Jump to content
Luca (Pac)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild | SG: 10 | Disponibile

Recommended Posts

Il 28/3/2020 alle 12:28 , Mr. Green Genes ha scritto:

peccato che...metto sotto spoiler, decidi tu se aprire perché si tratta proprio della quest di kilton :asd:

Rivela contenuti nascosti

questa quest non serve assolutamente a nulla, se non a farti guadagnare delle medaglie completamente inutili. Ecco io questa roba non la capirò mai. Capisco il completismo dei semi anche dopo aver potenziato tutto, perché ti spinge ad esplorare letteralmente ogni anfratto e a conoscere il mondo di gioco nella sua interezza.

Il sistema di side quests/rewards della serie è ancora molto acerbo, spero ci lavorino di più nei capitoli futuri.

Mi intrometto per dire una cos,

le preferisco 10 mila volte alle, esempio, monete, almeno quelle della quest sono collezionabili che hai nell'inventario no? se sono cosi tanto meglio.

La missione in questione fa parte di un DLC? giusto per curiosità.

Il 26/3/2020 alle 19:16 , Nintendo Eucube ha scritto:

Io ho sbloccato tutte le torri dove possibile per poter avere tutta la mappa, poi alternavo storia principale con esplorazione per cercare i sacrari o missioni secondarie

Be all'inizio si fa per dire, io a 35 ore di gioco alcune torri non posso sbloccarle non avendo i giusti accessori, senò lo facevo anche io volentieri.

Firma Non A Norma

1 ora fa, Beastly-Zero ha scritto:

le preferisco 10 mila volte alle, esempio, monete, almeno quelle della quest sono collezionabili che hai nell'inventario no? se sono cosi tanto meglio.

Be all'inizio si fa per dire, io a 35 ore di gioco alcune torri non posso sbloccarle non avendo i giusti accessori, senò lo facevo anche io volentieri.

sì certo anche le rupie sono poca roba, ma almeno io mi ritrovo a scialacquare il denaro anche solo per comprare frecce. E i soldi se ne vanno, sono lontani i tempi delle rupie inutili di TP.

Se nel sequel decidono una buona volta di eliminare le armi frantumabili, delle armi esclusive potrebbero essere ottime rewards per le side quests. Ci sono altri modi per mantenere gli equilibri:un modo intelligente e gratificante sarebbe, ad esempio, implementare una feature di corrosione dell'arma (similmente alla master sword) che però non si ricarica col tempo ma va via via ad indebolirsi fino ad essere inutilizzabile, dopo molti utilizzi.

A quel punto ti rechi dal fabbro, gli sganci le rupie e lui te la rimette a nuovo. Oppure puoi anche potenziarla a seconda dei materiali che gli porti, modificandone le proprietà e restituendo freschezza e varietà ai combattimenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

1 ora fa, Beastly-Zero ha scritto:

Tecnicamente non esistono i giusti av essori in BotW... puoi esplorare tutto il mondo senza limitazione se ti accorgi dei dettagli

31 minuti fa, Polmo ha scritto:

Tecnicamente non esistono i giusti av essori in BotW... puoi esplorare tutto il mondo senza limitazione se ti accorgi dei dettagli

Be ad la torre dove piove e ci sono i nemici che svolazzano con la magia dell'elettricità, più la torre che è piena di quella roba che fa male, direi che semi impossibile arrampicarsi :asd: , i nemici ti oneshottano e la pioggia non ti da tregua, ci ho provato con qualche potenziamento di stamina e velocità ma niente, ci ho rinunciato per il momento.

Firma Non A Norma

Lo sto giocando con tre cuori a modalità master. Se voglio altri cuori devo procurare il cibo e cucinare. Stessa cosa dicasi per i potenziamenti degli abiti.

Proababilmente giocherò così anche il sequel, sempre che si avrà la possibilità di scegliere se potenziarsi o no. Se invece torneranno con i frammenti di cuore nevermind, preferisco farmi le subquest.

Appena preso su ebay. Nuovo, sigillato, corriere gratuito a 49 euro. Sono felicissimo! Vedendo quanto costa in giro, direi che ho fatto anche un discreto affare. Appena l'ho visto, mi ci son fiondato come una faina, in 10 secondi l'ho messo in carrello e pagato. Vabbè che il venditore ricarica di continuo le inserzioni e, prima o poi, lo avrei preso, però è meglio prima che dopo!^^ Ora non vedo l'ora mi arrivi. Sto recuperando tutti i capolavori Switch e Zelda, secondo me, merita il primo posto. Anche perchè ho quasi finito Odyssey, quindi, teoricamente, potrei già iniziarlo. Ora mi tocca recuperare Xenoblade Chronicles 2 e Donkey Kong Tropical Freeze. Per questi 2 partono oltre 100 euro. Costano ancora troppo entrambi. Anzi ragazzi, ho notato che BOTW sta salendo ovunque, quindi più tempo passa, più il prezzo sale, invece di scendere. Kirby e Yoshi penso di non prenderli. Poco ispirato anche da Luigi's Mansion 3, un pò di più da FE Three Houses. Zero interesse pure per Splatoon, Smash Bros, Animal Crossing e Mario Maker. Quindi una volta fatti anche quei 2 recuperi, dovrei stare bene per un pò! XD

SireDragoviano.png

• Playing: Final Fantasy XII: The Zodiac Age (PS4) - efootball PES2020 (PS4)

19 minuti fa, DragonQuest ha scritto:

Poco ispirato anche da Luigi's Mansion 3

Come mai?

Comunque con BotW hai tante ore di intrattenimento :morty:

2 ore fa, Polmo ha scritto:

Come mai?

Comunque con BotW hai tante ore di intrattenimento :morty:

Il gameplay non mi dice granchè, poi il fatto di dover esplorare sempre e solo l'hotel, anche se ho visto c'è una buona varietà di ambienti. Diciamo che non escludo di giocarlo ma è molto in fondo alla lista. Pure su 3DS non presi Luigi's Mansion 2. Poi, avendo Switch da poco, ci sono tanti giochi più interessanti da provare

SireDragoviano.png

• Playing: Final Fantasy XII: The Zodiac Age (PS4) - efootball PES2020 (PS4)

A 3:18 iniziano le clip di Peco che è un DIO del BS di Breath of the Wild. 

incredibile.

• Like 2

A 3:18 iniziano le clip di Peco che è un DIO del BS di Breath of the Wild. 

incredibile.
Viste tutte, sono rimasto a bocca aperta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk