Vai al contenuto
manuel99

xbox one Gears of War 5 | 10 Settembre 2019 | Elementi Open World e Kait Protagonista |

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Considerate due cose:

1) l'escape portata qua ad E3 è bella vecchiotta

2) Anche se magari non sarà così, le animazioni nel multiplayer sono volutamente più innaturali e semplificate ( il multy di Unchy lo dimostra)

3) Del multiplayer non se ne è occupato The Coalition in prima persona, ma se non mi sbaglio è opera di Splash Damage.

4) fine fiera, finalmente si torna a casa a mangiare pasta.

1) il comparto tecnico non mi preoccupa onestamente, è chiaro che non segna più stardand come fece il primo o il terzo, ma sono "tranquillo" sulla solidità 

2) Sulle animazioni mi dispiace credo poco, il multy di Uncharted è vero che ha animazioni un pò più semplificate, ma niente di eclatante. Qua sono rimaste le stesse del 4, che erano già uguali a quelle del 3. 

3) Ah, non so se è buona cosa o meno questa...Ma se è vera magari si può sperare che  in qualche novità nella campagna. Ma ormai l'ho detto, sono pessimista. Lo prenderò col pass e non mi aspetto di più di un gears 4.5

4) Buon rientro!!! ;-)

In ogni caso alle 23 ET (alle 5 del mattino da noi) inizia la live nel quale dovrebbero mostrare il multiplayer. Vedremo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Giochi migliori giocati in questa Gen:

- The Last of Us Reamstered: 10

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- Bloodborne: 9

- God Of War 9,5

- Gears of war 4: 8,5

- Uncharted 4: 8,5

- Rise of the Tomb raider: 9

- The Witcher 3: 9,5

Now Playing:

- State of Decay 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiplayer probabilmente sarà una rippata brutale del 4 con qualche giocattolo in più con cui sforacchiare i nemici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno sempre meglio eh, ovviamente ieri alla fine non hanno presentato un ca**o e infatti nei commenti su Facebook li hanno presi ad insulti :sard:

[sIGPIC][/sIGPIC]

- God Of War 9,5

Now Playing:

- State of Decay 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma faranno una beta pubblica ?

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Auron307 ha scritto:

Vanno sempre meglio eh, ovviamente ieri alla fine non hanno presentato un ca**o e infatti nei commenti su Facebook li hanno presi ad insulti :sard:

Lo svelano poco prima della beta di luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

confrontate le conferenza del 2015 con quella del 2019, non c'è paragone nel 2015 è stato presentato da dio (mi ricordo che applaudi quando fini di presentare e se non mi ricordo male la conferenza si concluse proprio con gears), ancora non ci credo che non si è visto nulla la settimana scorsa

3 ore fa, Floxy ha scritto:

Ma faranno una beta pubblica ?

si il 17 luglio

Modificato da Catania13
  • Like 1

2yl04f6.jpg

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Catania13 ha scritto:

si il 17 luglio

Ottimo non vedo l'ora di provarlo. :predicatore:

• Like 1

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi sono l’unico contento che non abbiano ancora mostrato nulla? Che a poche settimane dall’uscita non ci sia nemmeno il solito “provato” con relativi articoli delle riviste di settore?

Ci trovo anche una logica: non hanno bisogno di convincere nessuno con i pre order, tanto puntano spudoratamente al game pass (l’offerta di questi giorni della versione ultimate lo dimostra) quindi tengono nascosto tutto più che possono.... a me piacerebbe come cosa 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, max161 ha scritto:

Ma quindi sono l’unico contento che non abbiano ancora mostrato nulla? Che a poche settimane dall’uscita non ci sia nemmeno il solito “provato” con relativi articoli delle riviste di settore?

Ci trovo anche una logica: non hanno bisogno di convincere nessuno con i pre order, tanto puntano spudoratamente al game pass (l’offerta di questi giorni della versione ultimate lo dimostra) quindi tengono nascosto tutto più che possono.... a me piacerebbe come cosa 

Beh 'nsomma...

Gears 4 è quello che dal punto di vista delle vendite è andato peggio, e tralasciando judgment è stato quello più criticato, soprattutto perché praticamente è un copia ed incolla del 3, con pochissime novità secondarie. 

Capisco il ragionamento "tanto c'è il pass", ma non credo che gli farebbe schifo convincere anche chi non ha il pass o comunque a chi non ha una xbox a comprarla. 

Se il loro ragionamento è solo affidarsi al pass, prepariamoci ad una serie di esclusive molto mediocri fatte tanto da riempimento del pass. :facepalm:

[sIGPIC][/sIGPIC]

- God Of War 9,5

Now Playing:

- State of Decay 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlo della qualità del prodotto, che spero sia all’altezza delle aspettative; parlo del fatto di non aver bisogno di mostrare a più riprese del materiale per convincere le persone ad acquistare al day one, con tutti i filmati ed i “provato” che accompagnano tutte le grandi uscite per un anno almeno prima della pubblicazione, fino ad intensificarsi fastidiosamente - a mio avviso - negli ultimi mesi.

Uscendo invece sul gamepass questa necessità potrebbe venir meno, e potrebbero aver deciso di mantenere il più possibile nascosto il materiale (e magari fare il botto all’uscita)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi la mostrano sul serio 3-4 giorni prima la campagna.

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Questi la mostrano sul serio 3-4 giorni prima la campagna.

Hanno spalmato gli appuntamenti durante l'estate insomma.

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti