" :morristend:

Io farò il barbone e mi accontenterò di quello base se si limitano ai soli giochi Snes :sard:

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbiano fatto faville con l’online no?

Pure il fatto che lo regalano con Twitch Prime fa pensare. 

fl8w9y.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

possibile, ma e possibile che lo faccia anche molto più in avanti.

e93.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea carina per chi va di only digital...alla fine il risparmio c'è, soprattutto con i preorder...

non penso li comprerò però dato che preferisco il retail io, anche per una questione di rivendita. speriamo almeno aggiungano tutte le nuove uscite importanti, ho già visto che sono inclusi sia astral chain che fe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se i giochi gratis fossero degli indie piuttosto che sti scheletri...ma considerato come vendono su switch penso non sia troppo conveniente metterli come bonus nell online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si potranno riscattare i restanti nove mesi dell'online grazie a twitch?

ycm0fkA.jpg?1

eAfkWW4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, beppe92 ha scritto:

Quando si potranno riscattare i restanti nove mesi dell'online grazie a twitch?

Dal 31 maggio o 1 giugno, una delle due

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydrox ha scritto:

Dal 31 maggio o 1 giugno, una delle due

Grazie mille!

Quindi devo disdire quello da tre mesi e poi fare quello da nove? Come funziona esattamente?

ycm0fkA.jpg?1

eAfkWW4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga scusate se posto anche qua, ma dall'app di switch dal cell non mi apre Smash World, fa schermata bianca infinita...non capisco, mentre quella di Splatoon 2 la apre tranquillamentw..a cosa può essere dovuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti