Vai al contenuto
manuel99

Gears 5 | Disponibile | SG: 9.1 | Xbox Game Studios/The Coalition | Riassunto della storia al 1° post

Messaggi raccomandati

6 ore fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Eppure ti dico che dopo aver rifinito la campagna stavolta in folle proprio in questi giorni ed avendo guardato bene ogni scorcio, Gears 5 non fa il miglior uso dell'UE4 o meglio lo fa nelle parti lineari, li è imbattibile ma nelle parti sandbox è molto disomogeneo, con alcune cose fatte bene ed altre molto meno.proprio questa discontinuità tecnico grafica, inficia un pò nel mio giudizio complessivo. 

Forse con qualche mese in più di lavoro, poteva davvero diventare un benchmark per console. 

pure io mi aspettavo un po meglio (gioco su xbox s)

5 ore fa, MajorCavax ha scritto:

certo che sto terminator lo stanno ficcando dappertutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma anche a voi capita che jack di punto in bianco si bugga e non fa più lo zapper?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilDolceamaro ha scritto:

Raga, ma anche a voi capita che jack di punto in bianco si bugga e non fa più lo zapper?

Mai incontraro bug durante la campagna. 

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dimenticato di specificarlo, me lo fa in orda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilDolceamaro ha scritto:
9 ore fa, Floxy ha scritto:

Ho dimenticato di specificarlo, me lo fa in orda

Mai successo neanche li e sto giocando tanto ad Orda anche con Jack.

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato l'atto IV, capitolo I: si ritorna ad ambientazioni e meccaniche di gameplay più usuali per Gears Peccato per alcuni picchi di difficoltà (a livello Esperto) un po eccessivi (non so da quanto tempo sono bloccato in un punto specifico in cui il gioco ti butta addosso l'inverosimile).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito questa mattina. Voto 8.5 per me! Peccato che l'atto IV sia un po tirato via, perché l'adrenalina scorre via a mille con gli ultimi avvenimenti. Adesso, sono curioso di vedere cosa si inventeranno per il prossimo capitolo. Non credo di dedicarmi all'online, con tutto il ben di dio che c'è nel pass

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la trama mi è piaciuta,la campagna molto bella e l'atto 2 e 3 sono meravigliosi,ma non potete immaginare quanti bug ho incontrato facendo la campagna in cooperativa a folle,soprattutto nell'atto 4.

Io e il mio amico eravamo fuori sincrono,tipo si moriva,uno iniziava prima e l'altro praticamente iniziava dopo,con conseguenze devastanti quando apparivano i nemici e non vedevo nulla perchè ancora caricava..morivo in un loop continuo e a volte faceva crashare la console.

A volte si beccavano ripari invisibili,in altre occasioni jack si buggava e restava fermo.

Dovrebbero aggiustare al più presto tutto altrimenti è veramente una pena..anche l'online ha bug evidenti,con nemici privi di skin che sembrano l'uomo di latta o anche le differenze di ping abnormi.

Spero anche che le nuove mappe siano meglio di quelle presenti,sebbene ve ne siano alcune davvero belle.

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera sarò online per Gears 5. sul topic delle ID molti nik non sono aggiornati e di floxy, catania e altri non ho il contatto. mi mandate un pm o me lo scrivete?

così magari giochiamo un pò assieme.

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coin Op ha scritto:

stasera sarò online per Gears 5. sul topic delle ID molti nik non sono aggiornati e di floxy, catania e altri non ho il contatto. mi mandate un pm o me lo scrivete?

Il mio nickname è Catania 13 semplicissimo:segnormechico:, però sono online verso il tardi, cmq aggiungimi così quando mi vedi online mi inviti e giochiamo assieme

• Bel post! 1

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

N2FYN7E.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Coin Op ha scritto:

Mp

• Bel post! 1

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare finalmente si stanno muovendo per quanto riguarda la situazione dei server. 

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri che non faceva giocare,i bug della campagna e i continui disservizi online,devo dire che sono molto deluso,ero rimasto entusiasta del tech test,ma non è possibile che a quasi 2 mesi dal lancio ci siano certi disservizi.

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho come la sensazione che al lancio di Scarlett faranno una anniversari edition, riveduta e corretta in ogni aspetto e con qualche extra per giustificare l'esborso. 

Questo gioco è vittima del crunch, sarebbe dovuto uscire tra un anno, ma con Halo Infinite in rampa di lancio, hanno brutalmente accorciato i tempi mandandolo sul mercato in beta praticamente. 

Cmq dopo 2 anzi 3 gears (contando il remastered dell'1) all'attivo, TC non è all'altezza di Epic, ad oggi. 

Gears deve tornare ad essere grande e per farlo deve sparire dalle scene per parecchi anni e ritornare solo quando tutto sarà fatto bene. 

343 l'han fatto con Infinite, non vedo perché non si possa fare con Gears 6.

Modificato da iZ SoPraNoZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
22 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Ho come la sensazione che al lancio di Scarlett faranno una anniversari edition, riveduta e corretta in ogni aspetto e con qualche extra per giustificare l'esborso. 

Questo gioco è vittima del crunch, sarebbe dovuto uscire tra un anno, ma con Halo Infinite in rampa di lancio, hanno brutalmente accorciato i tempi mandandolo sul mercato in beta praticamente. 

Cmq dopo 2 anzi 3 gears (contando il remastered dell'1) all'attivo, TC non è all'altezza di Epic, ad oggi. 

Gears deve tornare ad essere grande e per farlo deve sparire dalle scene per parecchi anni e ritornare solo quando tutto sarà fatto bene. 

343 l'han fatto con Infinite, non vedo perché non si possa fare con Gears 6.

Il 14/9/2019 Alle 01:13, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Ho concluso l'atto 3...boh io lo trovo allucinante sto gioco. 

La miglior campagna di un Gears e forse mi spingo a dire la miglior campagna per un TPS. 

Longeva, ricca di contenuti narrativi sulla lore, epica, con le parti ow poi implementate benissimo... A volte mi perdo a girare con lo skiff per minuti in cerca di una rovina da esplorare od una semplice reliquia da trovare... Questo volevo per Gears da anni e sembrano avermi ascoltato. 

A meno di brutte sorprese con l'ultimo atto, il gioco va ben oltre le mie aspettative. 

Questi col 6 su Scarlett fanno un delirio. 

Darò il mio giudizio definitivo a gioco finito, ma ripeto che gioco ragazzi. 

Come volevasi dimostrare. :sard:

Ti svelo un segreto, non fa figo seguire quello che va più di moda al momento. :sard:

Modificato da Falo

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Falo ha scritto:

Come volevasi dimostrare. :sard:

Ti svelo un segreto, non fa figo seguire quello che va più di moda al momento. :sard:

Erano le prime impressione a caldo di un gioco che stavo pian piano sviscerando, l'entusiasmo era del tutto giustificato. 

A freddo, facendo decantare l'esperienza di gioco, provate a fondo tutte le modalità mi sono apparsi come evidenti, difetti che all'inizio non tenni in conto. 

Il gioco è un esperimento riuscito a metà, ci sono buone/ottime cose alternate ad altre molto meno buone. 

Ribadisco quello che ho sempre sostenuto da anni, ovvero Gears deve prendersi una pausa bella lunga e cercare di provare a ricominciare da zero, adottando in primis ad esempio un nuovo motore grafico proprietario e lavorare con calma. 

Vedremo insomma, sono molto curioso di Infinite proprio perché hanno scelto quel tipo di strategia e voglio capire quanto grazie a quello, riuscirà a rinascere Halo. 

Modificato da iZ SoPraNoZ
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi però inizio a lamentarmi io...

Ho difeso il gioco, e di certo non vado a dire che fa schifo. Per me la campagna, con i suoi difetti, ha dei netti miglioramenti rispetto al 4 e anche al 3 e questo credo sia innegabile! Tralascio i vari bug sulla campagna, che almeno a me, non hanno pregiudicato l'esperienza. 

Però siamo al 23 Ottobre, il gioco ormai è uscito da un mese, ma comincio ad innervosirmi perché le varie patch stanno solo peggiorando la situazione:

- Discorso ping. E' incredibile come il gioco è iniziato abbastanza bene, avevo un ping sul 50/60 e seppur più alto di quello che avevo nel 4, il gioco mi funzionava alla grande!! Nell'arco del mese però le cose vanno sempre a peggiorare, c'è la questione di server europei che non si capisce che problemi ha, qua si pinga ormai tra i 150 e 200. Tra l'altro i primi tempi giocavo col ping sui 130 ma nonostante tutto riuscivo a gestirmi la partita e riuscivo a concludere qualcosa. Ora cosa succede?? La situazione non è migliorata, e anzi è da due giorni che le cose vanno peggio!!! Ho giocato l'orda e fuga con oltre 200 di ping, e le classificate sono ingiocabili. Il ping mi si attesta sempre sui 140, ma stavolta è proprio impossibile competere! Negli ultimi giorni pure i colpi sono tornati a salve come i peggiori incubi dei vecchi gears. Non potete immaginare quanti duelli ho perso con lo gnasher dove sparo in faccia al nemico, faccio il 99% di danno....99%...., quello si gira e ovviamente mi smembra!!! Così non si può giocare!!! Capisco che in Europa Gears non se lo cagano...ma siamo giocatori di Serie C???

- Discorso skin, mappe ecc. Io sono il primo a difendere il sistema. Secondo me è studiato bene nella teoria, visto che per me i pacchetti casuali sono una cosa orrida. Il problema è come è applicata questa teoria. Ho dato il beneficio del dubbio sulle poche skin iniziali, ma dopo un mese non se ne vedono di nuove!!! Il gioco ti "premia" con quelle cazzate dei marchi o delle bandiere che nessuno caga, ma skin armi e personaggi sono sbloccabili con obiettivi raggiungibili se praticamente giochi solo a Gears! Va bene incentivare a non abbandonare il gioco, ma se si esagera fai solo incazzare la gente!! 

Passato il mese cosa succede? Fanno una skin di merda in tema halloween, mettono 3 eroi anch'essi sbloccabili solo se giochi praticamente solo a Gears, ma la goccia che fa traboccare il vaso è che di mappe NIENTE. Ieri finalmente veniva aggiunta una mappa nel versus e cosa mettono? Foundation, mappa di Gears 4 esattamente uguale a com'era, senza il minimo sforzo a cambiare l'aspetto!! E dopo un mese questo è ciò con cui ti presenti?? Abbiamo ripreso la piega del 4 che praticamente ha fatto solo mappe remake?? Anzi peggio visto che in questo caso non c'è stato neanche un reskin!!! 

Cara Coalition, io non voglio dire che tutto è merda come si esagera sempre....Io sono convinto che il passo avanti rispetto al 4 c'è stato soprattutto nella campagna, però ca**o noi europei siamo giocatori come gli americani!! Il gioco già non è amato da chi è alla prima esperienza perché difficile da padroneggiare e quindi se ne vanno, ma se in Europa fai scappare anche gli appassionati, il 6 fallo uscire solo in USA e Messico e amen a sto punto e fatevi i cazz di tornei per i fatti vostri!!! 

Servono server decenti per noi europei

Servono skin armi/personaggi da sbloccare con obiettivi fattibili dai comuni mortali e no solo dai nerd tossici messicani, se no un sistema di progressione studiato abbastanza bene, diventa la MERDA più assoluta!!! 

Cara Coalition, stanno uscendo molti giochi e ne stanno arrivando sul pass, lo sai che non ci vuole molto ad essere fanculizzati vero? 

• Bel post! 3
  • Grazie! 2

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- The Outer Worlds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare delle partite in cui nonostante si pinga bene partono ugualmente delle laggate assurde senza motivo. :asd:

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Auron307 ha scritto:

Oggi però inizio a lamentarmi io...

Ho difeso il gioco, e di certo non vado a dire che fa schifo. Per me la campagna, con i suoi difetti, ha dei netti miglioramenti rispetto al 4 e anche al 3 e questo credo sia innegabile! Tralascio i vari bug sulla campagna, che almeno a me, non hanno pregiudicato l'esperienza. 

Però siamo al 23 Ottobre, il gioco ormai è uscito da un mese, ma comincio ad innervosirmi perché le varie patch stanno solo peggiorando la situazione:

- Discorso ping. E' incredibile come il gioco è iniziato abbastanza bene, avevo un ping sul 50/60 e seppur più alto di quello che avevo nel 4, il gioco mi funzionava alla grande!! Nell'arco del mese però le cose vanno sempre a peggiorare, c'è la questione di server europei che non si capisce che problemi ha, qua si pinga ormai tra i 150 e 200. Tra l'altro i primi tempi giocavo col ping sui 130 ma nonostante tutto riuscivo a gestirmi la partita e riuscivo a concludere qualcosa. Ora cosa succede?? La situazione non è migliorata, e anzi è da due giorni che le cose vanno peggio!!! Ho giocato l'orda e fuga con oltre 200 di ping, e le classificate sono ingiocabili. Il ping mi si attesta sempre sui 140, ma stavolta è proprio impossibile competere! Negli ultimi giorni pure i colpi sono tornati a salve come i peggiori incubi dei vecchi gears. Non potete immaginare quanti duelli ho perso con lo gnasher dove sparo in faccia al nemico, faccio il 99% di danno....99%...., quello si gira e ovviamente mi smembra!!! Così non si può giocare!!! Capisco che in Europa Gears non se lo cagano...ma siamo giocatori di Serie C???

- Discorso skin, mappe ecc. Io sono il primo a difendere il sistema. Secondo me è studiato bene nella teoria, visto che per me i pacchetti casuali sono una cosa orrida. Il problema è come è applicata questa teoria. Ho dato il beneficio del dubbio sulle poche skin iniziali, ma dopo un mese non se ne vedono di nuove!!! Il gioco ti "premia" con quelle cazzate dei marchi o delle bandiere che nessuno caga, ma skin armi e personaggi sono sbloccabili con obiettivi raggiungibili se praticamente giochi solo a Gears! Va bene incentivare a non abbandonare il gioco, ma se si esagera fai solo incazzare la gente!! 

Passato il mese cosa succede? Fanno una skin di merda in tema halloween, mettono 3 eroi anch'essi sbloccabili solo se giochi praticamente solo a Gears, ma la goccia che fa traboccare il vaso è che di mappe NIENTE. Ieri finalmente veniva aggiunta una mappa nel versus e cosa mettono? Foundation, mappa di Gears 4 esattamente uguale a com'era, senza il minimo sforzo a cambiare l'aspetto!! E dopo un mese questo è ciò con cui ti presenti?? Abbiamo ripreso la piega del 4 che praticamente ha fatto solo mappe remake?? Anzi peggio visto che in questo caso non c'è stato neanche un reskin!!! 

Cara Coalition, io non voglio dire che tutto è merda come si esagera sempre....Io sono convinto che il passo avanti rispetto al 4 c'è stato soprattutto nella campagna, però ca**o noi europei siamo giocatori come gli americani!! Il gioco già non è amato da chi è alla prima esperienza perché difficile da padroneggiare e quindi se ne vanno, ma se in Europa fai scappare anche gli appassionati, il 6 fallo uscire solo in USA e Messico e amen a sto punto e fatevi i cazz di tornei per i fatti vostri!!! 

Servono server decenti per noi europei

Servono skin armi/personaggi da sbloccare con obiettivi fattibili dai comuni mortali e no solo dai nerd tossici messicani, se no un sistema di progressione studiato abbastanza bene, diventa la MERDA più assoluta!!! 

Cara Coalition, stanno uscendo molti giochi e ne stanno arrivando sul pass, lo sai che non ci vuole molto ad essere fanculizzati vero? 

Devo quotare in toto e sono pienamente daccordo su tutto sopratutto  sulla frase finale ero partito carico a mille ma fra mille problemi l entusiasmo sta scemando bhoo vediamo cosa faranno altrimenti amen 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Buripper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Auron307 ha scritto:

Cut

So che in buona fede hai creduto fino ad ora in The Coalition ma finalmente benvenuto nella realtà. :sisi:

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti