Vai al contenuto
Luca (Pac)

switch Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! | SG: 7.3 | Disponibile

Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! | SG: 7.3 | Disponibile

Messaggi raccomandati

Visitatore
Io non riesco a trovare un senso però :asd:
Anche perchè cosa fai? Lasci solo i Pokèmon di Prima e Seconda generazione? 
Tanto vale fare un remake completo piuttosto

C’è da aspettarsi piuttosto un remake della quarta, visti i rumor e visto che in GO per ora sono fermi a quella generazione.

Io ci spero, visto che all’epoca mi sono fermato alla terza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thelucap97 ha scritto:

Io non riesco a trovare un senso però :asd:

Anche perchè cosa fai? Lasci solo i Pokèmon di Prima e Seconda generazione? 

Tanto vale fare un remake completo piuttosto

Bhe lasci i pkmn che si trovano in quel gioco, che ce sta de male? :asd:

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Secondo me faranno un Go con i pokemon di Bianco e Nero…. Giusto per far vedere un'ambientazione più tech, dalla seconda alla quarta si somigliano un po' esteticamente parlando.

Modificato da Carlos Oliveira

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.:game:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata. In pratica è quello che volevo: una rivisitazione della prima generazione in chiave moderna. Sinceramente non capisco il dissenso, dico che è sottovalutato, ma non nego che sono un pelo di parte e che la nostalgia di quando si giocava su gbc si fa sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Inviato (modificato)

Domani, salvo imprevisti, dovrei riuscire a far evolvere Metal in GO e di conseguenza completare definitivamente il Pokédex in Let's GO (153/153). Giunto alla fine della mia avventura, devo dire di aver apprezzato il gioco. Rimando ad altra sede un commento più approfondito.

Visto che ho speso una buona parte delle mie 75 ore di gioco a caccia di cromatici per costruire la squadra 'dei miei sogni', ci tengo a condividere il risultato. Ecco perciò la mia squadra - a cui va aggiunto Mew, recuperato a botta di c**o dagli scambi online.

Nascondi Contenuto

2019032920083600-94-CAAF6-C83-EE682-D358

2019032920083900-94-CAAF6-C83-EE682-D358

2019032920084200-94-CAAF6-C83-EE682-D358

2019032920084500-94-CAAF6-C83-EE682-D358

2019032920084900-94-CAAF6-C83-EE682-D358

Avevo deciso di allenarli fino al 100 ma per adesso non ho trovato la voglia. Vedrò se farlo quando si saprà se sarà possibile trasferirli in Spada e Scudo.

Durante la ricerca degli esemplari cromatici che mi interessavano, ne ho incontrati alcuni altri che invece non mi interessavano e che ho dovuto evitare di catturare per non rompere la catena. Ho fatto degli screenshot che magari caricherò in un altro messaggio.

Modificato da Visitatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco i Pokèmon esclusivi di Let's Go Eevee, Meltan e Melmetal, qualcuno?

You wanna play with fire, little boy?

BANNERINOSCSVZELDA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
10 ore fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Io cerco i Pokèmon esclusivi di Let's Go Eevee, Meltan e Melmetal, qualcuno?

Io ho la versione Pikachu, però se ti interessa solo completare il Pokédex te li posso scambiare momentaneamente per registrarli. Ora non mi ricordo se ho qualche ‘doppione’, in quel caso te li posso lasciare.

Per quanto riguarda Meltan non ci sono problemi, ne ho fin troppi. Melmetal stesso discorso dei Pokémon esclusivi di Eevee, te lo posso scambiare per registrarlo. Scrivimi pure in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tommbars ha scritto:

Io ho la versione Pikachu, però se ti interessa solo completare il Pokédex te li posso scambiare momentaneamente per registrarli. Ora non mi ricordo se ho qualche ‘doppione’, in quel caso te li posso lasciare.

Per quanto riguarda Meltan non ci sono problemi, ne ho fin troppi. Melmetal stesso discorso dei Pokémon esclusivi di Eevee, te lo posso scambiare per registrarlo. Scrivimi pure in privato.

