Vai al contenuto
manuel99

giochi Mario Kart Tour | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Tutti comuni e uno solo rarissimo in 20 lanci :sadfrog:

1 rarissimo, sputaci sopra.:asd:

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo il pass mi finesse oggi quindi stavo nerdando come un pazzo.

Al cesso

Mentre pigliavo il caffè

Sui mezzi

Pure mentre mi toglievo i peli dal naso

Vai a scoprire invece che la prova finisce domani :sad2:

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polmo ha scritto:

Hanno rilasciato l'aggiornamento 1.1 ed è possibile selezionare tutte le medaglie raccolte :D

E oggi ho anche concluso tutte le missioni del tour... mi mancano ancora un po' di stelle per ricevere i regali e domani è l'ultimo giorno del pass... al limite userò i ticket stella :unsisi:

Hanno modificato anche la scelta dei bot avversari. Ora son completamente random e mai doppi. Puoi ritrovarti contro anche un personaggio che può usufruire della Frenzy :monkashake:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che le 5 stelle (ma neanche 4...) degli ultimi due trofei, skelebowser e peachette, senza un personaggio che possa attivare la frenesia sono impossibili da  ottenere ?

ci sto perdendo la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alieno ha scritto:

mi confermate che le 5 stelle (ma neanche 4...) degli ultimi due trofei, skelebowser e peachette, senza un personaggio che possa attivare la frenesia sono impossibili da  ottenere ?

ci sto perdendo la testa 

Praticamente si :asd:

ma anche con i personaggi utili si fa fatica a raccoglierne 4

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo nell'ultimo trofeo ho auto problemi con le stelle, massimo a 3 so arrivato :asd: ma per il resto sempre 5 stelle.
Tranne quello di skellbowser che non riesco proprio  a farlo :rickds:

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le 2 settimane di pass quando conviene attivarle? Dite che oramai conviene attivarlo l’ultimo giorno del tour?

QN2vPhs.png

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Meight ha scritto:

Ma le 2 settimane di pass quando conviene attivarle? Dite che oramai conviene attivarlo l’ultimo giorno del tour?

O l'ultimo o il penultimo. Così recuperi tutti i premi del tour e hai la possibilità di recuperare qualche stella in più grazie alle sfide esclusive del pass :ahsisi:

• Bel post! 2

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lega 7, sono primo con 16mila punti del caxxo. nella pista di tokyo non ho manco preso l'ultima megastella.:rickds:

sto gioco é già mezzo morto.:rickds:

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IronMario ha scritto:

lega 7, sono primo con 16mila punti del caxxo. nella pista di tokyo non ho manco preso l'ultima megastella.:rickds:

sto gioco é già mezzo morto.:rickds:

A me nella lega 7 ci sono tizi sui 23 mila e più e sono terzo col tuo stesso punteggio :asd:

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Daisuke ha scritto:

A me nella lega 7 ci sono tizi sui 23 mila e più e sono terzo col tuo stesso punteggio :asd:

va un po a culo, se becci un gruppo di utenti attivi o che che gioca poco o anche di accounti morti.

però ora solo in lega 5 (la seconda che ho fatto erano tutti attivissimi) lega 6 e 7 la desolazione, peggio pure della lega 1 al day one.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IronMario ha scritto:

va un po a culo, se becci un gruppo di utenti attivi o che che gioca poco o anche di accounti morti.

però ora solo in lega 5 (la seconda che ho fatto erano tutti attivissimi) lega 6 e 7 la desolazione, peggio pure della lega 1 al day one.

Io son lega 10, con 26 mila punti in testa (punteggio terribile a tokyo perché non ho Peach kimono). Nonostante ciò il secondo sta a 18 mila e non sembra migliorare :asd: probabilmente nessuno ha Peach kimono. Chissà se riuscirò a resistere :hehe: questa volta il primo vince 25 rubini! :wow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Io son lega 10, con 26 mila punti in testa (punteggio terribile a tokyo perché non ho Peach kimono). Nonostante ciò il secondo sta a 18 mila e non sembra migliorare :asd: probabilmente nessuno ha Peach kimono. Chissà se riuscirò a resistere :hehe: questa volta il primo vince 25 rubini! :wow:

Anche io penso che Peach kimono non l'ha pullata quasi nessuno.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gironi fà finalmente un si è svegliato e mi ha superato. Mi è bastato fare una tua con yoshi e sono tornato primo.

Oggi ho tirato una singola al tubo e ho beccato il deltaplano rarissimo di tokyo retup.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IronMario ha scritto:

Due gironi fà finalmente un si è svegliato e mi ha superato. Mi è bastato fare una tua con yoshi e sono tornato primo.

Oggi ho tirato una singola al tubo e ho beccato il deltaplano rarissimo di tokyo retup.

Peccato che quel deltaplano ha pochissime corse :sadfrog: ma è probabile che in futuro gli aggiungano corse, magari anche con il prossimo update :morristend:

Io sono entrato in mondalità risparmio, magari nel prossimo tour farò qualche pull, volendo ho altre 20 pescate, ma vedrò in base ai personaggi e abilità... uno sarà Re Boo, l'altro chissà

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Polmo ha scritto:

Peccato che quel deltaplano ha pochissime corse :sadfrog: ma è probabile che in futuro gli aggiungano corse, magari anche con il prossimo update :morristend:

Io sono entrato in mondalità risparmio, magari nel prossimo tour farò qualche pull, volendo ho altre 20 pescate, ma vedrò in base ai personaggi e abilità... uno sarà Re Boo, l'altro chissà

il problema di questo gioco è l'ulitily. biogna capire bene quanto un rarissimo alla lunga sarà utile. sopratutto nelle lege. dove su 3 gare 1/2 ii punti grossi si fanno solo con uno dei pg nuovi (a sto giro peach kimono), che poi spariscono.

per ora ho visto che Metal Mario é ad oggi la rarissima che si é ripetuta di più nelle leghe. buono per i free del dayone che dovrebbero averlo tutti.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Luigi rarissimo e Waluigi raro immagino.

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti