Vai al contenuto
Forum News
Falo

xbox one Forza Horizon 4 | 2 Ottobre 2018 | Ambientato in UK | Stagioni e Meteo Dinamici | Demo Disponibile! | Anteprima SG disponibile! |

Messaggi raccomandati

Forza Horizon 4, una demo per tutte le stagioni
La Gran Bretagna di Playground Games è bella perché varia

Sintetizzando, possiamo dirci soddisfatti di quanto abbiamo visto e assaggiato con la demo di Forza Horizon 4. Le aspettative sono naturalmente riposte sulle stagioni e sul loro funzionamento, che introdurrà una componente da vero MMO in una serie racing particolarmente apprezzata ma che sul lungo termine potrebbe finire annacquata dalla mancanza di novità di rilievo così come successo nell’ultimo paio di capitoli di Forza Motorsport. Da questo, insieme al mondo condiviso con “stanze” da quattro amici e agli eventi aggiornati frequentemente, dipenderà il successo di un titolo che se non altro parte molto forte.

+Modello di guida appagante
+Stagioni ed eventi
+Tecnicamente all'avanguardia

Anteprima Spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non sono stati invitati all'evento fatto da MS, non possono parlarne entusiasticamente visto che si sono offesi. 

Link di questo messaggio

Lo sterzo lo terrei su normale in simulazione è quasi inguidabile!

Link di questo messaggio

Forza Horizon 4, una demo per tutte le stagioni
La Gran Bretagna di Playground Games è bella perché varia

Sintetizzando, possiamo dirci soddisfatti di quanto abbiamo visto e assaggiato con la demo di Forza Horizon 4. Le aspettative sono naturalmente riposte sulle stagioni e sul loro funzionamento, che introdurrà una componente da vero MMO in una serie racing particolarmente apprezzata ma che sul lungo termine potrebbe finire annacquata dalla mancanza di novità di rilievo così come successo nell’ultimo paio di capitoli di Forza Motorsport. Da questo, insieme al mondo condiviso con “stanze” da quattro amici e agli eventi aggiornati frequentemente, dipenderà il successo di un titolo che se non altro parte molto forte.
+Modello di guida appagante
+Stagioni ed eventi
+Tecnicamente all'avanguardia

[/url] Anteprima Spaziogames.it
È una demo ed il gioco non è uscito ma, essere così freddini con una demo del genere mi fa veramente strano.
Se non è entusiasmante questo, non so cosa lo sia

Link di questo messaggio
18 ore fa, gund@m68 ha scritto:

Farete il club come al solito?

La mia idea era di farlo, sperando abbia seguito come quello dei due e del 3. 

Link di questo messaggio

Incredibile ma vero: sono tornato gli spot tv in Italia, sinonimo di un budget aumentato all'intera divisione.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9YCUaGffL8

Link di questo messaggio
7 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Incredibile ma vero: sono tornato gli spot tv in Italia, sinonimo di un budget aumentato all'intera divisione.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9YCUaGffL8

Peccato non ci sia il doppiaggio italiano (almeno stando alla demo).

Comunque anche con Tomb Raider hanno fatto uno spot: "giocalo sulla console più potente del mondo". Non vedevo uno spot Xbox dai tempi di Tw3 e the Division :asd:

Link di questo messaggio

la demo mi ha convinto molto, e anche il sistema delle stagioni dinamiche mi sembra parecchio interessante, quindi ho fatto il preorder.  c'è già anche il preload disponibile tra l'altro, 56 GB :sisi:

Link di questo messaggio