Vai al contenuto
DioInTerra94

Franck Kessie

Messaggi raccomandati

Il controllo di testa con la palla che gli scappa sul lancio perfetto di Paqman non l'ho mai visto fare neanche in promozione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso il coast to coast provato sulla fascia in cui esce fuori dal campo palla al piede,qualcuno ha la gif?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muntari valeva 10 volte Kessie.

Muntari.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mozzarella che ha tirato nel primo tempo fuori di 18 metri è l'emblema di questo giocatore

UNA M.ERDA

Ieri manco rincorreva gli avversari. Fa schifo al **** insieme al suo compagno Calhanoglu. Come l'ultimo citato poteva piacere solo a mirabelli e audio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orma ogni volta che lo vedo col pallone fra i piedi mi viene in mente questa scena.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

SIRENE DAL MERCATO - Di centrocampisti con le caratteristiche di Kessie non ce ne sono molti in giro per l'Europa. Ecco perchè la crescita tecnica e di personalità  dell'ex Atalanta è seguita con attenzione da diversi top club stranieri. Rumors provenienti dall'Inghilterra raccontano di un interesse di Chelsea e Arsenal in vista della prossima estate. Ma, secondo quanto appreso da calciomercato.com, è il Psg il club con le intenzioni più serie. Il ds dei parigini, Henrique Antero, è un estimatore del classe 1996.

TRA RINNOVO E SACRIFICIO - Kessie è legato al Milan con un contratto in scadenza nel 2021. La sua situazione sarà motivo di attente valutazioni nelle segrete stanze di casa Milan. C'erano stati dei contatti interlocutori per valutare un prolungamento, con l'approvazione totale di Gattuso che su Kessie vuole contare anche per il futuro. Reciproca stima che non può, però, portare a delle certezze di un matrimonio lungo: in caso di offerta superiore ai 30 milioni di euro, Leonardo si vedrà costretto a valutarla con Gazidis.  Franck era arrivato in rossonero due stagioni fa per 32 milioni, al netto degli ammortamenti esiste l'occasione, per il Milan, di realizzare un'interessante plusvalenza. 

VIA VIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di centrocampisti con le caratteristiche di Kessie non ce ne sono molti in giro per l'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Heinrich ha scritto:

Orma ogni volta che lo vedo col pallone fra i piedi mi viene in mente questa scena.

Nel senso che Kessie è il nostro Pelè? :asd:

Comunque Michael Caine ha un gioco più offensivo di Rino (come tutti gli allenatori, del resto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rincewind ha scritto:

Nel senso che Kessie è il nostro Pelè? :asd:

Comunque Michael Caine ha un gioco più offensivo di Rino (come tutti gli allenatori, del resto).

Nella sua testa probabilmente è anche più forte di Pelè. Infatti ha la stessa convinzione di poter partire palla al piede ed andare a segnare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Heinrich ha scritto:

Di centrocampisti con le caratteristiche di Kessie non ce ne sono molti in giro per l'Europa.

e meno male

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Heinrich ha scritto:

Nella sua testa probabilmente è anche più forte di Pelè. Infatti ha la stessa convinzione di poter partire palla al piede ed andare a segnare.

cosa che ha fatto anche l'altra sera un paio di volte, con risultati imbarazzanti. E aveva ai lati sempre un uomo l'ibero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chris³ ha scritto:

cosa che ha fatto anche l'altra sera un paio di volte, con risultati imbarazzanti. E aveva ai lati sempre un uomo l'ibero.

Di cosa ti stupisci? Lo fa in ogni partita. E di solito i risultati possibili sono due: o si schianta contro i difensori avversari o riesce a tirare con risultati imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Di cosa ti stupisci? Lo fa in ogni partita. E di solito i risultati possibili sono due: o si schianta contro i difensori avversari o riesce a tirare con risultati imbarazzanti.

no no figurati nessun stupore; lo stupore mio è che Gattuso ancora non gli abbia spiegato che non è Marc Lenders. Uno con la sua media tiri dovrebbe andare in doppia cifra ogni anno, è una roba terribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chris³ ha scritto:

no no figurati nessun stupore; lo stupore mio è che Gattuso ancora non gli abbia spiegato che non è Marc Lenders. Uno con la sua media tiri dovrebbe andare in doppia cifra ogni anno, è una roba terribile

Io aspetto ancora che qualcuno mi spieghi in cosa è forte questo qui. In fase difensiva è scarso, in fase offensiva pure, tecnicamente è imbarazzante, tatticamente è confusionario come pochi... Mah.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Io aspetto ancora che qualcuno mi spieghi in cosa è forte questo qui. In fase difensiva è scarso, in fase offensiva pure, tecnicamente è imbarazzante, tatticamente è confusionario come pochi... Mah.

A fare l'incontrista come lui ce ne sono pochi, ti recupera palla e quando va avanti da solo fino al campo avversario permette di far rifiatare la squadra. Son le stesse cose che mi sento dire ogni settimana dalle stesse persone che se la prendono con Bakayoko perchè si deve avvicinare di più ai compagni per prendere palla invece di nascondersi in campo e camminare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nyx ha scritto:

A fare l'incontrista come lui ce ne sono pochi, ti recupera palla e quando va avanti da solo fino al campo avversario permette di far rifiatare la squadra. Son le stesse cose che mi sento dire ogni settimana dalle stesse persone che se la prendono con Bakayoko perchè si deve avvicinare di più ai compagni per prendere palla invece di nascondersi in campo e camminare.

Incontrista? Un incontrista che in squadra è decimo come media di contrasti a partita e nono come media di palle intercettate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Heinrich ha scritto:

Incontrista? Un incontrista che in squadra è decimo come media di contrasti a partita e nono come media di palle intercettate?

Passami i dati per favore, in ogni caso difende Calhanoglu e non l'ha svincolato al fantacalcio, è tutto un dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nyx ha scritto:

Passami i dati per favore, in ogni caso difende Calhanoglu e non l'ha svincolato al fantacalcio, è tutto un dire.

Li trovi qui.

In effetti c'è qualcosa in cui eccelle: per palle perse a partita, ora che non c'è più Higuain, è primo. :hmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyx ha scritto:

Secondo me il fatto che possa passare da incontrista è solo per via del fisico. Probabilmente si confonde il contrasto fisico vinto, con il pallone recuperato. Io spesso lo vedo uscire palla al piede prendendo magari qualche pallone vagante piuttosto che strappare netto il pallone all'avversario. È un giocatore che ti confonde abbastanza perché non ha delle caratteristiche precise, Cerca di fare tutto ma francamente non eccelle in niente e spicca molto per prestanza fisica. A lui piace fare il coast to coast oppure come dicono in premier box-to-box . Ecco perché il Milan lo sta proponendo al Chelsea Secondo me, anche se ci dicono il contrario che è il Chelsea che lo vuole

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti