Jump to content
EdricWrath

Warframe | Ninjas Play Free | " Costruisci la tua navetta da guerra in comode uscite settimanali "

Recommended Posts

Tutti gli ultimi Warframe si possono farmare come quelli ''vecchi''? ho ancora un po' di platino ma volevo tenerlo per i prime, per gli slot e per roba non droppabile.

Ho scaricato Guild Wars 2 per dargli un ultima chance (almeno 20h, lo avevo giochicchiato per un'oretta scarsa l'ultima volta), se non mi prende torno su Warframe, così lo alterno a Destiny 2 che sto finendo le ultime imprese che mi restano.

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Si può tutto farmare normalmente, ma come per tutto in Warframe ci vuole pazienza. Per Gauss i pezzi si trovano abbastanza facilmente, ma i materiali per costruirli richiedono di essere a lv3 delle fazioni di Fortuna e Cetus

• Grazie! 1

kal1m3r0@gamesforum.it

In gioco:  DEATH STRANDING

Ultimo giocato:  Final Fantasy VI

1 ora fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Si può tutto farmare normalmente, ma come per tutto in Warframe ci vuole pazienza. Per Gauss i pezzi si trovano abbastanza facilmente, ma i materiali per costruirli richiedono di essere a lv3 delle fazioni di Fortuna e Cetus

Ah bene grazie, si beh, per il farming dei materiali lo avevo già messo in conto visto il gioco in questione :asd:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Ecco, una cosa che non si può ottenere se non pagando in platini e lo Shawzin, che serve per la nuova modalità Guitar Hero. Ok che è completamente secondario ma finirò col cedere di sicuro...

• Like 2

kal1m3r0@gamesforum.it

Ok, inizio a scrivere alcune delle novità che potete trovare se è da un po' che non aprite Warframe:pig:
Premessa: do per buono che abbiate giocato con la storia fino a The Sacrifice (se non l'avete fatto fatelo) e cercherò di illustrare le novità introdotte nell'ultimo anno, più o meno da quando è uscita la seconda mappa open world.

Partiamo da una delle più importanti, introdotta qualche mese fa.

La Nightwave

Ricordate l'inutile radiolina che dava solo fastidio sull'Orbiter, vicino al ponte di comando? Ricordate anche le utilissime allerte che a rotazione casuale consentivano di ottenere preziose risorse come l'Estratto Nitain, i Catalizzatori e i Reattori, un gran numero di elmi, ecc.? Unite le due cose e avrete la Nightwave!
Parliamo di una sorta di stazione radio con tanto di VJ che ci racconta una storia divisa in 5 episodi; queste storie costituiscono la stagione della Nightwave, di durata di circa 10 settimane, nelle quali vengono proposti degli obiettivi da compiere giornalmente e settimanalmente (Es: uccidi 150 nemici con danno da fuoco, uccidi un determinato boss, ecc.) che ci ricompensano con degli standing (come se fosse una fazione). Per farla breve, i punti accumulati ci consentono di ottenere delle ricompense fisse a ogni level up (fino a livello 30 per ogni Stagione) e di scegliere da una pool di ricompense cicliche, che sarebbero le stesse che venivano date casualmente nelle Allerte.
Tradotto, è molto più comodo recuperare l'Estratto Nitain, le componenti di Vauban e tutti quegli oggetti che magari capitavano alle 2 del mattino e non riuscivate mai a prendere, perchè ora sono sempre disponibili e ottenibili spendendo i punti accumulati della Nightwave:sisi:

• Like 1

kal1m3r0@gamesforum.it

Io consiglio soprattutto l'acquisto delle mod aura con le Nightwave, facendo almeno il primo livello di reputazione che da sufficienti Cred per poter prendere tutte quelle che possono interessare.

• Grazie! 1

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

Green Portable - AMD Ryzen 73750h; 16 Gb RAM; GTX NVidia 1650. 

raga chi gioca in modo costante? io lo sto giocando parecchio in quest ultimo periodo, ci sono tutti i fine settimana, magari si può giocare assieme

yIKvuhF.png

4 ore fa, dt90 ha scritto:

raga chi gioca in modo costante? io lo sto giocando parecchio in quest ultimo periodo, ci sono tutti i fine settimana, magari si può giocare assieme

io mi sono fermato un pochino dopo oltre 100h in un mese :asd:
Appena ho voglia di tornare dovrei livellare le fazioni di Fortuna :sisi:

kal1m3r0@gamesforum.it

25 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

io mi sono fermato un pochino dopo oltre 100h in un mese :asd:
Appena ho voglia di tornare dovrei livellare le fazioni di Fortuna :sisi:

come minc.hia hai fatto a fa 100h in cosi poco tempo? XDDD

tutti i giorni minimo 3 ore :sad2:

6 un pazzo scatenato

io 100h le ho accumulate in 6 mesi tipo

yIKvuhF.png

Ci siamo, è in arrivo la fase uno di Empyrean, ovvero il gameplay su nave da guerra! :pogchamp:

Con questo aggiornamento si potrà costruire il ponte di attracco e iniziare a personalizzare la nuova navetta nel proprio Dojo
Insieme al recente update che ha introdotto una sorta di Nemesis System simile a quello di Shadow of Mordor e al cambiamento del combattimento melee ci sono di nuovo un po' di buoni motivi per tornare sul gioco (i neofiti lascino perdere, ormai è irrecuperabile per uno che inizia da zero :asd:)

• Like 2

kal1m3r0@gamesforum.it

7 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ci siamo, è in arrivo la fase uno di Empyrean, ovvero il gameplay su nave da guerra! :pogchamp:

Con questo aggiornamento si potrà costruire il ponte di attracco e iniziare a personalizzare la nuova navetta nel proprio Dojo
Insieme al recente update che ha introdotto una sorta di Nemesis System simile a quello di Shadow of Mordor e al cambiamento del combattimento melee ci sono di nuovo un po' di buoni motivi per tornare sul gioco (i neofiti lascino perdere, ormai è irrecuperabile per uno che inizia da zero :asd:)

Non è vero dai, basta mettere in conto una fase di approccio di 50 ore di gioco. Se si tiene botta per tutto quel tempo tutto è più semplice dopo :asd:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Proprio ora, The_Train ha scritto:

Non è vero dai, basta mettere in conto una fase di approccio di 50 ore di gioco. Se si tiene botta per tutto quel tempo tutto è più semplice dopo :asd:

Sì esageravo un po' :asd: comunque mi son reso conto che ormai va approciato come un MMO, in quanto a mole di contenuti e attività siamo :sisi:

kal1m3r0@gamesforum.it

Ah ma così, famoli scopà de botto, senza senso!

È già uscito l'aggiornamento :asd:

kal1m3r0@gamesforum.it

https://forums.warframe.com/topic/1171232-2020’s-first-mainline-review-revise-refresh /?utm_source=social&utm_medium=social-post&utm_campaign=warframe-revised&fbclid=IwAR1xIFIZy3gdVx8nF_OeKiqem89K537o6Kni9QnvPJ0AVZLy9xnxQdbOf3Y

Grande revamp del gioco in attesa delle prossime missioni di trama in arriva il mese prossimo
Una cosa su tutte: FOV massimo finalmente a 90  :ivan:

Edited by Kal1m3r0

kal1m3r0@gamesforum.it

Il 29/2/2020 alle 00:14 , Kal1m3r0 ha scritto:

cos è il FOV?

yIKvuhF.png

A proposito di Warframe - Bonus ingame per il settimo anniversario a partire dal 6 Marzo (siete ancora in tempo fino al 9 per riscattarla) fino al 30 Marzo.

Ecco i reward, le date e come ottenerli:

Anniversary Alert #1: March 6 at 2 p.m. EST to March 9 at 2 p.m. EDT
Reward: Dex Furis, Weapon Slot and Dex Nouchali Syandana

Anniversary Alert #2: March 13 at 2 p.m. ET to March 16 at 2 p.m. ET
Reward: Dex Dakra, Weapon Slot and Excalibur Dex Skin

Anniversary Alert #3: March 20 at 2 p.m. ET to March 23, 2 p.m. ET
Reward: Dex Sybaris, Weapon Slot and Excalibur Dex Noggle

Anniversary Alert #4: March 27 at 2 p.m. ET to March 30, 2 p.m. ET
Reward: Excalibur Dex in Action Glyph and Liset Dex Skin

Se non avete ancora le Dex Furis andatevele a prendere che sono molto interessanti. :ahsisi: Idem per il Sybaris :sisi:

Vi conviene comunque prendere le armi perché vi danno anche uno slot armi che vi rimane se vendete l'arma, utilissimi da avere... :ahsisi:

Posted (edited)

Ho provato ad iscrivermi, ma una volta inseriti i dati di registrazione, dove mi indicano che si riservano il diritto di bannare o cancellare account ritenuti offensivi, non riesco a proseguire. Clicco su "non sono un robot" poi Join Now ma mi riporta sulla stessa schermata senza farmi proseguire ne indicandomi quale sia il problema per il quale non prosegue

Risolto

Praticamente ho provato a cambiare nickname. Probabilmente non hanno implementato una voce tipo "nickname già esistente"

Edited by Arsenik

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...