Preferirei averli invece che registarli, quali mi puoi dare?

You wanna play with fire, little boy?

BANNERINOSCSVZELDA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Preferirei averli invece che registarli, quali mi puoi dare?

Quando torno a casa ti dico. Meltan sicuro perché ne ho tantissimi, Melmetal il contrario perché - come forse saprai - ottenerlo è una bella rottura.

In ogni caso, io per gli scambi ci sono quasi tutte le sere infrasettimanali dopo le 20 circa.

Modificato da Visitatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi regala un hunter con natura favorevole per il competitivo?

Attuale gen: wiiu+ps4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ivanssj3 ha scritto:

Ragazzi chi mi regala un hunter con natura favorevole per il competitivo?

Nessuno, mi serve solo la natura specifica il livello e le mt è indifferente

Attuale gen: wiiu+ps4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena battuto il quarto allenatore dall'inizio del gioco, quello di (lo metto tra parentesi, non so se sia spoiler) 

Nascondi Contenuto

Azzurropoli 

In squadra ho 

Eevee livello 37

Weepinbell 36

Pidgeotto 35

Charmaleon 31

Himonchan 31

Pikachu 35

Poi ho uno Snorlax 34, raticate 30, Gastly 30 e cubone 30 considerando quelli sopra il livello 30.

Va bene come squadra considerando come andrà poi il gioco? 

Per aumentare di livello cosa posso fare oltre agli scontri con allenatori e catturare selvatici? 

Cosa faccio poi con la miriade di pokemon catturati di livello più basso che ho (sparring come in Quest mi sa che non si può fare) ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2019 Alle 15:22, Matteus ha scritto:

Ragazzi ho appena battuto il quarto allenatore dall'inizio del gioco, quello di (lo metto tra parentesi, non so se sia spoiler) 

Mostra contenuto

Azzurropoli 

In squadra ho 

Eevee livello 37

Weepinbell 36

Pidgeotto 35

Charmaleon 31

Himonchan 31

Pikachu 35

Poi ho uno Snorlax 34, raticate 30, Gastly 30 e cubone 30 considerando quelli sopra il livello 30.

Va bene come squadra considerando come andrà poi il gioco? 

Per aumentare di livello cosa posso fare oltre agli scontri con allenatori e catturare selvatici? 

Cosa faccio poi con la miriade di pokemon catturati di livello più basso che ho (sparring come in Quest mi sa che non si può fare) ? 

Sono ignorante di Pokemon, aiutatemi :sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho preso la console con il gioco preinstallato ed ho attivato il mio account della vecchia Switch sulla nuova Switch.

quando provo però ad attivare il gioco preinstallato sulla nuova console mi compare un messaggio di errore sapete il perché ?

Inoltre volendo usare una delle due Switch come principale ed una come secondaria mi chiedo se i nuovi salvataggi sono automaticamente aggiornati su entrambe le console o se invece devo ogni volta aggiornarli a mano

grazie

2ch8iue.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, miakahongo ha scritto:

Salve a tutti ho preso la console con il gioco preinstallato ed ho attivato il mio account della vecchia Switch sulla nuova Switch.

quando provo però ad attivare il gioco preinstallato sulla nuova console mi compare un messaggio di errore sapete il perché ?

Inoltre volendo usare una delle due Switch come principale ed una come secondaria mi chiedo se i nuovi salvataggi sono automaticamente aggiornati su entrambe le console o se invece devo ogni volta aggiornarli a mano

grazie

Che tipo di errore ti da?

Per i salvataggi dovrai trasferirli manualmente ogni volta, visto che non supporta neanche il Cloud 

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Polmo ha scritto:

Che tipo di errore ti da?

Per i salvataggi dovrai trasferirli manualmente ogni volta, visto che non supporta neanche il Cloud 

Grazie ma ho risolto il fatto era che non potevo istallarlo dal menu nonostante mi desse l’opzione ma dovevo farlo dallo shop!

per la questione dei salvataggi è una rogna...spero che implementino presto 

Modificato da miakahongo

2ch8iue.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti