Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Luca (Pac)

news I lavori per il prossimo Zelda sono già iniziati | UPDATE: nuove assunzioni in corso per il progetto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Zombie ha scritto:

Brother, ma che stai a dì???:asd:

innanzitutto era un Direct specificatamente dedicato al wii u ed ai suoi titoli e poi Aonuma nell'occasione parlò proprio di nuovo Zelda per Wii U.

@AKABNon si parla minimamente di mobile. Il vecchietto che perde la memoria dovrei essere io eh :asd:

Tiè, qui c'è il video, andate al minuto 29:00:

Questo è un giudizio soggettivo che riguarda una tua valutazione sul ruolo del lupo rispetto agli assistenti del passato (che non condivido ma non importa in questo contesto).

Se però parliamo su un piano oggettivo, Botw è proprio un ritorno al passato anche da questo punto di vista, ovvero, lupo o non lupo , mai come dai tempi dei primi Zelda Link vive in solitaria quest'avventura.  Non fosse altro per il fatto che il lupo è una feature opzionale  di cui hanno beneficiato in pochi. Ridiscutere le radici di una serie trentennale non può minimamente essere presa in considerazione nei termini di una caratteristica opzionale e saltata a piè pari dai più e che poco o nulla aggiunge al gioco.

Quindi il discorso di rivedere le concezioni del giocare da soli si riferiva sicuramente a qualcosa di molto più profondo e a mio avviso il riferimento era al multy (locale o online non saprei). 

Hanno semplicemente cambiato idea. Speriamo sia un cambiamento definitivo. 

Tutto quello che vuoi, fatto sta che in BotW si gioca da soli e l'unico Zelda con online esistente uscito fuori dopo quella dichiarazione è Triforce Heroes. A me pare chiare come siano andate le cose: evidentemente dai prototipi mettere tutto insieme in un unico gioco non funzionava, per cui hanno fatto uno Zelda non lineare ed uno multiplayer. Pensare diversamente mi sembra da stupidi :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brother's Killer ha scritto:

Tutto quello che vuoi, fatto sta che in BotW si gioca da soli e l'unico Zelda con online esistente uscito fuori dopo quella dichiarazione è Triforce Heroes. A me pare chiare come siano andate le cose: evidentemente dai prototipi mettere tutto insieme in un unico gioco non funzionava, per cui hanno fatto uno Zelda non lineare ed uno multiplayer. Pensare diversamente mi sembra da stupidi :asd: 

E che c'entra con quello che stavo sostenendo io?? :asd:

Comunque ci sarebbe da capire cosa li ha portati a desistere. Speriamo he valga anche per il prossimo Zelda main

Modificato da Zombie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti