Vai al contenuto
Axwell

news Atari conferma di stare lavorando ad una nuova console

Messaggi raccomandati

Costa 250 dollari e non ci gira un AAA? Con 120€ ti porti a casa una Xbox One S :pffs:

"E ti fa anche le dita dei piedi" cit. :ASD:

Cmq è uno sproposito... Non capisco la strategia

"citazione importante da firma"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mossa che sa di suicidio. in un mercato così saturo e poco aperto alle novità (parlo di console) una che si presenta senza esclusive che trainino il tutto non vedo dove possa andare

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
News per l'Atatibox!

Ataribox nasce con l'idea di attrarre a sé i nostalgici con un catalogo di giochi che proporrà i grandi classici dell'editore americano, ma al tempo stesso potrà far girare i giochi indie che tutti desiderano, come Minecraft e Terraria. Non sarà però possibile giocare con i giochi tripla A che richiedono risorse di fascia alta.

Anche a me pare una follia.

Al contrario di Nintendo, che ha sempre potuto mantenere le sue ip in esclusiva sui propri sistemi, Atari ha già sfornato raccolte e collection dei suoi classici, e, con tutto il rispetto parlando, non hanno mai fatto furore.

Anche i vari Atari Flashback, venduti a una frazione del prezzo previsto, non hanno mai avuto grandi vendite.

Come possono sperare che qualcuno voglia pagare il prezzo di una PS4 per Joust o Tempest, e non poter godere di una softeca attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Costa 250 dollari e non ci gira un AAA? Con 120€ ti porti a casa una Xbox One S :pffs:

Sono scettico anch' io :asd: Bah, staremo a vedere.Comunque scusate l' offtopic ma non ho capito se hai citato la One a 120 euro per modo di dire o se intendi usata? Non credo si possa comprare nuova a quel prezzo o sbaglio?:morristend:

p1+VAL.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono scettico anch' io :asd: Bah, staremo a vedere.Comunque scusate l' offtopic ma non ho capito se hai citato la One a 120 euro per modo di dire o se intendi usata? Non credo si possa comprare nuova a quel prezzo o sbaglio?:morristend:

250€ con Fifa Ronaldo e Forza Horizon + dlc.

La console estrapolata dal bundle è 120/130€ del costo complessivo. ;)/OT

Modificato da Big-Demoniac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi la domanda forse un pò scema, ma la cosa mi confonde.

Questo che ho visto è un discorso a parte giusto? Se non addirittura un'altra cosa?

Atari Flashback 8 Gold HD (120 giochi)

:morristend:

PS: leggendo le "domande al venditore" poco sotto, dice che la disponibilità per l'ordine sarà dal 15 Dicembre.

Modificato da Leon89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che ho visto è un discorso a parte giusto? Se non addirittura un'altra cosa?

PS: leggendo le "domande al venditore" poco sotto, dice che la disponibilità per l'ordine sarà dal 15 Dicembre.

E' un altra cosa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è di At Games una casa che fa ste console letteralmente col deretano e le emula a livelli osceni proprio,mai comprar niente da loro.

D-uEjJWXUAEPe-u.jpg:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15 febbraio 2019 Alle 10:02, FlareZero ha scritto:

Ma, non si è più saputo nulla???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

già...me lo chiedevo anch'io

vaporware

[sIGPIC][/sIGPIC]

Housequake!!!