Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
~Gray Føx™

topic ufficiale Ringhio Pep Gattiola

Messaggi raccomandati

Dovrebbero essere confermati Magni e Inaurato tra i preparatori della prima squadra. Con Gattuso in Prima Squadra dovrebbe arrivare anche il vice Riccio.

173745254-cbbd9b5b-256b-49c0-ad0d-647e06c231de.jpg

Il nostro Zidane:chris:

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

14bu6ae_th.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a Pisa non e' dispiaciuto... non e' la stessa cosa allena una squadra di serie A , pero' almeno la gavetta l'ha fatta, e' comunque Gattuso bandiera del Milan campione del mondo ecc... e sopratutto e' un ex centrocampista di rottura si ma tatticamente e' stato sempre valido, poi certo un conto e' allenare un conto e' giocare pero' sono cusioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto da dimostrare e quattro anni da allenatore sinora poco positivi, ma va anche detto che con la primavera stava facendo cose veramente positive. il salto è bello grande, io per abitudine non amo partire prevenuto, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione ormai è mezza andata,male che vada sarà l'ennesimo flop sulla panchina con tanto di bruciatura di un altro ex milanista,la situazione non è poi cosi grave,ma è chiaro che nel bene o nel male sia un traghettatore e poi si vedrà, però magari si rivela l'uomo giusto al momento giusto per dare una normalità tattica e fiducia smarrita a certi giocatori che dovevano fare la differenza e si sono persi,l'unica cosa sicura è: che non si poteva continuare con Montella.

potrebbe essere un FLOP annunciato,ma buona fortuna Rino :cuore:

- - - Aggiornato - - -

PS: Riccio dagli studi di sportitalia con Criscitiello ad essere vice allenatore del Milan:rickds::rickds::rickds::rickds:

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

14bu6ae_th.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè è passato da allenare prime squadre ad allenare la primavera :imfao:

Montella è un còglione e andava cacciato ma ho paura che con sto qua faremo uguale se non peggio

DHRMps8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà perchè è passato da allenare prime squadre ad allenare la primavera :imfao:

Montella è un còglione e andava cacciato ma ho paura che con sto qua faremo uguale se non peggio

No vabbè, peggio no non esagerare :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione ormai è mezza andata,male che vada sarà l'ennesimo flop sulla panchina con tanto di bruciatura di un altro ex milanista,la situazione non è poi cosi grave,ma è chiaro che nel bene o nel male sia un traghettatore e poi si vedrà, però magari si rivela l'uomo giusto al momento giusto per dare una normalità tattica e fiducia smarrita a certi giocatori che dovevano fare la differenza e si sono persi,l'unica cosa sicura è: che non si poteva continuare con Montella.

potrebbe essere un FLOP annunciato,ma buona fortuna Rino :cuore:

- - - Aggiornato - - -

PS: Riccio dagli studi di sportitalia con Criscitiello ad essere vice allenatore del Milan:rickds::rickds::rickds::rickds:

Concordo praticamente su tutto :sisi:

Continuo a pensare che sarebbe stato meglio un altro allenatore fino all'estate, ma piuttosto che avere ancora Montella mi va bene così!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho molta fiducia, vediamo un poco le prime partite. In bocca al lupo comunque, se ho difeso Montella spero di dover difendere anche lui

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene

- - - Aggiornato - - -

la cosa più comica di oggi è "Notte di telefonate con la Cina, decisione esonero #Montella presa all'alba italiana. Proprietà cinese si è fatta sentire"

la proprietà cinese si è fatta sentire :rickds: questa entità che mai nessuno nomina, ma chi sarà :rickds::rickds:

Amministratore Generale Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it

e-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa la fine di pippo inzaghi e seedorf

pVYAlr0.png

Citazione

"Prima ero più rigido. Ero più portato a pensare che la tattica fosse un valore assoluto. Ora so che il bambino che c'è in ogni giocatore non va mai spento. Non va mai represso l'aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio. Quando un giocatore si diverte rende il doppio, ed è uno spettacolo meraviglioso.“ - Maurizio Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperem. Io per sicurezza tengo le chiappe strettissime e non mi sbilancio.

amljl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potevano mettere pure topo gigio al posto di montella e sarebbe comunque stato un upgrade. non credo comunque che resterà oltre la fine della stagione, a meno chè venga fuori una botta di **** stile zidane.

io non capisco onestamente chi scrive che serviva qualcun altro. chi c'è di libero adesso da milan? e soprattutto su cui puoi costruire un futuro. io non ne vedo, ma se avete nomi ben vengano.

gattuso era la soluzione più semplice e immediata per mandare a fanculo montella

C'è chi può e chi invece...

xkyuc1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non è lungimiranza questa :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Quanto meno Gattuso sa cosa vuol dire vincere qualcosa. Sempre meglio del nulla

E3 2017 - LOS ANGELES - IO C'ERO *.*

perla.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono andato a vedere gli sfoghi di Gattuso al Pisa. Almeno non ha peli sulla lingua :asd:

amljl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra un genio di tattica, non vedo come possa rivoluzionare la squadra

può portare solo motivazioni e grinta, che non sempre bastano

P8ihGiG.png

1zlfa82.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di Rino Gattuso, da domani, inizierà a prendere forma e ripartirà dal 3-4-3, che è il modulo con il quale, con la Primavera, ha ribaltato le sorti in classifica della sua ex squadra. Per cercare di dare nuove certezze ad un gruppo che, di recente, ne ha avute poche, Gattuso partirà dalle sue. Davanti a Gigio Donnarumma, la linea difensiva vedrà la presenza di Bonucci e Romagnoli in maniera quasi totale, mentre il centrale di destra rimarrà sempre in ballottaggio tra Musacchio e Zapata. In Primavera, lo schema era il medesimo con Bellodi (centrale puro), El Hilali (regista arretrato) e Llamas (centrale mancino e di qualità). In mezzo al campo la coppia sarà formata da Kessie e da uno tra Montolivo e Biglia mentre sugli esterni a destra, in attesa di Conti, potrebbe esser data continuità a Borini mentre Ricardo Rodriguez dovrebbe continuare nel ruolo di esterno. Suso e Bonaventura (più di Calhanoglu) saranno i suoi Dias e Forte mentre per il ruolo di prima punta occhio ad un possibile ribaltamento delle gerarchie, con Cutrone che piace molto a Gattuso per la grinta e per i gol che sa fare, ma attenzione anche ad André Silva.

Al vaglio, come vedrete nelle nostre rappresentazioni grafiche, anche il 4-3-3 che potrebbe variare o in un 4-2-3-1 o in un 4-3-1-2 di ancelottiana memoria.

a517eb6abf4753eb9971610a294ded8c-28364-1511787814.jpeg

cf8c4400697f3038342f40487f62b7ea-27175-1511787826.jpeg

cd5e9d75a18767837d3be75e142d6ffa-17837-1511787835.jpeg

a9d18f8ecb4ab9d71886dd9f5ea35faa-23955-1511787844.jpeg

- - - Aggiornato - - -

Sky - I giocatori pensano che l'esonero di Montella sia poco in linea con le ultime prestazioni

GnbIY9kI_o.jpg

Nascondi Contenuto

14bu6ae_th.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me potevano mettere pure topo gigio al posto di montella e sarebbe comunque stato un upgrade. non credo comunque che resterà oltre la fine della stagione, a meno chè venga fuori una botta di **** stile zidane.

io non capisco onestamente chi scrive che serviva qualcun altro. chi c'è di libero adesso da milan? e soprattutto su cui puoi costruire un futuro. io non ne vedo, ma se avete nomi ben vengano.

gattuso era la soluzione più semplice e immediata per mandare a fanculo montella

e più economica, e più facciocontentiitifosi, Gattuso è l'unico che potevi mettere in questa situazione, non c'è dubbio

Amministratore Generale Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it

e-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti