Vai al contenuto
manuel99

xbox one Battlefield V | SG: 8.3 | Disponibile | Seconda Guerra Mondiale! | Nessun Premium Pass! |

Messaggi raccomandati

La chiave  Xbox della deluxe  edition si trova già a 32 euro,sbaglio o si sta  svalutando alla velocità della luce questo gioco??!?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Blaststellar ha scritto:

Secondo quanto viene riportato qui : https://www.dsogaming.com/news/microtransactions-will-most-likely-come-to-battlefield-5-in-january-2019-according-to-a-leak/ starebbero per arrivare le microtransazioni

Sino a quando gli oggetti disponibili restano quelli che sono adesso (quindi sobri) e non ne aggiungono altri da pagliacci mi sta benissimo che ci siano le microsanzioni, almeno tengono in piedi il gioco facendo due soldi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shukakussj ha scritto:
Sino a quando gli oggetti disponibili restano quelli che sono adesso (quindi sobri) e non ne aggiungono altri da pagliacci mi sta benissimo che ci siano le microsanzioni, almeno tengono in piedi il gioco facendo due soldi così.

Si, spero non arrivino cosmetici con arcobaleni, flash led ecc. :asd: 

Oggi ho giocato la prima storia di guerra. Vabbè, ma pure il singleplayer è clamoroso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Si, spero non arrivino cosmetici con arcobaleni, flash led ecc. :asd: 

Oggi ho giocato la prima storia di guerra. Vabbè, ma pure il singleplayer è clamoroso!

Nel senso che è bella?

Hanno almeno sistemato un po' i bug infiniti che aveva? Io l'avevo provata 10 minuti e poi sono scappato via senza entrarci più, ingiocabile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shukakussj ha scritto:

Nel senso che è bella?

Hanno almeno sistemato un po' i bug infiniti che aveva? Io l'avevo provata 10 minuti e poi sono scappato via senza entrarci più, ingiocabile :asd:

Ho fatto quella con la figlia che deve liberare la madre, e mi ha piacevolmente sorpreso. Mappa simil open world alla Far Cry, stealth, diverse possibilità di approccio ecc. Pensavo fosse un lungo corridoio, e invece. Come bug non ne ho riscontrati sinceramente, se riguardano i collezionabili non ne ho idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, sono riuscito a completare un evento in Venti di guerra :sard: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Daje, sono riuscito a completare un evento in Venti di guerra :sard: 

Quello di giocare in tutte le modalità? Se lo fanno loro, è il 1° che ignoro del tutto, mi sposto da Conquista solo se mi pagano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto del soldato , ogni volta che rientro in multi viene cancellato rimettendomi sempre quello di default (e cioè la donna).

E' capitato a qualcuno di voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gioconct ha scritto:

L'aspetto del soldato , ogni volta che rientro in multi viene cancellato rimettendomi sempre quello di default (e cioè la donna).

E' capitato a qualcuno di voi?

Pre ora no, capita qualche volta che ci metta un po' a caricare l'aspetto delle due fazioni dandomeli uguali e non facendomi modificare nulla però torna tutto normale se aspetto un attimo :morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che per aprire il gioco ci metta 2/3 min? Per non parlare dei caricamenti in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Olorin ha scritto:

Ma possibile che per aprire il gioco ci metta 2/3 min? Per non parlare dei caricamenti in generale...

Purtroppo era un problema anche di B1, ti caricava in 10 minuti una partita veloce ma poi ti accorgevi che eri l’unico in stanza...

Qui per fortuna e’ frequentato ancora ma devono migliorare i caricamenti senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mette tantissimo ad arrivare nel menù di gioco e ad aprire la prima parte oltre che per uscire da un server ma il caricamento tra una mappa e l'altra dello stesso server mi sembra migliorato tanto rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2019 Alle 22:10, Shukakussj ha scritto:

Ci mette tantissimo ad arrivare nel menù di gioco e ad aprire la prima parte oltre che per uscire da un server ma il caricamento tra una mappa e l'altra dello stesso server mi sembra migliorato tanto rispetto al passato.

Io spesso abbandono la partita dopo che è conclusa per andare a cambiare le assegnazioni e non è il massimo perdere diversi minuti anche lì specie poi se si bugga dovendo pertanto riavviare il gioco perdendo ulteriori minuti

Ci sono delle sere in cui mi passa la voglia di giocare per colpa di caricamenti che si bloccano e lunghi minuti di attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Olorin ha scritto:

Io spesso abbandono la partita dopo che è conclusa per andare a cambiare le assegnazioni e non è il massimo perdere diversi minuti anche lì specie poi se si bugga dovendo pertanto riavviare il gioco perdendo ulteriori minuti

Ci sono delle sere in cui mi passa la voglia di giocare per colpa di caricamenti che si bloccano e lunghi minuti di attesa

Anch'io lo faccio...che poi a proposito, che cavolo gli costa mettere le opzioni per cambiarle durante il caricamento? Che cavolo è assurdo si debba uscire ogni volta...se le faccioo tutte e 4 in una partita non ci faccio niente nella prossima :tristenev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hanno ancora sistemato il browser dei server!? Sono veramente penosi.

E ora che c'è questa Conquista a Squadre non posso nemmeno più usare il trucchetto di scrivere "Conquest" nel filtro per trovare tutti i server Conquista perché mette le partite da 16 giocatori sopra e come scendo per vedere i server da 64 si aggiorna in automatico...Che situazione ridicola, assurdo che dopo due mesi e più ancora non funzioni il filtro, che cavolo l'hanno messa a fare la lista dei server se per giocare Conquista adesso sono praticamente obbligato a fare partita veloce?

EDIT: Modificando la vecchia impostazione salvata non funzionava ma creandone una nuova da 0 FINALMENTE funziona, era ora! E speriamo continui a farlo :asd:

Che gli hanno fatto al gioco in queste ultime 2 settimane che non ho giocato? :tristenev:

E cos'è questo schifo di killcam buggosa? :azz:

Ma non dovevano sistemare i cadeveri dei giocatori morti? Non ho mai visto così tanti corpi buggati roteare, muoversi, cadere, teletrasportarsi o anche rimanere fissi in aria...ma cos'hanno fatto? :rickds:

Il fucile del medico con più colpi adesso forse fa 6 con un proiettile, è diventato ancora più inutile di quanto non fosse prima :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti