Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Gouki

in corso The Chilling Adventures Of Sabrina | Seconda stagione disponibile | Terza e quarta stagione annunciate | Netflix

Messaggi raccomandati

BkLg28d.jpg

Cast

Kiernan Shipka: Sabrina Spellman

Jaz Sinclair: Rosalind Walker

Michelle Gomez: Mary Wardell/Madam Satan

Chance Perdomo: Ambrose Spellman

Lucy Davis: Hilda Spellman

Miranda Otto: Zelda Spellman

Richard Coyle: Padre Blackwood

Ross Lynch: Harvey Kinkle

Sinossi

Sabrina Spellman deve conciliare la sua duplice natura di mezza strega e mezza mortale mentre combatte le forze del male che la minacciano.

Link

Guarda subito!

Trailer

Nascondi Contenuto

wHKJaK2.png

Playing: Dying Light: The Following (PS4), Horizon Zero Dawn (PS4)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma che trailer davvero figo ormai ste serie tv stanno raggiungendo il livelli da grande schermo, btw Salem mi faceva sganasciare nella serie originale . . . ma dubito che avrà un ruolo del genere qui sob sob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, è un bel trailer. Anche se probabilmente la serie non mi piacerà :asd:

"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un uomo dalla sua anima?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fotografia è fantastica poi la serie sembra più avere in comune con Buffy (tra l'altro rebootano pure quella) quindi un pò tradisce ma un occhiata mi sembra d'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razgriz ha scritto:

la fotografia è fantastica poi la serie sembra più avere in comune con Buffy (tra l'altro rebootano pure quella) quindi un pò tradisce ma un occhiata mi sembra d'obbligo

Ci sta anche il reboot di streghe:hehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò più leggero ma giusto un pizzico perché l'impronta horror e satanica sembra farla da padrone la dark commedy alla fine mi ha preso alla sprovvista però perché tutto il resto del trailer è sembrato prendersi molto sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una serie originale netflix" :bio:

Comunque sicuro la proverò, avendo apprezzato la serie originale anni fa, voglio vedere come conducono sto reboot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli daro' sicuramente una chance, ma se dovessi vedere che tende troppo al comico la droppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi hanno fatto le comedy per odiarle a tal punto?ora che ci penso la marvel da questo punto di vista ha fatto un bel po' di danni:asd:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bubu ha scritto:

Ma che vi hanno fatto le comedy per odiarle a tal punto?ora che ci penso la marvel da questo punto di vista ha fatto un bel po' di danni:asd:

Boh per quanto mi riguarda dopo un po' mi annoiano preferisco temi piu' dark

31 minuti fa, TestaMatta89 ha scritto:

Se non tende al comico non la guardo. Che senso ha fare un reboot di Sabrina e trasformarlo in un horror? :rickds:

IL primo trailer aveva dato un impressione diversa e a me la serie originale non e' mai piaciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno la guarda?io sono alla quarta veramente non male come serie:unsisi:poi i due attori che fanno Sabrina e Harvey sono bravissimi:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divorata in un giorno! Splendida!
Ottime premesse per la seconda parte.

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-2400 MOBO: Asus P8H67-V RAM: G.SKill Ripjaws 8GB VGA: MSI GTX 1070 X 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: OCZ 600w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Razer BlackWidow Ultimate CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la prima, buona ma non mi ha preso molto, me lo vedrò con calma senza rusharmelo.

Ma il doppiaggio di Sabrina non ha qualcosa di strano? come se la sua voce fosse completamente diversa rispetto le altre, su un tono diverso :azz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Vista la prima, buona ma non mi ha preso molto, me lo vedrò con calma senza rusharmelo.

Ma il doppiaggio di Sabrina non ha qualcosa di strano? come se la sua voce fosse completamente diversa rispetto le altre, su un tono diverso :azz:

Ero entrato proprio per vedere se qualcuno avesse notato aspetto.

Mi sta infastidendo a tal punto da metterlo in lingua originale. Non discuto la qualità del lavoro della doppiatrice perchè non ho le capacità per farlo, ma personalmente non mi piace per niente. Sembra piatta, senza alcuna personalità. Tutti gli altri invece mi sembrano rientrare nella media.

Doppiaggio a parte, non ho mai visto la sitcom originale quindi non posso fare paragoni, ma leggendo qua e la mi par di capire che questa si rifaccia al fumetto uscito qualche anno fa, mentre la sitcom si rifaceva al fumetto degli anni 70. Detto questo, sembra un teen fantasy con qualche spruzzata dark, ma nulla di horror, la storia è comunque abbastanza scorrevole e con pochi tempi morti, almeno per ora (sono al terzo episodio).

Non rientra in cima ai miei gusti ma si fa comunque guardare, adatta a serate non impegnative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, non è un reboot della vecchia Sabrina, ma una seria basata sul fumetto di qualche anno fa

Attualmente sto giocando: Anthem (PC)
Attualmente sto leggendo: La fisica dei supereroi (J. Kakalios)
Attualmente sto seguendo: Black Sails (S1), Il nostro pianeta (S1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti