Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
MiaterM

ufficiale Pokemon UltraSole & Pokemon UltraLuna | PokéBank aggiornata | Disponibile

Messaggi raccomandati

4 ore fa, BigBoss91 ha scritto:

Sono giunto all'episodio RR con un team che comprende Decidueye, Musdale, Raichu, Charizard, Muk e Golduck. Ovviamente non ho prestato alcuna attenzione a nature ed altro. Come team avventura tutto sommato è andato discretamente. Forse Raichu era sacrificabile e Muk, dopo un inizio in cui è stato fondamentale, l'ho lasciato un po' indietro.  Al termine dell'episodio RR, vorrei dedicarmi alla cattura dei leggendari e al completamento del pokedex. Sinceramente, dato che di pokemon main non ne uscirà uno prima del prossimo anno vorrei avvicinarmi al competitivo. Ho seguito un po' il VGC e so che non riuscirei a starci dietro (proverò comunque a costruire un team for fun) ma mi chiedevo se per gli incontri 1vs1 il meta è simile a quello del VGC o differisce molto. E in tal caso, del team avventura non riesco a recuperare proprio nulla, vero? Non so perché ma quel Golduck con Antimeteo lo vedrei piuttosto bene in questo meta :rickds:

Nel mio team ho un golduck con antimeto davvero fetente, che in combo con sableye ti prolungo il match a livelli anche frustranti :sard:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro sono alla ricerca di qualche idea alternativa che possa permettermi di non prenderle e basta dato che catturare i leggendari e breedare è una operazione piuttosto lenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso oggi, sole mi ha fatto abbastanza schifo per quanto era facile (non mi interessa l'online)

Mi conviene auto-limitarmi a una squadra di 3-4 pokémon per avere una sfida decente o hanno alzato un po' la difficoltà?

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Calvinator2 ha scritto:

preso oggi, sole mi ha fatto abbastanza schifo per quanto era facile (non mi interessa l'online)

Mi conviene auto-limitarmi a una squadra di 3-4 pokémon per avere una sfida decente o hanno alzato un po' la difficoltà?

Direi che un po' l'hanno alzata... al limite disattiva il condividi esperienza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, thelucap97 ha scritto:

Direi che un po' l'hanno alzata... al limite disattiva il condividi esperienza ;)

ok grazie :)

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3