Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina
Robix

Fabio Borini

Messaggi raccomandati

Calha con una gamba è meglio di sta ***** , però continuiamo a farlo giocare dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi per avere Borini mi tenevo niang veramente

Due gol li faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ammogliati tenere un possesso palla migliore del suo, si è smarcato da solo in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo era titolare con montella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato il mio eroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai è diventato il mio eroe.

e lo sarà per sempre.

Il Sunderland ha ufficializzato che Fabio Borini, in prestito al club rossonero, dal 1 Luglio diventerà un giocatore del Milan a titolo definitivo.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;wI-RYxTjhA8]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_oxwoz9fGH71tf8a5ao1_500.gif

Continuerà a deliziarci con le sue meravigliose giocate, meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mer.da vattene

troppo tardi :icebad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Fabio Borini non è qui solo per le sue doti fisiche, da 3 anni lavoro con Mirabelli e me lo ha sempre indicato come grande giocatore. Ce l’abbiamo fatta, è qui per completare la rosa con la sua duttilità“. Con queste parole Marco Fassone ha presentato il nuovo attaccante del Milan attraverso il sito rossonero. Il dg milanista si è riferito al periodo nel quale lui e il ds lavoravano all’Inter e in effetti il giocatore è stato spesso accostato ai colori nerazzurri.

Sempre attuale :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post partita di Betis Siviglia-Milan, l'esterno rossonero Fabio Borini ha parlato così ai microfoni di RMC Sport: "Nel primo tempo non abbiamo giocato male. Abbiamo cercato di contenerli, han fatto gol nell'unica azione. Noi non riuscivamo ad attaccare, ma ci sta, nel calcio non si può spingere novanta minuti". Sulla reazione: "Ma certo, ci siamo sempre. C'è del terrorismo esterno al gruppo che non serve a niente. Giocare qui è difficile, si vede che ci tengono all'Europa League e c'erano anche 55mila persone. Eravamo sotto di un gol e non volevamo perdere. Ogni gara è cruciale per noi, avevamo già perso in casa e non volevamo cadere anche stasera". Sugli infortuni: "Fanno parte del calcio, pensiamo a recuperare e testa a domenica". Sul match contro la Juve: "Ci arriviamo da Milan, vincendo tre gare di fila in Serie A e pareggiando fuori casa in Europa League. Non abbiamo ancora la qualificazione in mano ma ora pensiamo a Milan-Juve". Sul ruolo: "Bene, l'ho fatto bene. Come più o meno tutti i ruoli. Se mi diverte e gioco, mi va bene ogni ruolo".

abbattetelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Balo ha scritto:

“Fabio Borini non è qui solo per le sue doti fisiche, da 3 anni lavoro con Mirabelli e me lo ha sempre indicato come grande giocatore. Ce l’abbiamo fatta, è qui per completare la rosa con la sua duttilità“. Con queste parole Marco Fassone ha presentato il nuovo attaccante del Milan attraverso il sito rossonero. Il dg milanista si è riferito al periodo nel quale lui e il ds lavoravano all’Inter e in effetti il giocatore è stato spesso accostato ai colori nerazzurri.

Sempre attuale :sard:

anche quelli del Sunderland hanno detto la stessa cosa quando lo hanno ceduto. Ce l'abbiamo fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti