Vai al contenuto
Leorgrium

Watchmen | Prima stagione in corso | HBO

Messaggi raccomandati

Ma si può vedere senza conoscere il film e il fumetto?

image-bnrnops4halloween-1CA5_59DFB5BF.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Havgard ha scritto:

Ma si può vedere senza conoscere il film e il fumetto?

E' difficile da dire dopo la prima puntata.

Ma sono sicuro che l'obiettivo principale di HBO sia quello di raggiungere più persone possibili, quindi presumo che il prodotto sarà godibile anche per chi non conosce il fumetto o per chi ha visto solo la versione distorta di Snyder.

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son fatto prestare il fumetto da un amico, l'ho iniziato oggi :sisi: dopo averlo finito inizierò la serie :sisi:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ep. 1

un pò meh ma alcune cose mi sono piaciute

Nascondi Contenuto

la scena dello sblocco della pistola e di conseguenza tutta la faccenda di poter usare le armi da fuoco, ed onestamente la presenza di uno come panda la rende quasi più realistica (e poi mi fa ridere che sia diventato così odiato per non essersi allineato immediatamente)

la scena dell'interrogatorio nella capsula, che poi vorrei capire il tipo che andato è andato a prendere non è che è il padre del ragazzino che ha fatto quel commento in classe?

carino l'apparizione onestamente quasi a sorpresa della Owlship è buffa perchè hanno proprio giocato sul fatto che fosse una tipica scena d'appostamento:asd:

non granchè tutto il resto con sta storia a sfondo razzista sembra solo per fare effetto wow che sicuramente provocherà reazioni senza realmente discuterne (Joker all over again in pratica), pessima l'azione (chi ha avuto la grande idea di avere una quarantenne senza un filo di muscolo in una serie del genere spero che ci sia una stuntwoman a mettere una pezza)

Nascondi Contenuto

irrompe nella roulotte, da il pugno meno convincente che abbia mai visto TAGLIO

interrogatorio nel bagno completamente offscreen, con anche la parvenza di figo e minimalista col rivoletto di sangue lol

finale completamente da lollare

Nascondi Contenuto

cioè ho capito il parallelo con la scena al cinema di Black Oklahoma ma messa in quel modo è un mezzo ripoff della morte del comico

non mi piace questa mentalità antifa che si sente "he smells like bleach" nel perseguitare gente senza prove

Nascondi Contenuto

e che convenientemente erano le persone giuste da fermare

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo showrunner della prima stagione non è sicuro di tornare per la seconda

Citazione

Damon Lindelof (showrunner):

[It’s] not my story, right? I appropriated it, and so the idea that someone else could come along and do another season of Watchmen, that’s really exciting to me, too. I would watch the fuck out of that. These nine episodes are sort of everything that I have to say at this point about Watchmen, and then we’ll kind of go from there.

this is Ryan Coogler’s Watchmen

i topi abbandonano già la nave!?:asd:, no vabbè seriamente hanno pianificato solo nove episodi di storyline e poi il bho:morris: pensavo fosse un piano un pò più in grande:blink:

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

https://www.hbo.com/peteypedia

Documento settimanale fornito da HBO che spiega cos'è accaduto tra la fine del fumetto e l'inizio della serie tv.

Come volevasi dimostrare, per la questione Rorschach,

Nascondi Contenuto

il suo diario è stato etichettato come bufala creata da un malato di mente.

Ma il manoscritto divenne purtroppo la Bibbia di un gruppo di conservatori/suprematisti che si è formato dopo la vittoria di Redford nel '92.

Modificato da HarimaCaco

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razgriz ha scritto:

Lo showrunner della prima stagione non è sicuro di tornare per la seconda

i topi abbandonano già la nave!?:asd:, no vabbè seriamente hanno pianificato solo nove episodi di storyline e poi il bho:morris: pensavo fosse un piano un pò più in grande:blink:

Se non ho capito male, semplicemente, per quello che ha in mente lui, basta una stagione (una sorta di mini-serie quindi). Se poi HBO dovesse voler andare avanti, lui non è contrario, semplicemente non dovrebbe prendervi parte

Attualmente sto giocando: Anthem (PC)
Attualmente sto leggendo: La fisica dei supereroi (J. Kakalios)
Attualmente sto seguendo: Black Sails (S1), Il nostro pianeta (S1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dalfi ha scritto:

Se non ho capito male, semplicemente, per quello che ha in mente lui, basta una stagione (una sorta di mini-serie quindi). Se poi HBO dovesse voler andare avanti, lui non è contrario, semplicemente non dovrebbe prendervi parte

eh lo sò che l'ha scritto in modo molto edulcorato ma Lindelof è il motivo principale per cui si sta dando fiducia alla serie e se già dopo nove episodi abbiamo già finito mi sembra tutt'altro che il tormentone che HBO si aspettava (non dico riempire il vuoto lasciato da GOT) ed è quanto meno strano sentire una cosa del genere dopo la sola premiere poi tireremo le somme a fine stagione

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ep.2

a tratti noiosetto ma le parti con Will mi son piaciute, sicuramente un highlights

Nascondi Contenuto

la scena in cui tutte le fazioni e personaggi si riuniscono a guardare programmi di intrattenimento PERICOLOSISSIMISSSIMMIIIIII!!!!!!!!111111:marotta: 

sugli eroi americani, che non ho poi capito se il tizio mascherato che sventa la rapina è uno dei personaggi di questi show nello show

WTF il finale:shock:

per il resto continuo a trovare un pò imbarazzante come la serie giochi con il ribaltamento dei ruoli

ed un pò disgustosa sta messa in scena di Ozymandias

Nascondi Contenuto

sulla nascita di Dottor Manathan, anche se capisco il parallelo da simil recita scolastica della nascita di Gesù (a sto punto l'avrei proprio usata in un setting scolastico),  però insomma che combina sarà mai rilevante per la trama? inoltre ero convinto fossero robot i maggiordomi ma da come è bruciato sembrava carne viva, quindi qualche specie di clone?

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ep.3

piaciucchiato quest'episodio la trama è rimasta ferma ma il ritorno e l'ottima introduzione di Laurie, da finalmente un pò di pepe

Nascondi Contenuto

siccome un terzo giocatore che può sia aiutare Angela che mandarla a zampe all'aria, poi vabbè l'attrice è davvero una spanna sopra

ottimo che con la barzelletta ed il nuovo spezzone di Ozymandias scopriamo un pò più la sua situazione, ma terribile il suo costume:sisi:

comunque vedere quei bisonti mi viene ancor più da pensare che in questo luogo sia una specie di isola del dottor Moreau, però ero anche convinto che Ozimandias gestisse il posto:sisi: la situazione si farà più incasinata lì siccome adesso si è arrabbiato

adesso mi chiedo se 

Nascondi Contenuto

la macchina che piomba alla fine sia quella del secondo episodio? non ci ho fatto troppo caso, all'inizio ho pensato adesso crede che gli e la mandata il dottor Manathan ma in realtà è caduta dalla banda che l'ha presa col magnete (? così a casaccio), ma ripensandoci e vedendo anche la stella che esplode, credo che Manathan abbia voluto fornirgli delle prove per la sua indagine (così in modo quasi disinteressato)

a che cacchio è?

Nascondi Contenuto

quel coso blu nella valigetta?

no NO grazie non voglio saperlo

source.gif

PS: mi avete lasciato solo ... cattivi:sad2:

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto. Ci sono grandi potenzialità per fare bene, ma a seconda di come andranno avanti ci sono anche grandi potenzialità per fare male. Stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo episodio è davvero sublime

2qntycp.jpg

directors_kubrick__kaufman__bergman_and_godard_by_aphilliard-d7uu49a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto guardando ma al momento sono ancora abbastanza basito....

Non capisco dove/cosa voglia andare a parare però ormai mi ha incuriosito e continuerò a seguirlo fino alla fine.

GsYvvTi.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col terzo episodio diventa definitivamente un seguito di Watchmen e non un suo spinoff ambientato nel futuro. O almeno a me ha dato questa impressione.

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il secondo ed il terzo episodio posso confermare che mi sta piacendo.

E durante le ferie a Natale una rilettura di Watchmen è assicurata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti