Vai al contenuto
Falo

Forza Horizon 4 | SG: 9.4 | DISPONIBILE! | Ambientato in UK | Stagioni e Meteo Dinamici | Club del Forum --> SPH4 - SpazioHorizon |

Messaggi raccomandati

ma se io attivo il gamepass e scarico forza horizon 4, poi posso scaricarlo e giocarci anche su pc senza pagare altro?

ovviamente entrando su microsoft store dallo stesso account hotmail che uso per l'xbox one x

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, saitama ha scritto:

ma se io attivo il gamepass e scarico forza horizon 4, poi posso scaricarlo e giocarci anche su pc senza pagare altro?

ovviamente entrando su microsoft store dallo stesso account hotmail che uso per l'xbox one x

Certo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol questo gioco è una droga, è la perfezione del need for speed che non è mai stato fatto!

solo una domanda: come si vendono le proprie auto? perchè in garage ho dei catorci inutili, sopratutto ora che giro in mclaren 720s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saitama ha scritto:

lol questo gioco è una droga, è la perfezione del need for speed che non è mai stato fatto!

solo una domanda: come si vendono le proprie auto? perchè in garage ho dei catorci inutili, sopratutto ora che giro in mclaren 720s

Non si vendono le macchine, si tengono tutte. (visto che servono per evento che non puoi fare con la 720)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2019 Alle 10:18, saitama ha scritto:

Mettile all’asta, molte le ho vendute subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 21/1/2019 Alle 10:18, saitama ha scritto:

Io invece ci ho riflettuto un pochetto...o meglio mi è venuta l'illuminazione così e per me è una sorta di fusione/erede di Midtown Madness e Test Drive Unlimited con un pizzico di ignoranza Midnight Club/Burnout/NFS:sisi:

Per quel che mi riguarda le auto me le tengo quasi tutte... apparte alcune che proprio non mi piacevano (ed erano anche lucrose in termini di danari:ahsisi:) Devo essere sincero e ammettere che comprare auto e pimparle come si deve è una delle mie attività preferite (salvo poi lasciare l'auto in garage senza mai più riusarla):asd:

Modificato da Ctekcop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ctekcop ha scritto:

Io invece ci ho riflettuto un pochetto...e per me è una sorta di fusione/erede di Midtown Madness, Test Drive Unlimited e un pizzico di ignoranza burnout/need for speed.:sisi:

Io le auto me le tengo quasi tutte... apparte alcune che proprio non mi piacevano:ahsisi: Devo essere sincero e ammettere che comprare auto e pimparle come si deve è una delle mie attività preferite (salvo poi lasciare l'auto in garage senza mai più riusarla):asd:

io come main ho una skyline con un 6.2 V8 aspirato e la trazione posteriore. In giappone hanno messo in prigione gente per molto meno mi sa :unsisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 minuti fa, saitama ha scritto:

io come main ho una skyline con un 6.2 V8 aspirato e la trazione posteriore. In giappone hanno messo in prigione gente per molto meno mi sa :unsisi:

Vorrei postare qualche screen/foto di risposta ma non so se questo sia il luogo adatto o sia meglio riesumare il topic degli screenschot XboxOne 

Modificato da Ctekcop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche la mia mosler con più cavalli che kg non scherza mica :sad2: peccato che essendo un auto con il peso sul posteriore mi va via ad ogni curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti