Jump to content
Dreafter

trofei ps4 The Last of Us Part II | 26 Trofei |

Recommended Posts

Posted (edited)

Consiglio: la ng+ fatela a difficoltà MOLTO FACILE per trovare decisamente più risorse 

1 ora fa, Thompson ha scritto:

Benissimo grazie del chiarimento, pensavo andassero sbloccate di nuovo tutte. :unsisi:

Su altri siti stranieri si diceva che se non sblocchi le abilità di Abby entro tot di capitoli devi rifarti tutto il gioco da capo, per quello lo chiedevo. :unsisi:

Gioca a molto facile a ng+ e non avrai problemi

Edited by cla80bull

Il 26/6/2020 alle 12:14 , cla80bull ha scritto:

Mi sa anche a me,certi punti anche a  normale ci va un attimo per superarli agevolmente.

Io per ora non ho perso nessun collezionabile e sono al capitolo 35,mi preoccupa un po' il potenziare armi e personaggio perchè ho ancora parecchia roba da prendere...però sticazzi,chi se ne frega,quanto è bello? ❤

Ancora non capisco perchè dite "capitolo X" visto che il gioco nei save parla di "giorno 1-2-3" ecc..,

dove lo leggete il capitolo :hmm:?

Miandris User Profile | DeviantArt

sig.gif

5 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

Ancora non capisco perchè dite "capitolo X" visto che il gioco nei save parla di "giorno 1-2-3" ecc..,

probabilmente starà seguendo la playlist ai collezionabili di powerpyx che suddivide il gioco in capitoli

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

3 ore fa, Dreafter ha scritto:

probabilmente starà seguendo la playlist ai collezionabili di powerpyx che suddivide il gioco in capitoli

No è che ho letto già 2 o 3 persone dire "sono al capitolo X", quindi non capisco :asd: 

sig.gif

Posted (edited)
5 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

No è che ho letto già 2 o 3 persone dire "sono al capitolo X", quindi non capisco :asd: 

Era un'ipotesi e nn ne son sicuro,....io il gioco devo ancora iniziarlo :asd:

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

11 ore fa, Dreafter ha scritto:

Si è così :asd: 

• Like 1

spacer.png

akhir40.png

17 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

Come ti hanno già risposto altri stavo seguendo la guida powerpyx,e li i collezionabili vengono suddivisi con quel criterio,che a questo punto deduco che quelli di powerpyx non si siano inventati di sana pianta.

Posted (edited)
5 ore fa, cla80bull ha scritto:

Come ti hanno già risposto altri stavo seguendo la guida powerpyx,e li i collezionabili vengono suddivisi con quel criterio,che a questo punto deduco che quelli di powerpyx non si siano inventati di sana pianta.

Ma lo fate già dalla prima run? perchè cosi vi rovinate l'esplorazione :( 

2 ore fa, malandrins94 ha scritto:

Durante il gioco si parla di giorni, i capitoli si vedono appunto in "selezione capitolo", non sono numerati ma essendo in lista non ci vuole molto

Non è esattamente cosi, leggevo di gente che diceva "capitolo 29", se vai normalmente in selezione capitolo ad esempio c'è Jackson che è il prologo, giorno 1 2 ecc, e da li potresti dire "capitolo 1 2 3 e 4", arrivare a 29 non ha senso perchè dopo (senza spoilerare) i giorni non sono tali da diventare "29 capitoli",

quindi si, "ci vuole molto" in quel caso, è un criterio completamente diverso.

Edited by Beastly-Zero

sig.gif

18 minuti fa, Beastly-Zero ha scritto:

Non è esattamente cosi, leggevo di gente che diceva "capitolo 29", se vai normalmente in selezione capitolo ad esempio c'è Jackson che è il prologo, giorno 1 2 ecc, e da li potresti dire "capitolo 1 2 3 e 4", arrivare a 29 non ha senso perchè dopo (senza spoilerare) i giorni non sono tali da diventare "29 capitoli",

quindi si, "ci vuole molto" in quel caso, è un criterio completamente diverso.

No, nella selezione capitolo trovi prologo, giorno 1 ecc poi ognuno ha sottocapitoli, abbastanza da raggiungere quel numero

spacer.png
spacer.png

25 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

No, nella selezione capitolo trovi prologo, giorno 1 ecc poi ognuno ha sottocapitoli, abbastanza da raggiungere quel numero

A ok scusa questo non lo sapevo avendo timore di premere e rovinarmi il save :D , ok mistero risolto grazie.

• Like 1

sig.gif

Posted (edited)
17 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

NO !! ,perlomeno io nn farò cosi ....mi godrò il gioco una prima volta senza il portatile e YT accanto,poi mi sparerò una seconda run con l'ausilio videoludico di powerpyx :asd:

Edited by Dreafter
  • Like 2

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

I collezionabili sono tutti trovabili senza guide già dalla prima run,non ti rovini nulla se esplori come facevo io.Poi per sicurezza dopo un po' guardavo il video e se avevo mancato qualcosa lo riprendevo...ma ne avrò mancati 4-5 in tutto

Finita la prima run e ora inizio la seconda per potenziare al massimo le abilità rimanenti, ma tra i due protagonisti del gioco le risorse trovate sono in comune oppure sono separate?

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Finita la prima run, posso raccogliere soltanto i collezionabili che ho mancato nella nuova partita+ o devo raccogliere tutto? 

8 ore fa, Blapeps ha scritto:

Finita la prima run, posso raccogliere soltanto i collezionabili che ho mancato nella nuova partita+ o devo raccogliere tutto? 

Solo quelli che ti mancano :sisi: 

13 ore fa, Thompson ha scritto:

Finita la prima run e ora inizio la seconda per potenziare al massimo le abilità rimanenti, ma tra i due protagonisti del gioco le risorse trovate sono in comune oppure sono separate?

Le risorse sono separate tra i due personaggi.

• Grazie! 1

spacer.png

akhir40.png

Platino n° 193 The Last of Us Parte 2 :gab:, un bellissimo titolo, con un trofeo di platino decisamente più semplice del primo.  

Ci sono da trovare però 286 collezionabili nei vari capitoli del gioco che sono parecchi, la prima run l'ho finita a difficile in 34 ore e mezza circa, la seconda l'ho giocata a normale e sono riuscito a potenziare le armi e le abilità di Ellie ed Abby a 8 ore di gioco saltando i vari filmati. Un titolo che vi consiglio di giocare a difficile per avere un minimo di sfida, l'ia è una delle migliori che ho visto negli ultimi anni.

Chapeau agli sviluppatori Naughty Dog con quest'esclusiva che è il canto del cigno della Ps4.  :unsisi:

7313_5f0869e187e3c5.92485370.jpg

Voto Gioco: 9/10

Difficoltà Platino 4/10 per via dei numerosi collezionabili da trovare. 

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...