Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina
Jack 95

ps4 Hitman 2 | SG: 8.6 | Confermate modalità PvP 1vs1 e Co-op online | 13 Novembre 2018 |

Messaggi raccomandati

Jack devi reinstallarti la prima stagione per dimostrare di possedere appunto la prima stagione :asd:

Infatti la prima stagione migliorata, ritoccata, abbellita ed aggiornata con le nuove meccaniche ecc ecc, giocabile all'interno di Hitman 2 è  gratuita soltanto per i possessori della prima stagione, giustamente .:fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hidedanielejima ha scritto:

Jack devi reinstallarti la prima stagione per dimostrare di possedere appunto la prima stagione :asd:

Infatti la prima stagione migliorata, ritoccata, abbellita ed aggiornata con le nuove meccaniche ecc ecc, giocabile all'interno di Hitman 2 è  gratuita soltanto per i possessori della prima stagione, giustamente .:fiore:

Questo vale anche per chi possiede Hitman 1 in versione fisica? Se sì devo installare Hitman 1, patcharlo e scaricare cosa da dentro quale gioco? :asd:

Giusto per sapere, domani passo al GS a prenderlo e intanto potrei installare Hitman 1 per avvantaggiarmi... :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo vale anche per chi possiede Hitman 1 in versione fisica? Se sì devo installare Hitman 1, patcharlo e scaricare cosa da dentro quale gioco? :asd:
Giusto per sapere, domani passo al GS a prenderlo e intanto potrei installare Hitman 1 per avvantaggiarmi... :unsisi:
Sì devi onstallarlo ed entrare nello store che trovi all'interno del primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GaF ha scritto:

Si, scarichi, patchi, click sullo store poi disinstalli :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quindi io che ho permutato la prima stagione qualche mese fa, son costretto a ricomprare tutto il pacchetto :asd:

Che bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

A quindi io che ho permutato la prima stagione qualche mese fa, son costretto a ricomprare tutto il pacchetto :asd:

Che bello

Solo se vuoi giocare le vecchie mappe, non sono obbligatorie cmq

Fattelo prestare da un amico :ahsisi:

Modificato da jack84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, arkanoidisback ha scritto:
4 ore fa, GaF ha scritto:

Sì devi onstallarlo ed entrare nello store che trovi all'interno del primo.

15 minuti fa, jack84 ha scritto:

Si, scarichi, patchi, click sullo store poi disinstalli :asd:

Grazie, ho installato e patchato H1, ora passato dallo store interno al gioco mi ha fatto riscattare gratuitamente il legacy pack e scaricare i singoli capitoli in versione legacy; finito il tutto metterò su il disco di H2 e vediamo se sarò finalmente a posto :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jack84 ha scritto:

Solo se vuoi giocare le vecchie mappe, non sono obbligatorie cmq

Fattelo prestare da un amico :ahsisi:

sarebbe una buona idea quella del prestito, grazie per la dritta

Tuttavia non ho amici che possiedono Hitman <.<

Vabbè compro le mappe in-game, che per me sono obbligatorie in quanto ci sono molto affezionato (Amalfi in primis :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

Che bello

Non mi pare faccia altri controlli diversi dalla sola verifica presenza del disco di H1, se riuscissi a trovare un disco in prestito penso che potresti risparmiarti la spesa :unsisi:

EDIT: ninjato :asd:

Comunque aggiungo che la mia compagna è appena passata a prendere la mia copia :predicatore:

PPS: piccola storia triste, il responsabile del mio GS pare non lavori più da loro e l'appunto in cui risultava che al D1 avrei dovuto pagare 1€ anzichè 10€ non lo trovavano più, per fortuna parlando di cambio di promo e mail ricevuta dal servizio clienti non ho sborsato i 10€ in più :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io domani prenderò H2. Ho  hitman 1 season  installato sulla play ma non tutti gli episodi. Mi basta oppure devo installare anch essi per giocarli sul 2? 

Modificato da jinsnake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jinsnake ha scritto:

Io domani prenderò H2. Ho  hitman 1 season  installato sulla play ma non tutti gli episodi. Mi basta oppure devo installare anch essi per giocarli sul 2? 

Da quello che ho visto basta avere installato l' "hub" del gioco (il menù principale con prologo annesso) per poter vedere l'icona in alto a sinistra che permette di riscattare il pacchetto Legacy passando dallo store; è necessario anche aver patchato il gioco alla versione più recente o non potrà connettersi online e sbloccare il Legacy pack.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti