Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Robix

topic ufficiale Hakan Çalhanoğlu

Messaggi raccomandati

1 ora fa, AT-33 ha scritto:

Boh, ci tirava avanti da solo, anche con la Roma ci ha stravolto, non ci credo che non faccia più mezza cosa giusta da due mesi a questa parte

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

dipende da che punto di vista la guardi, dalla testa o dalla coda. Tu la vedi cosi, io ti giro il discorso e ti dico che tolti 2 mesi e mezzo, il Chalanoglu che ho sempre visto al Milan è stato questo, mi stupisce poco. ripeto, la delusione parte dalle vostre aspettative. Io prima di arrivare al Milan non lo conoscevo, ho voluto vederlo, beh in Italia s'è visto molto di meglio che non hanno sfondato. Non sto dicendo sia una pippa, dico che è un giocatore normale, dal quale non ti devi aspettare che prenda la squadra sulle spalle come fa Suso o Higuain, o Romagnoli. Si vede che non è un giocatore dalle spalle larghe, quindi continuare a chiedergli, pretendere di fare cose che fa il Geko della situazione, o l'Hazard, per me è peggio per lui. Anche Gattuso, la pianti di parlarne come si parlava ai tempidi Pirlo e Sedorf, volare bassi e fargli fare le cose che sa fare.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da che punto di vista la guardi, dalla testa o dalla coda. Tu la vedi cosi, io ti giro il discorso e ti dico che tolti 2 mesi e mezzo, il Chalanoglu che ho sempre visto al Milan è stato questo, mi stupisce poco. ripeto, la delusione parte dalle vostre aspettative. Io prima di arrivare al Milan non lo conoscevo, ho voluto vederlo, beh in Italia s'è visto molto di meglio che non hanno sfondato. Non sto dicendo sia una pippa, dico che è un giocatore normale, dal quale non ti devi aspettare che prenda la squadra sulle spalle come fa Suso o Higuain, o Romagnoli. Si vede che non è un giocatore dalle spalle larghe, quindi continuare a chiedergli, pretendere di fare cose che fa il Geko della situazione, o l'Hazard, per me è peggio per lui. Anche Gattuso, la pianti di parlarne come si parlava ai tempidi Pirlo e Sedorf, volare bassi e fargli fare le cose che sa fare.

No ma sono d'accordo però potrebbe dare una grande mano
Lui non deve avere il compito di trainarci ma insieme a Suso, Romagnoli, Higuain, Cutrone (e se continua così ti aggiungo Castillejo) deve rendere sempre al massimo, perché se gioca come ha dimostrato di poter giocare (con tutti i limiti del caso) può essere un valore aggiunto non da poco, il piede e la visione ha dimostrato di averli, che metta da parte le cose private e tiri un po' fuori le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AT-33 ha scritto:

No ma sono d'accordo però potrebbe dare una grande mano
Lui non deve avere il compito di trainarci ma insieme a Suso, Romagnoli, Higuain, Cutrone (e se continua così ti aggiungo Castillejo) deve rendere sempre al massimo, perché se gioca come ha dimostrato di poter giocare (con tutti i limiti del caso) può essere un valore aggiunto non da poco, il piede e la visione ha dimostrato di averli, che metta da parte le cose private e tiri un po' fuori le palle

si sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo non tornava nemmeno a difendere ma proprio per niente. 

Torna da dove sei venuto e restituisci la 10, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia visto come si tirano le punizioni guardando Dybala.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che è in campo quando viene sostituito. Sei un bel giocatorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso: "Calhanoglu ha un problema fisico. Lo faccio giocare perchè credo ci possa dare una mano lo stesso"

prima i problemi psicologici del matrimonio,ora fisici,Gattù,perchè continui a difenderlo? boh

speriamo venga ceduto presto per tipo 20 milioni a qualcuno,ancora è giovane almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando te ne vai *****?grazie Mirabelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra prestazione imbarazzante

Qualcuno gli dica che gli han solo scopato la moglie e non il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso pure sopportare errori su appoggi (anche se sbagliare passaggini di un metro é una vergogna) ma almeno corri! Se non corri contro la juve quando diamine corri?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Turchia devono proprio essere alla disperazione se arrivano a convocare un giocatore in questoa stato psico/fisico a livelli di un'ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti