Vai al contenuto
manuel99

giochi Mario Kart Tour | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, IronMario ha scritto:

mhe, gli sticker ottenuti non vengono conservati per l'ultilizzo. (su tutti quelli d'oro)

brutta sta cosa.

speravo che le piste già fatte rimanessero, invece cambiano tutti i tuor. megastelle resettate. quindi gli ultimi premi vanno presi con le megastelle del tour (la celebrazione classica di un gatcha) di riferimento.

gemme col contagoccie, login poverissimo, e "missioni" poraccie. il gioco già alla terza settimana vacilla molto sul pay to win. di sicuro sei vuoi far eil free devi conservarti ogni gemme che sdanno e aspettare una celebrazione grossa, direi a sto punto l'anniversario.

i tipi di banner a sottrazione sono belli da un lato, se hai abbastanza gemme hai le cose futured garantite, ma cagacazzi dall'altro, sopratutto con la formula di aver eun solo rarissimi ottenibile dalla pull. (mario musicista e pauline tolti dai rate, tra l'altro ora sono diventati inutili visto che prevedo saranno due le piste in croce in cui avranno la frenesia)

dai premi pass d'oro a questo giro c'é skelebower.

Ho notato però che lo sticker che avevo selezionato al tour precedente è rimasto nel mio profilo... secondo me si sono scordati che le missioni si resettavano e quindi non è più possibile selezionarli :sard:

Per quanto riguarda il reset delle piste e delle Megastelle si sapeva :unsisi: A me non dispiace come cosa, tanto ho notato che mano a mano che aggiungono nuove piste aggiornano anche i vecchi personaggi, tipo Mario Metallo riceve bonus anche nella Pista Arcobaleno SNES.

La rimozione di tantissime gemme via log-in è una bastardata bella e buona, l'ho già segnalato a Nintendo e spero di non essere l'unico a farlo, dopo mi guardo in giro su Reddit cosa pensano :asd:

Ma solo io ho notato che l'IA è più aggressiva? :morristend:

oQXKGwH.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polmo ha scritto:

Ma solo io ho notato che l'IA è più aggressiva? :morristend:

Notato pure io.

Forse é legata alla lega d'appartenenza?

Concordo con molte cose dette, peró diciamo che siamo ancora al primo "turno" di nuovi contenuti pesanti.

Vediamo come funzionerà il gioco per i non paganti una volta che si inizieranno a rivedere rarissimi già visri in drop dei tubi o nei banner.

Alcune piste sono forse troppo strette, molto dipende dal luck degli oggetti. In alcune sono stato martoriato in certe sezioni (Ciocco pista); forse dovrebbero rivedere i muri invisibili su cui collidono alcuni oggetti.

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ho il pass d oro senza averlo attivato e su play store non mi compare nulla nella pagina degli abbonamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti, questa lega (coppa di Bowser Jr) richiede 3 LEGGENDARI per fare buoni risultati a pista di Tokyo :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Maledetti, questa lega (coppa di Bowser Jr) richiede 3 LEGGENDARI per fare buoni risultati a pista di Tokyo :sard:

scontatissimo.

----

ho Wario e Rosalinda nel negozio, chi prendo?:caffry:

sapete chi dei due fa più frenesie nel tour più avanti?

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, IronMario ha scritto:

scontatissimo.

----

ho Wario e Rosalinda nel negozio, chi prendo?:caffry:

sapete chi dei due fa più frenesie nel tour più avanti?

Mm agli ultimi tour non sono ancora arrivato ovviamente ma più o meno le piste che finiscono con "X" "R" o cose del genere sono le ultime versioni no? Forse da quello riesci a capire :hmm:

Comunque ragazzi sto andando spedito a sto tour, ieri facendo 10 lanci ho beccato 4 personaggi che non avevo e il deltaplano di peach, la versione di questo tour :sisi:

Ho calcolato che, anche facendo 4 stelle nelle varie piste+3 stelle nelle prove riuscirei comunque a prendere in scioltezza skell bowser, pass d'oro sempre più consigliato, non capisco perchè il prezzo di altro debba essere così alto quando basta questo.

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stanno davvero vendendo il solo diddy a 40 sacchi :azz: ?

Nascondi Contenuto

diddy.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

ma stanno davvero vendendo il solo diddy a 40 sacchi :azz: ?

Mostra contenuto

diddy.jpg

Sì rastre :asd:

Infatti ripeto, non capisco il costo spropositato di queste offerte, Diddy penso costi 3000 monete e basta usare 15 rubini e fare la corse dell'oro per ottenerle. 

• Grazie! 1

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo esorbitante è più dato dai rubini che da Diddy:sad2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Sì rastre :asd:

Infatti ripeto, non capisco il costo spropositato di queste offerte, Diddy penso costi 3000 monete e basta usare 15 rubini e fare la corse dell'oro per ottenerle. 

ancora mwglio basta metersi da parte i ticket moneta e manco spendi quei rubini.:sard:

9 minuti fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Il prezzo esorbitante è più dato dai rubini che da Diddy:sad2:

vero. però alla fine sono solo 11 euro in meno del pack da 94 rubini. non mi piare sta offertona.

3 ore fa, Daisuke ha scritto:

Ho calcolato che, anche facendo 4 stelle nelle varie piste+3 stelle nelle prove riuscirei comunque a prendere in scioltezza skell bowser, pass d'oro sempre più consigliato, non capisco perchè il prezzo di altro debba essere così alto quando basta questo.

nonostante la faccenda dell'abbonamento mensile no nmi piaccia molto, éP sicuramnete l'offeta migliore del gioco. i vari pacchetti mi sembrano davvero dei furti, solo una balena se li compra.

se ogni due settimane cé un nuovo tour. con 5 euro al mese ti porti a casa 2 pg rarissimi dai bonus. non male per chi non vuole spendere un capitale.

3 ore fa, Daisuke ha scritto:

Mm agli ultimi tour non sono ancora arrivato ovviamente ma più o meno le piste che finiscono con "X" "R" o cose del genere sono le ultime versioni no? Forse da quello riesci a capire :hmm:

Comunque ragazzi sto andando spedito a sto tour, ieri facendo 10 lanci ho beccato 4 personaggi che non avevo e il deltaplano di peach, la versione di questo tour :sisi:

valuterò. vedo un po oggi se gioco cosa vedo nei bonus pista e vedo se prendere uno dei due.

io per ora smetto di pullare. salto questi due banner di tokyo.

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

mi servono un paio di ID per l'ultimo trofeo sfide standard (a qualcuno qua dentro ho già mandato qualche richiesta ... )

il mio ID: 9805 1320 4153

gracias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma da ogi sto riscontrando deicali di frame indecenti, roba da rendere tutto ingiocabile.

invece in lega 6 ci sono un sacco di account quittati, molto meno competitivi della lega 5 che ho beccato prima.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisco la competizione bisettimanale in seconda posizione, battuto solo da un impossibile giapponese che vola sui 27mila contro i miei miseri (quasi) 22mila punti.

Pista di Tokyo davvero troppo breve per colmare il gap di un mancato pg, mentre ho sfiorato i 9mila in ambo due le altre piste.

Finisco anche il periodo di prova del pass; ci farei un pensierino se non fosse che sono un barbone.:asd:

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2019 Alle 10:00, alieno ha scritto:

Salve

mi servono un paio di ID per l'ultimo trofeo sfide standard (a qualcuno qua dentro ho già mandato qualche richiesta ... )

il mio ID: 9805 1320 4153

gracias

Il mio ID è questo se vuoi aggiungetemi ID: 1378 0871 8350

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_BACH ha scritto:

Finisco la competizione bisettimanale in seconda posizione, battuto solo da un impossibile giapponese che vola sui 27mila contro i miei miseri (quasi) 22mila punti.

Pista di Tokyo davvero troppo breve per colmare il gap di un mancato pg, mentre ho sfiorato i 9mila in ambo due le altre piste.

Finisco anche il periodo di prova del pass; ci farei un pensierino se non fosse che sono un barbone.:asd:

nella mia classifica il primo sta a 20 mila.

molto moscio come gruppo.

io non ho fatto manco 10 mila punti, non ho manco un pg bonus e si far euna multi non mi va proprio.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte due evocazioni complete, abbastanza meh, tantissimi comuni, davvero pochi rari (e doppioni) ma almeno due rarissimi: il risciò e Peachette :sard:

Peachette mi mancava e in parte mi interessava perché è comunque la sua prima apparizione in Mario Kart, però ho la sensazione che sarebbe stata il prossimo personaggio del Pass... che da un lato penso sia anche meglio visto che o aggiustano il tiro con i premi o non gli prendo il prossimo mese :unsisi:

Adesso posso ancora fare 2 evocazioni complete, sono indeciso perché Mario Kimono sembra avere una ottima abilità e comunque mi mancano tutt i nuovi personaggi rari e qualche comune ancora

-------edit

Non ho resistito e ho fatto un'altra evocazione e ho beccato Mario Akama, mi faccio schifo da solo :sard:

Comunque il duo oggetto unico ti fa alzare le combo in maniera vertiginosa visto che lancia una marea di monete, secondo me potrebbe essere uno dei personaggi più forti :unsisi:

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Polmo Oh io oggi faccio 20 lanci col tubo, se non mi esce niente è colpa tua, too much c*lo :sard:

• Bel post! 1

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polmo ha scritto:

Allora? :morris: mi stai tenendo con il fiato sulle spine :luigi:

Tutti comuni e uno solo rarissimo in 20 lanci :sadfrog:

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti