Vai al contenuto
Falo

xbox one Forza Horizon 4 | SG: 9.4 | DISPONIBILE! | Ambientato in UK | Stagioni e Meteo Dinamici | Club del Forum --> SPH4 - SpazioHorizon |

Messaggi raccomandati

Ciao ho provato la demo ma non mi ha impressionato piu di tanto, cosa avrebbe in piu rispetto al 3?
Mi sembra un more of same del 3.

Logicamente le stagioni la fanno da padrone, con i loro eventi dedicati di settimana in settimana. È la prima volta in assoluto che vengono implementate in un vg
Le gare differiscono e di molto.
Ci sono poi le missioni.
Il mondo online è fuso con l'offline.
I vantaggi abilità bora sono personalizzati per ogni singola auto.
ieri sera sono stato tipo 2 ore ad arrampicarmi sui monti con la ferrari ahah
ma le foto si pubblicano su qualche sito per caso?
Per far prima, una volta fatto lo scatto, faccio uno screenshot con la xbox. Poi tramite xboxdvr, condivido l'immagine. Non si aggiorna subito il sito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
6 minuti fa, Astronomer ha scritto:

Logicamente le stagioni la fanno da padrone, con i loro eventi dedicati di settimana in settimana. È la prima volta in assoluto che vengono implementate in un vg
Le gare differiscono e di molto.
Ci sono poi le missioni.
Il mondo online è fuso con l'offline.
I vantaggi abilità bora sono personalizzati per ogni singola auto.
Avatar e casePer far prima, una volta fatto lo scatto, faccio uno screenshot con la xbox. Poi tramite xboxdvr, condivido l'immagine. Non si aggiorna subito il sito

si ma che sito è?

io faccio le foto col cell al tv ahah

cmq il mio tv si vede da dio veramente...però non capisco perchè dice che nn rileva tv hdr? boh?

Link di questo messaggio
1 ora fa, silverchariot ha scritto:

si ma che sito è?

io faccio le foto col cell al tv ahah

cmq il mio tv si vede da dio veramente...però non capisco perchè dice che nn rileva tv hdr? boh?

Xbox dvr è l'applicazione su Xbox per caricare gli screen sul live. È quella di default. (screen che prendi con doppio tap sul pulsante centrale e Y) 

Per hdr, te lo prende per gli altri giochi? Sicuro di non avere l'uscita HDMI "bloccata"? 

Link di questo messaggio

bloccata in che senso? boh :hmm:

mi ricordo cmq che in horizon 2 c'era un sito che pubblicava le tue foto a prescindere dal live

devo cambiare porta hdmi?

Link di questo messaggio
5 minuti fa, silverchariot ha scritto:

bloccata in che senso? boh :hmm:

mi ricordo cmq che in horizon 2 c'era un sito che pubblicava le tue foto a prescindere dal live

devo cambiare porta hdmi?

Seim fai gli screenshot con il photomode dovresti trovarli su Forza Hub una volta caricati, penso.. Penso, ma non ho la certezza.. 

Devi vedere se tutte le uscite veicolano il 4k con HDR. Per dire, sul mio Sony XE non lo fanno tutte. 

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
15 ore fa, Falo ha scritto:

Seim fai gli screenshot con il photomode dovresti trovarli su Forza Hub una volta caricati, penso.. Penso, ma non ho la certezza.. 

Devi vedere se tutte le uscite veicolano il 4k con HDR. Per dire, sul mio Sony XE non lo fanno tutte. 

porca zozza e chi lo sapeva! :sard: ma sta scritto dietro le prese? 

Link di questo messaggio
2 ore fa, silverchariot ha scritto:

porca zozza e chi lo sapeva! :sard: ma sta scritto dietro le prese? 

Prova a cercare il tuo modello su internet e lo trovi. :sisi:

Link di questo messaggio
porca zozza e chi lo sapeva! rJjoqET.gif ma sta scritto dietro le prese? 

Se hai un lg oled devi abilitare l hdmi deep color dalle impostazioni del tv

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

• Fatto! 1

Link di questo messaggio

Cmq il multiplayer di sto gioco allo stato attuale è veramente una vergogna,si possono fare solo sfide a squadre che a me personalmente hanno sempre fatto schifo.spero che aggiungano qualcosa come era nel 3 che si poteva scegliere un monte di opzioni con cui giocare online.

Ho gia finito tutte le gare disponibili e non mi rimane piu niente da fare,una vera noia.

Link di questo messaggio

Ma ora io sono in inverno . Ma è per tutti così ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
1 ora fa, Sub Zero ha scritto:

Ma ora io sono in inverno . Ma è per tutti così ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Si per tutti quelli che sono arrivati al livello 20. Più o meno la cambiano settimanalmente, se ricordo bene. 

Link di questo messaggio

Domanda un po' inutile ma una curiosità: si può creare una propria Playlist ed ascoltarls al posto delle radio? 

Link di questo messaggio

Sulla one s sono riuscito un pò a regolare la luminosità hdr nelle impostazioni video del gioco ma mi resta sempre un po come una patina bianca sull’immagine, è perchè il 4k è upscalato e non nativo?

Link di questo messaggio
22 ore fa, ufle ha scritto:

Se hai un lg oled devi abilitare l hdmi deep color dalle impostazioni del tv

a ok...boh proverò thx

Link di questo messaggio
2 ore fa, B1C1O ha scritto:

Sulla one s sono riuscito un pò a regolare la luminosità hdr nelle impostazioni video del gioco ma mi resta sempre un po come una patina bianca sull’immagine, è perchè il 4k è upscalato e non nativo?

credo dipenda più dal fatto che, almeno così mi pare di ricordare, l'hdr della One S, un po come quello della PS4 base, sia "simulato" e non effettivo come quello presente sulle console mid-gen. Magari aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me.

Link di questo messaggio
Adesso, Brasi00 ha scritto:

credo dipenda più dal fatto che, almeno così mi pare di ricordare, l'hdr della One S, un po come quello della PS4 base, sia "simulato" e non effettivo come quello presente sulle console mid-gen. Magari aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me.

Grazie Brasi, ho paura che sia cosi, giusto per capire se a qualcun altro che ha la one s parte il refresh della schermata quando avvia forza horizon 4.

Link di questo messaggio