Jump to content
Luca (Pac)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild | SG: 10 | Disponibile

Recommended Posts

Mi ha sconcertato l'apertura al multiplayer, per carità, massima fiducia ma non nascondo che sono "spaventato" più che incuriosito.

Edited by Apollonio

Quante volte ho detto che volevo una struttura meno lineare e la possibilità di affrontare i dungeons nell'ordine stabilito dal giocatore? Stanno facendo proprio questo. Sono un uomo felice. :Morrisfuma:

Edited by Ganondorf

- Console possedute (rigorosamente in ordine di acquisto): Nes - Game Gear - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - Playstation 2 - DSi - 3DS

- Attualmente sto giocando a:

[sIGPIC]http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic52677_1.gif[/sIGPIC]

Quante volte ho detto che volevo una struttura meno lineare e la possibilità di affrontare i dungeons nell'ordine stabilito dal giocatore? Stanno facendo proprio questo. Sono un uomo felice. :Morrisfuma:

f1ga non dirlo a me, potrei indire 3 giorni di feste sfrenate a casa mia :ivan:

Daje, gioco tutto basato sull'online, tipo Dragon Quest X :bruniii:

Che hanno detto? Cioè mica è online come DQX vero?

No, han detto semplicemente che stan rivedendo alcuni aspetti che hanno sempre accompagnato la saga, tipo il single player.

Guest James.

ora che l'hanno detto più che altro,voglio vedere cosa tirano fuori questi schifosi.

No, han detto semplicemente che stan rivedendo alcuni aspetti che hanno sempre accompagnato la saga, tipo il single player.

Ah ok, allora è roba buona e giusta, magari con funzionalità online particolari.

L'artwork all'inizio è reale? No perché altrimenti sburro :reggie:

Vi giuro che quando Iwata si è messo a parlare di Zelda non riuscivo a crederci. :rickds:

フェイト/ステイナイト

Uagliù, lo stanno per fare!!! Modalità cooperativa paddone/wiimote, così tutti sono contenti!!! :hype:

Cosa ho scritto in rosso sotto? :pffs:

ancora di reale non c'è nulla, han mostrato solo un immagine di WW

Ci volevo credere :sadfrog: Toglila e metti l'immagine di una cosplayer :trollface:

The Legend of Zelda: The Dark Souls. S'era capito dai leak che era quello l'indirizzo che avrebbero seguito... E va bene così.

Firma Non A Norma

Che non si azzardino a inserire il multiplayer :facepalm:

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

mmmmmmm

il fatto che wind waker hd sia stato un esperimento per il nuovo zelda, mi fa pensare a che tipo di stile avremo

miaterm@spaziogames.it

mmmmmmm

il fatto che wind waker hd sia stato un esperimento per il nuovo zelda, mi fa pensare a che tipo di stile avremo

Secondo me no, secondo me stanno facendo un veloce remaster HD per non lasciare ai fan di zelda 3-4 anni di vuoto tra SS ed il nuovo capitolo

la sperimentazione s'intende proporre un gioco già uscito e vedere come viene uno zelda in HD

2 zelda con lo stesso stile non sarebbe il massimo imho

Secondo me no, secondo me stanno facendo un veloce remaster HD per non lasciare ai fan di zelda 3-4 anni di vuoto tra SS ed il nuovo capitolo

la sperimentazione s'intende proporre un gioco già uscito e vedere come viene uno zelda in HD

2 zelda con lo stesso stile non sarebbe il massimo imho

This.

E poi non avrebbe senso. Stile alla TP per il main please.

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

Secondo me il nuovo zelda sarà molto più alla tp di quanto possiate immaginare :asd:

Mi pare evidente, a questo punto, che opteranno per uno stile completamente nuovo. Nè WW (c'è il remake) nè TP (Aonuma disse che la demo non era indicativa). Ottimo. :Morrisfuma:

Che non si azzardino a inserire il multiplayer :facepalm:

Già fatto. :Morrisfuma:

- Console possedute (rigorosamente in ordine di acquisto): Nes - Game Gear - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - Playstation 2 - DSi - 3DS

[sIGPIC]http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic52677_1.gif[/sIGPIC]

speriamo arrivi prima della pensione ;p

ID PSN: Cain79 - XBOX LIVE: SimonCain79 - ID SWITCH: Cain79

Playing: Sea Of Thieves (xbox one), God Of War (ps4), Xenoblade Chronicles 2 (Switch)

Bè intanto hanno già iniziato a parlarne, è un bel passo avanti rispetto ai silenzi biblici che precedettero Skyward Sword. :Morrisfuma:

Bè intanto hanno già iniziato a parlarne, è un bel passo avanti rispetto ai silenzi biblici che precedettero Skyward Sword. :Morrisfuma:

Forse, FORSE, hanno capito la strada per una sana convinvenza con il pubblico. Comunque per il multiplayer, se è una cosa alla Dark Souls sarebbe solo un miglioramento, qualunque altra cosa che non concerna una modalità a parte mi farebbe schifo.

I've been knocking and knocking and knocking and knocking
Pounding and knocking and knocking
Let me in