Vai al contenuto
Mortipher

ufficiale Nintendo eShop | Sconti, Demo e giochi in digitale

Messaggi raccomandati

Mamma mia che sconti :rickds:

Forse l’unico interessante potrebbe essere Rocket League, ma anche li si parla di una manciata di euro in meno...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....

l'unica offerta degna sono 2 tavoli gratis per pinball fx3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....

Io non mi lamenterei troppo. Non ricordo un'offerta di sconti Nintendo così ad ampio raggio dal 2014, quando scontarono Super Mario 3DWorld WiiU a 39,99 euro.

Preso Lego Worlds a 19,79 e sto valutando Rocket League, Ninja Shodown, League of Evil, Namco Museum, Super Ping Pong Trick Shot, Sonic Forces e anche altri. Urge una carta eshop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che sconti :rickds:

Forse l’unico interessante potrebbe essere Rocket League, ma anche li si parla di una manciata di euro in meno...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Quando si parla di eshop non si regala niente :asd:

I prezzi sono alti e ovviamente quando ci sono gli sconti non e’ che si guadagna cosi tanto..

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto su switch :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco un first party scontato da parte di Nintendo.

I soliti tirchi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shovel Knight e Steamworld Dig mi sa che me li faccio:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi lamenterei troppo. Non ricordo un'offerta di sconti Nintendo così ad ampio raggio dal 2014, quando scontarono Super Mario 3DWorld WiiU a 39,99 euro.

Preso Lego Worlds a 19,79 e sto valutando Rocket League, Ninja Shodown, League of Evil, Namco Museum, Super Ping Pong Trick Shot, Sonic Forces e anche altri. Urge una carta eshop.

in effetti è da una vita che nintendo non sconta niente, ormai dovrei esserci abituato

Quando si parla di eshop non si regala niente :asd:

I prezzi sono alti e ovviamente quando ci sono gli sconti non e’ che si guadagna cosi tanto..

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto su switch :asd:

era cosi pure su wii u

Shovel Knight e Steamworld Dig mi sa che me li faccio:sisi:

quelli tentano molto anche me ma avendo preso 4 giochi in poco tempo posso aspettare offerte migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era cosi pure su wii u

Su wiiiu pero' qualche regalino ci scappava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Wii U c'è Tekken a 7,5€ che mi tenta parecchio, solo che non ho una chiavetta da 32 per poterlo scaricare :bah!: (15,6GB) 75% di sconto questo sì che è uno sconto vero :asd:

Ci sono anche vari lego recenti (no city undercover) e l'ultimo batman uscito su Wii U scontati (e lo sconto di batman è alto dato che il gioco non ha mai ricevuto tagli di prezzo e parte ancora da 60€ :asd:)

Tenessero queste % pure su Switch, almeno avrei già comprato qualcosa

Modificato da Luca (Pac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Wii U c'è Tekken a 7,5€ che mi tenta parecchio, solo che non ho una chiavetta da 32 per poterlo scaricare :bah!: (15,6GB) 75% di sconto questo sì che è uno sconto vero :asd:

Ci sono anche vari lego recenti (no city undercover) e l'ultimo batman uscito su Wii U scontati (e lo sconto di batman è alto dato che il gioco non ha mai ricevuto tagli di prezzo e parte ancora da 60€ :asd:)

Tenessero queste % pure su Switch, almeno avrei già comprato qualcosa

Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:

Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era cosi pure su wii u

Beh oddio, dopo aver letto questa frase sono andato a controllare e ci sono sconti del 50-66-75%

Ok che è roba che ormai non vende più, ma si parla di giochi retail e non semplicemente di indie che già partono di loro da un prezzo basso e quindi il -ad esempio- 30% di sconto si traduce in pochi euro

- - - Aggiornato - - -

Vero per molti, non per tutti, detto questo ci sono giochi come injustice o batman che da 60 passano a 18€, tekken a 7,5 ed i lego anche non vecchissimi che da 50 passano a 20 o da 40 a 15 o se vogliamo parlare di roba recente Just dance 2018 viene 10€ in meno su wii u, mentre altri come shantae costano uguali.

Io se avessi avuto lo spazio avrei già messo tekken in dowload, a quel prezzo pure se è vecchio merita parecchio (e poi vecchio o no non sono usciti altri capitoli della serie su nintendo :tristenev:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?

No dato che con i dieci euro di sconto Sisal-Amazon lo pagheresti 38 euro retail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?

No e’ uno sconto farlocco

- - - Aggiornato - - -

Secondo me ora che sta vendendo bene switch ci stanno andando a nozze con i prezzi.. mi sa che passera’ parecchio per scontare qualcosa ad almeno 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'eShop in manutenzione il giorno di natale, ma che sono ritardati? :sad2:

E come fanno tutti quelli come me che vogliono usare le tessere ricevute per le feste? :cry:

In realtà è crashato a causa del traffico intenso, oggi saranno state scartate parecchie Switch

Anche se sulla console dice in manutenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà è crashato a causa del traffico intenso, oggi saranno state scartate parecchie Switch

Anche se sulla console dice in manutenzione

Presente:asd: Porca miseria, volevo acquistare un pò di indie che avevo in lista ma dovrò attendere. Mi consola sapere che non è un problema della mia connessione almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo in download Rocket League 3 ore fa ma i server sono così intasati che sta solo ad un terzo, quando in condizioni di banda totalmente disponibile dovrei aver già finito.

Siamo molto lontani dagli standard minimi per pretendere un pagamento per il servizio, ad oggi :mobbasta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti