Vai al contenuto
Radoom91

giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | F2P | Halloween 23/10 | Musashi, Raikou e Shuten banner

Messaggi raccomandati

Pensa io che voglio jeanne ma sono senza un berserker e senza un assassin serio :sad2:

Inoltre inizio pure ad essere a corto di materiali... E devo ancora livellare na marea di servant... Dove si possono farmare pagine e ingranaggi in modo “veloce”?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Axwell ha scritto:

Pensa io che voglio jeanne ma sono senza un berserker e senza un assassin serio :sad2:

Inoltre inizio pure ad essere a corto di materiali... E devo ancora livellare na marea di servant... Dove si possono farmare pagine e ingranaggi in modo “veloce”?

Shinjuku per entrambe.
Barrel tower per ingranaggi e 2-chome per pagine.

Il foglio dei drop lo posso postare ora, è diventato green, e non mi arrivano i mod.
Poi sicuro quando ricambia evento diventa giallo :asd:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_SlTjrVRTgHgfS7sRqx4CeJMqlz687HdSlYqiW-JvQA/edit#gid=1676231111

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Shinjuku per entrambe.
Barrel tower per ingranaggi e 2-chome per pagine.

Il foglio dei drop lo posso postare ora, è diventato green, e non mi arrivano i mod.
Poi sicuro quando ricambia evento diventa giallo :asd:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_SlTjrVRTgHgfS7sRqx4CeJMqlz687HdSlYqiW-JvQA/edit#gid=1676231111

ah ottimo non pensavo Shinjuku per le pagine… Immagino le piume siano roba di Agartha invece che devo ancora iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Axwell ha scritto:

ah ottimo non pensavo Shinjuku per le pagine… Immagino le piume siano roba di Agartha invece che devo ancora iniziare.

Si.
Se vuoi c'è questo, ti basta copiarlo e personalizzarlo selezionando i mat che ti servono, ti dice i nodi complessivamente migliori anzichè i singoli nodi per mat.

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il dominio di liz sta finendo:bruniii: Sono arrivato ad Assassin, combattere solo coi cavalieri si sta facendo più interessante. E nel caso *reload Gilgamesh with malicious intent*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello che oggi mi si è rotto inspiegabilmente il cell e ora ho riperso di nuovo l'account… yeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Axwell ha scritto:

Che bello che oggi mi si è rotto inspiegabilmente il cell e ora ho riperso di nuovo l'account… yeeeee

non hai il codice?

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

non hai il codice?

No chi si aspettava che morisse così il cellulare… Che poi sono + incazzato per il cellulare che per fate… No in realtà anche per fate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axwell ha scritto:

No chi si aspettava che morisse così il cellulare… Che poi sono + incazzato per il cellulare che per fate… No in realtà anche per fate

Mi spiace tanto Ax :sadfrog:

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Mi spiace tanto Ax :sadfrog:

Mando na mail me lo fanno recuperare anche se sto periodo stanno super congestionati dalle richieste visto che bluestack ha fatto caput

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axwell ha scritto:

Mando na mail me lo fanno recuperare anche se sto periodo stanno super congestionati dalle richieste visto che bluestack ha fatto caput

Si funziona solo Nox :sadfrog: magari ti dice bene.

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Radoom91 ha scritto:

Si funziona solo Nox :sadfrog: magari ti dice bene.

Una cosa è sicura… Un terzo account non lo ricomincio :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Axwell ha scritto:

Una cosa è sicura… Un terzo account non lo ricomincio :sard:

Anche perchè non credo avrai lo stesso culo :sard:

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Altro spook nel banner di Mama.

Nascondi Contenuto

Screenshot_20191021-124427.png

Halloween il 23/10.
banner_20191107_as5ds.png

Si può scegliere una tra le due Liz, sono identiche tranne names, illustrations, profiles, battle sprites, voiced lines, and the illustration and description of the Craft Essences received at Maximum Bond are unique.
Aerial Drive fa il suo debutto, CE molto forte e bella per buster servants.

Nascondi Contenuto

gainenreisou_01_56a5a.png

banner_20191107_r2av8.png

Nel banner sono tutti permanenti, anche la nuova assassin, Osakabehime.

Rollate per la best nurse :gachigasm:

Nascondi Contenuto

gainenreisou_01_v0zt9.png

Nuove animazioni per Carmilla.

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti