Vai al contenuto
Marcos93

Onrush | Giugno 2018

Messaggi raccomandati

Onrush, il racing Codemasters dai creatori di Driveclub, esce a giugno

 

Onrush, il nuovo titolo Codemasters dai creatori di Driveclub, sarà disponibile dal 5 giugno.

 

Il gioco avrà anche una beta, al momento confermata solo su PS4, il cui accesso sarà riservato ai giocatori che preordineranno una copia dell'edizione Digital Deluxe.

 

Oltre alla beta, questa edizione speciale da 84,99 euro comprenderà anche "otto fantastici Design Veicoli Oro & Nero Deluxe, assieme a incredibili grafiche. Non solo, otterrai Grafica Deluxe per la carrozzeria e due Pietre Tombali di Pista".

 

Tra le caratteristiche di Onrush troviamo anche una photo mode con una camera a 360 gradi che può essere ruotata in qualunque direzione, oltre ad includere numerose opzioni di personalizzazione.

 

Il titolo è stato annunciato nel corso della conferenza PlayStation alla scorsa Paris Games Week, per cui questo 'trattamento di favore' non sorprende più di tanto.

 


I1BHuG9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla scoperta di Onrush, nuovo gioco di guida degli autori di Driveclub

 

Codemasters e Koch Media hanno diffuso oggi un nuovo video per il loro Onrush, nuovo videogioco di corse arcade firmato dagli autori di DriveClub.

Il titolo è atteso per il 5 giugno su PS4 e Xbox One ed è "progettato per tenere i giocatori sempre in azione", secondo gli autori.

 

"ONRUSH è una celebrazione della velocità sensazionale, del totale divertimento e del massimo spettacolo. I giocatori si sfidano in pista per potenziare il loro RUSH che gli consente di scatenare la massima dimostrazione di potenza e forza mentre fanno fuori i loro avversari, eseguendo acrobazie e fughe che sfidano la morte.

 

Ci sono otto classi di veicoli in ONRUSH, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato RUSH del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria.

 

Disponibile ora per il pre-order, l’esclusiva DAY ONE EDITION offre l’incredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l'EDIZIONE DELUXE. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l’early access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.

 

Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), ONRUSH non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo. C’è bisogno di stile e talento, ed è questo quello che conta mentre esegui degli incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare il tuo livello RUSH più importante."

 

In calce, vi proponiamo anche alcune nuove immagini, invitandovi a rimanere con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo per Onrush.

 


I1BHuG9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove immagini per Onrush, il nuovo gioco automobilistico dagli autori di DriveClub

 

Dopo l'addio ad Evolution Studios, team autore di DriveClub, gli sviluppatori del gioco automobilistico si sono uniti a Codemasters e lavorano a ONRUSH, nuovo titolo dedicato alle corse atteso per il prossimo giugno su PS4 e Xbox One. In seguito, sbarcherà anche su PC.

 

In attesa dell'uscita del gioco, vi proponiamo nella galleria in calce alla nostra notizia 8 nuove immagini, che ci mostrano alcuni dei veicoli pronti a sfrecciare sui tracciati di ONRUSH.

Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco da qui all'uscita.


I1BHuG9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gameplay di Onrush, nuovo gioco di Codemasters, si mostra in un video

 

"Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di ONRUSH, il nuovo titolo racing action arcade che arriverà su PlayStation® 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018. Il video mette in luce il ritmo di gameplay incessante e frenetico che travolgerà i giocatori in ogni singolo round" scrive un comunicato ufficiale che riceviamo e pubblichiamo, relativo al nuovo gioco firmato Codemasters e dagli ex autori di DriveClub.

 

"In ONRUSH, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, ONRUSH li getterà nel pieno dell'azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza.

 

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida.

 

Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.

 

Disponibile ora per il pre-order, solo in versione digitale, una ONRUSH DELUXE EDITION che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la DELUXE EDITION. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio.

 

Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), ONRUSH non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra RUSH più importante.

 

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita http://www.onrushgame.com. I fan potranno rimanere aggiornati con tutte le ultime news unendosi alle community su Facebook, Twitter e Reddit. "

 


I1BHuG9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che ha acquistato questo gioco? sono tentato di acquistarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.