Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Marcos93

formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Jbk9p-TM_400x400.jpgper i nostalgici:

Old-F1-Logo-760x437.pngFIA_Formula_One_World_Championship_Logo.

Calendario Test e Gran Premi 20px-Flag_of_Spain.svg.pngTest 01: 26 Febbraio-1 Marzo - Spagna, Barcellona 20px-Flag_of_Spain.svg.pngTest 02: 6-9 Marzo - Spagna, Barcellona 20px-Flag_of_Australia.svg.pngRound 01: 22-25 Marzo - Australia, Melbourne 20px-Flag_of_Bahrain.svg.pngRound 02: 6-8 Aprile - Bahrain, Sakhir 20px-Flag_of_the_People%27s_Republic_of_Round 03: 13-15 Aprile - Cina, Shanghai 20px-Flag_of_Azerbaijan.svg.pngRound 04: 27-29 Aprile - Azerbajan, Baku 20px-Flag_of_Spain.svg.pngRound 05: 11-13 Maggio - Spagna, Barcellona 20px-Flag_of_Monaco.svg.pngRound 06: 24-27 Maggio - Monaco, Monte Carlo 20px-Flag_of_Canada.svg.pngRound 07: 8-10 Giugno - Canada, Montreal 20px-Flag_of_France.svg.pngRound 08: 22-24 Giugno - Francia, Le Castellet 20px-Flag_of_Austria.svg.pngRound 09: 29 Giugno-1 Luglio - Austria, Spielberg 20px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg.pngRound 10: 6-8 Luglio - Regno Unito, Silverstone 20px-Flag_of_Germany_%283-2_aspect_ratioRound 11: 20-22 Luglio - Germania, