Vai al contenuto
weywlf

Sanremo 2019 - 69° Festival Della Musica Italiana | Dal 5 al 9 febbraio | Claudio Bisio e Virginia Raffaele condurranno assieme a Baglioni

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono addormentata XD pessimo segno, stasera cerco di resistere :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il tema di Argento vivo che non ho capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matteus ha scritto:

Ma quale sarebbe il tema di Argento vivo che non ho capito?

Detto molto brevemente: disagio adolescenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2019 Alle 13:07, ~Gray Føx™ ha scritto:
Nascondi Contenuto

51499377_2042452749206323_20883775536129

Baglioni è I D E N T I C O :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Heinrich ha scritto:

Detto molto brevemente: disagio adolescenziale.

Grazie.

A me questa, Abbi cura di me di Cristicchi, Cosa ti aspetti da me della Bertè e Musica che resta de Il Volo sono le mie preferite quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho sentito quasi tutto, ma non c'è una canzone che mi ha colpito di più. Voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mari chan ha scritto:

Ieri sera l'ho sentito quasi tutto, ma non c'è una canzone che mi ha colpito di più. Voi?

Hanno quasi tutte il difetto di essere la solita canzone di Sanremo. La prima sera volevo strapparmi le orecchie, mi sembrava di sentire la stessa canzone cantata ventiquattro volte da persone diverse. Molte nemmeno riesco a ricordarle, quelle che ricordo sono le poche che hanno un minimo di ritmo in più delle altre. Per ora le uniche per cui riesco ad andare oltre la mera sufficienza sono quella di Silvestri e quella della Bertè, quella di Arisa la prima sera non mi era dispiaciuta (forse perché arrivava dopo una marea di canzoni piattissime) ma mi è un po' calata al secondo ascolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2019 Alle 13:07, ~Gray Føx™ ha scritto:

51499377_2042452749206323_20883775536129

Oddio ma sono uguali ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena collegato, spero di non aver perso molto.La prima serata non sono riuscito ad accedere sul sito della rai solitamente bloccato per l'estero e ho dovuto seguirla alla buona su siti scadenti, mentre ho notato con piacere che da ieri si sono ricordari di essere in eurovisione e ora si  può visualizzare la diretta sul sito ufficiale:asd: Da quel che ho visto trovo il festival un pò sottotono però:mellow: L'unica canzone che mi ispira è quella di Arisa per il momento:morris:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Heinrich ha scritto:

Hanno quasi tutte il difetto di essere la solita canzone di Sanremo. La prima sera volevo strapparmi le orecchie, mi sembrava di sentire la stessa canzone cantata ventiquattro volte da persone diverse. Molte nemmeno riesco a ricordarle, quelle che ricordo sono le poche che hanno un minimo di ritmo in più delle altre. Per ora le uniche per cui riesco ad andare oltre la mera sufficienza sono quella di Silvestri e quella della Bertè, quella di Arisa la prima sera non mi era dispiaciuta (forse perché arrivava dopo una marea di canzoni piattissime) ma mi è un po' calata al secondo ascolto.

Ah, gli Zen Circus. A quest'ora poi son d'aiuto a restare svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Heinrich ha scritto:

Hanno quasi tutte il difetto di essere la solita canzone di Sanremo. La prima sera volevo strapparmi le orecchie, mi sembrava di sentire la stessa canzone cantata ventiquattro volte da persone diverse. 

Vero! Ho avuto anche io questa impressione. L'anno scorso mi è sembrato che ci fosse più varietà, non si parlasse solo di "amore". Che piacessero o non piacessero, "Occidentali's Karma" e "Non mi avete fatto niente" almeno avevano dei messaggi un po' diversi dal solito sanremese.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mari chan ha scritto:

Vero! Ho avuto anche io questa impressione. L'anno scorso mi è sembrato che ci fosse più varietà, non si parlasse solo di "amore". Che piacessero o non piacessero, "Occidentali's Karma" e "Non mi avete fatto niente" almeno avevano dei messaggi un po' diversi dal solito sanremese.

Eh, la mancanza di una gabbanata si nota. Negli ultimi due anni fra Gabbani e Lo Stato Sociale si era riuscito a movimentare un po' l'Ariston, quest'anno nonostante molti giovani si è tornati alla classica pesantezza sanremese.

Comunque stasera cantano di nuovo tutti e ventiquattro per i duetti, sarà una serata lunghissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Heinrich ha scritto:

Eh, la mancanza di una gabbanata si nota. Negli ultimi due anni fra Gabbani e Lo Stato Sociale si era riuscito a movimentare un po' l'Ariston, quest'anno nonostante molti giovani si è tornati alla classica pesantezza sanremese.

Comunque stasera cantano di nuovo tutti e ventiquattro per i duetti, sarà una serata lunghissima.

Rolls Royce di Achille Lauro nel suo trash è qualcosa di veramente nuovo per Sanremo. :unsisi:

Motta, Zen, Silvestri & Rancore e Lauro sono, per motivi diversi, i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Falo ha scritto:

Rolls Royce di Achille Lauro nel suo trash è qualcosa di veramente nuovo per Sanremo. :unsisi:

Motta, Zen, Silvestri & Rancore e Lauro sono, per motivi diversi, i migliori.

Magari sto invecchiando male io ma a me il trash solitamente piace (pure troppo). Rolls Royce non mi sembra trash, mi sembra solo proprio brutta forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esibizione superba de Il Volo con il violino di Alessandro Quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Heinrich ha scritto:

Magari sto invecchiando male io ma a me il trash solitamente piace (pure troppo). Rolls Royce non mi sembra trash, mi sembra solo proprio brutta forte.

A me piace, uno dei pochi giovani che cerca di fare qualcosa di diverso e non la solita minestra sanremese. Che va sul palco per divertirsi, sbattendosene della tecnica musicale, e per divertire. Tieni poi presente che da uno che fa trap, genere che non mi piace anche se al concerto di Cosmo mi son gasato tantissimo con Lauro sul palco, ritrovarsi questa cosa che ricorda il punk sul palco spiazza. A me piace più per come viene interpretata da lui sul palco che per la canzone in sé. 

Come canzone in sé c'è quella degli Zen Circus che ha un testo incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico anche Anastasio dopo il monologo di Bisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che non hanno davvero scritto "Timtarella"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Podio imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti