Vai al contenuto
Radoom91

giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | F2P | Xmas rerun | King Hassan & Ishtar

Messaggi raccomandati

Fate/Grand Order NA Server

GLJhuiR.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Aniplex

Sviluppatore: Delightworks

Genere: RPG Online (f2p) 

Lingue: Inglese (audio JAP)

Data di uscita: 25 giugno 2017

Disponibile su: Google Play ; App Store

Video

Nascondi Contenuto

Info dettagliate

Nascondi Contenuto

Fate/Grand Order è un turn-based rpg online pve per Android e iOS tradotto full eng con voci originali jap.

Trama

Nascondi Contenuto

La storia è ambientata nel 2017, in un mondo dov'è stata allestita l'organizzazione di sicurezza Chaldea per garantire la sopravvivenza dell'umanità. Grazie agli sforzi dei ricercatori, l'umanità si garantì la sopravvivenza per i successivi cento anni ma, all'improvviso, il futuro che Chaldea osservava sparì, sancendo l'estinzione del genere umano entro il 2019. La causa apparente dell'estinzione risiedeva in apparenza nella città di Fuyuki nel 2004: per indagare, scoprire e possibilmente distruggere la singolarità che avrebbe causato l'estinzione del genere umano, Chaldea allestisce una spedizione che sarebbe tornata indietro nel tempo a quell'anno, e non solo...

Singolarità disponibili NA

Nascondi Contenuto

Come scaricare

Nascondi Contenuto

Android: QooApp

iOS: 1) Fai log out dal tuo attuale ID sullo store 2) Cerchi "Fate/Grand Order" e tenti di scaricarlo 3) Ti chiederà se usare un ID esistente o di crearne uno nuovo, scegli quest'ultima opzione 4) Inserisci indirizzo, telefono e altri recapiti inventati (cerca su google per sapere i codici postali ZIP della città USA che scegli), è necessario solo un indirizzo e-mail da cui confermare la creazione dell'account 5) L'aver selezionato un'app gratis come F/GO ti permette di saltare la scelta della modalità di pagamento, quindi lasci la selezione su "None" (a meno che tu non abbia una carta americana che vuoi usare per shoppare) 6) Crei l'account, lo confermi all'indirizzo e-mail inserito e via, puoi scaricare il gioco.

Meccaniche di gioco avanzate

Nascondi Contenuto

Gacha Math.

Ogni rarità ha una diversa percentuale di pull, per i 5* è dell'1%, e per i 4* è del 3%, le CE 5* 4%. Tuttavia il numero delle carte di queste rarità è ampio, e capita vi sia un rate up durante un banner, il rate up da un boost del 70% al servant in rate up di venir fuori se si pesca un servant di quella rarità, ad esempio se noi siamo fortunati e riusciamo a pescare un 5*, che ha probabilità 1%, solo dopo questa eventualità si applicherà il bonus del 70%, per una probabilità totale di rollare il servant in rate up dello 0,7%.

La formula per capire la percentuale di probabilità di pull di un servant in rate up è la seguente (1-0.993^numero di rolls)*100 Per un servant 5* in generale è la seguente (1-0.99^numero di rolls)*100

Reroll

Basta il clear data dopo il roll da 10.

Servant List

Servant disponibili in NA

Sevant Stats

Scegliete il servant nel menu a tendina per conoscere Danno, NP gain e Stelle acquisibili con le varie combinazioni di carte (senza contare il NP)

Tierlist Servant

Tierlist 5* GamePress

Tierlist 4* GamePress

Tierlist da 1* a 3* GamePress

Tierlist in base alle info Jap (I servant hanno abilità potenziate e NP più forti che possono alterare la valutazione, anche i nemici e le sfide son diverse, cambiando la priorità di alcuni servant, questa tierlist è specifica per le challenge e non coinvolge il farming)

Drop Materiali

Lista materiali aggiornata.

Link Utili

Nascondi Contenuto

Sito ufficiale

Twitter

Facebook

Il Prologo(Fuyuki) è stato trasposto in animazione e subbato ita dagli Owari. Trailer

-MOONLIGHT/LOSTROOM- è anch'esso stato tradotto, tuttavia è a cavallo tra la prima parte e la seconda parte di FGO, bisognerà aspettare che NA finisca la prima parte per evitare spoiler.

Fate/GudaGuda Order NA

Manga FGO

Learning with Manga! FGO - Cirno mirror - Ufficiale

MORE Learning With Manga! FGO - Cirno mirror - Ufficiale

EVEN MORE Learning With Manga! FGO

Codici Amico Utenti NA

Radoom:947,090,295

Xarvon: 997,467,487

Axwell: 797,454,230

Luck & Pluck(Lucas):179,426,506

Geddoe: 403,348,954

Dark21(Michele): 964,367,789

Hades84(Eilan):348,867,581

Hades84's Wife(Marea): 639,919,935

Krios343:209,872,870

Jin:758,733,004

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche se non ho capito bene che gioco è, non che mi sia impegnato a cercare:ahsisi:

"We need stories so much that we’re even willing to read bad books to get them, if the good books won’t supply them."

AniList

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io anche se non ho capito bene che gioco è, non che mi sia impegnato a cercare:ahsisi:

È un rpg gatcha, con storia stile vn.

Se hai guardato first order dovresti aver già un'idea della trama.

---------------------------------

Disponibile il download tramite app Apkpure.

Link playstore https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aniplex.fategrandorder.en

Server live alle 6:00

Sembra che i nomi della versione eng siano alla *****, ottimo!

>Altria

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato F/GO, aspetto l'apertura dei server. :predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un rpg gatcha, con storia stile vn.

Se hai guardato first order dovresti aver già un'idea della trama.

---------------------------------

Disponibile il download tramite app Apkpure.

Link playstore https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aniplex.fategrandorder.en

Server live alle 6:00

Sembra che i nomi della versione eng siano alla *****, ottimo!

>Altria

Di scaricare, lo scarico.

Ma non mi è mai capitato di prendere qualcosa dallo store USA, per cui forse dovrò aspettare un po'...

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di scaricare, lo scarico.

Ma non mi è mai capitato di prendere qualcosa dallo store USA, per cui forse dovrò aspettare un po'...

https://m.apkpure.com/fate-grand-order-english/com.aniplex.fategrandorder.en

Installa apkpure, ti fa bypassare lo store usa, e lo scarichi da li, torna utile anche se si aggiorna così puoi scaricare la nuova versione.

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
https://m.apkpure.com/fate-grand-order-english/com.aniplex.fategrandorder.en

Installa apkpure, ti fa bypassare lo store usa, e lo scarichi da li, torna utile anche se si aggiorna così puoi scaricare la nuova versione.

Su Ios non c'è nulla di simile?Se no mi tocca giocarlo su tablet^^

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come funziona ios, mai avuto, https://itunes.apple.com/us/app/fate-grand-order-english/id1183802626

Credo tu debba creare un account US per poterlo scaricare. http://iomobile.smartworld.it/come-creare-un-account-itunes-americano-125377.html

Non devi tenerlo loggato per giocare, ma ti serve per aggiornarlo.

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato stamattina dall'Apple Store Statunitense, i passi sono semplici:

1) Fai log out dal tuo attuale ID sullo store

2) Cerchi "Fate/Grand Order" e tenti di scaricarlo

3) Ti chiederà se usare un ID esistente o di crearne uno nuovo, scegli quest'ultima opzione

4) Inserisci indirizzo, telefono e altri recapiti inventati (cerca su google per sapere i codici postali ZIP della città USA che scegli), è necessario solo un indirizzo e-mail da cui confermare la creazione dell'account

5) L'aver selezionato un'app gratis come F/GO ti permette di saltare la scelta della modalità di pagamento, quindi lasci la selezione su "None" (a meno che tu non abbia una carta americana che vuoi usare per shoppare)

6) Crei l'account, lo confermi all'indirizzo e-mail inserito e via, puoi scaricare il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penso io a fare l'OP, cerco di radunare tutte le info e le guide per stasera.

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché non usate semplicemente qooapp?

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché non usate semplicemente qooapp?

Ho messo apkpure perché non era disponibile il download su Qooapp.

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho appena scaricato da li.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non é già da un pezzo che é in giro?:morristend:

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non é già da un pezzo che é in giro?:morristend:

Da oggi si può scaricare la versione tradotta in inglese e da domani aprono i server americani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da oggi si può scaricare la versione tradotta in inglese e da domani aprono i server americani.

ahhh tipo dokkan global.

quandi classica versione con mesi e mesi di ritardo sui contenuti.:asd:

Comunque é un gioco che non mi ha mai detto granché, belle le art ma gameplay orrido e metagame inesistente.:asd:

Modificato da IronMario

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh tipo dokkan global.

quandi classica versione con mesi e mesi di ritardo sui contenuti.:asd:

Comunque é un gioco che non mi ha mai detto granché, belle le art ma gameplay orrido e metagame inesistente.:asd:

2 anni di contenuti esatti

La jap ha concluso il primo arco e la 1.5.

Si prepara al lancio del secondo arco, ancora non si sa la data.

Con questa versione finalmente si può capire la trama.

l ho appena scaricato da li.

Si, ma ti ripeto non era disponibile quando ho scritto il messaggio.

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scaricato stamattina dall'Apple Store Statunitense, i passi sono semplici:

1) Fai log out dal tuo attuale ID sullo store

2) Cerchi "Fate/Grand Order" e tenti di scaricarlo

3) Ti chiederà se usare un ID esistente o di crearne uno nuovo, scegli quest'ultima opzione

4) Inserisci indirizzo, telefono e altri recapiti inventati (cerca su google per sapere i codici postali ZIP della città USA che scegli), è necessario solo un indirizzo e-mail da cui confermare la creazione dell'account

5) L'aver selezionato un'app gratis come F/GO ti permette di saltare la scelta della modalità di pagamento, quindi lasci la selezione su "None" (a meno che tu non abbia una carta americana che vuoi usare per shoppare)

6) Crei l'account, lo confermi all'indirizzo e-mail inserito e via, puoi scaricare il gioco

Fatto.

Grazie mille ;)

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimosso i link ai fansub visto che

1) se un'opera non è licenziata in Italia i diritti globali appartengono comunque al produttore

2) su Nyaa si trova di tutto :asd:

Venendo al thread, lo scaricherò se e quando apriranno server locali, non ho fatto un account estero per iM@S figuriamoci per Fate. :asd:

Now playing: Hitman (PS4)

per info e chiarimenti: badboy25@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BadBoy25 ha scritto:
Ho rimosso i link ai fansub visto che

1) se un'opera non è licenziata in Italia i diritti globali appartengono comunque al produttore

2) su Nyaa si trova di tutto :asd:

Venendo al thread, lo scaricherò se e quando apriranno server locali, non ho fatto un account estero per iM@S figuriamoci per Fate. :asd:

1) Vabbe potevi delinkare la roba :sad2:

2) :pedobear:

I server Europei non apriranno mai. Neanche con un miliardo di fatturato.

Non fare il timidone e fatti ammaliare dal p2w(paytowaifu) c'è una vasta scelta  :icebad:

Modificato da Sparda
adeguamento link

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti