Vai al contenuto
~Gray Føx™

Ringhio Pep Gattiola

Messaggi raccomandati

è come se un alunno prende 8 a scuola, arriva a casa e i genitori fanno i complimenti al professore

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza di Gattuso post partita; Su Piatek: "Ci sta dando tanto, non solo per i gol e la profondità. Ti fa respirare e salire molto bene, anche Cutrone quando è entrato ha fatto giocate simili, siamo contenti. Ma ora bisogna volare basso, ci teniamo la prestazione e poi ci riposiamo. In queste 16 partite mi piacerebbe sentire la parola NOI e non IO". Su San Siro: "Dobbiamo portare noi la gente allo stadio, migliorare le prestazioni, il Milan è fa sette anni che è fuori dai giochi per la Champions in Primavera, quindi dobbiamo essere bravi noi". Sullo scatto mentale: "Dopo i risultati venuti fuori nel pomeriggio siamo stati bravi e fortunati a trovare il primo gol immediatamente, la mia preoccupazione era questa". Su Paquetà: "Giocatore incredibile, può fare di più si vede che è brasiliano, vive per le giocate, sono contento, parla con i fatti ed è un personaggio che mi piace tantissimo. Lui e Suso lavorano molto sulla fase difensiva, ma in questo momento non ci possiamo permettere di lasciare 4-5 giocatori in attacco, bisogna lavorare insieme e sacrificarsi". Su Calabria: "Meglio se ne parliamo poco, deve essere perfetto per esprimersi al meglio, la sua crescita è mentale. Però mi è piaciuto anche Conti". Sui soldi percepiti: "Ringrazio il club perchè mi ha dato tanto, l'anno scorso se non c'erano Mirabelli e Fassone non avevo questa opportunità, mi hanno facilitato il percorso. Quello che guadagno vanno bene, sono anche troppi per quello che ho fatto in serie A. Sono abituato alle pressioni , devo solo continuare a lavorare". Su Donnarumma: "L'ha aiutato molto Reina, ha cambiato metodo di allenamento, merito di Fiori e Ragno. Merito soprattutto al ragazzo per essere cambiato. Ad ora è tra i più forti portieri al mondo" Sulla voglia di non subire i gol in stile Milan di Capello: "Esagerato il paragone con quella squadra, però bisogna dare i meriti a Donnarumma, perchè ha fatto due parate nell'arco dei 90 minuti. Si fa sempre trovare pronto, è un qualcosa di importante per noi. Ci son state tante partite in cui al primo tiro in porta subivamo gol. Ci è andata anche bene, perchè sul 2-0 non mi sono piaciute le mezzali. Abbiamo subito troppi cross da Srna negli ultiimi 15-20 minuti. Non ho visto tutta sta veemenza nel non voler subire gol".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2019 Alle 22:48, ~Gray Føx™ ha scritto:

Senza Higuain stiamo facendo filotti assurdi,era lui il problema principale.

Coppa Italia:
Sabato 12, ore 18: Sampdoria-Milan VITTORIA

Supercoppa Italiana:
Mercoledì 16, ore 18.30: Juventus-Milan SCONFITTA IMMERITATA E RUBATA

Campionato:
Lunedì 21 gennaio, ore 21: Genoa-Milan VITTORIA
Sabato 26 gennaio, ore 20.30: Milan-Napoli PAREGGIO
Domenica 3 febbraio, ore 20.30: Roma-Milan PAREGGIO
Domenica 10 febbraio, ore 20.30: Milan-Cagliari, VITTORIA

Coppa Italia:
Martedi 29 gennaio, ore 20.45: Milan-Napoli VITTORIA

Ora ci aspettano...

Venerdi 15 febbraio, ore 20.30: Atalanta-Milan, DAZN
Domenica 24 febbraio, ore 15: Milan-Empoli, Sky

Mercoledi 27 Febbraio,Ore 20.45 Lazio vs Milan RAI (coppa italia)
Sabato 2 marzo, ore 18.00: Milan-Sassuolo, Sky
Sabato 9 marzo, ore 20.30: Chievo-Milan, DAZN
Domenica 17 marzo, ore 20.30: Milan-Inter, Sky

update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atalanta e l'Inter le reputo già perse, io spero che almeno non si perdino punti contro l'Empoli come all'andata dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'Atalanta e l'Inter le reputo già perse, io spero che almeno non si perdino punti contro l'Empoli come all'andata dell'anno scorso.
Con l'Inter forse, ma con L'Atalanta si può fare, e finitela con sto malcontento generale, se giocano come ieri col Cagliari è fattibile.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la grande pressione per le vittorie di Roma, Lazio e Atalanta, il Milan risponde alla grande alle altre concorrenti per il quarto posto, battendo a San Siro il Cagliari per 3-0 senza grossi problemi: secondo il Corriere della Sera, contro i sardi è stata una specie di tiro al bersaglio, con i rossoneri che hanno concluso per ben 11 volte nello specchio della porta (è record nella gestione Gattuso in tutte le competizioni).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti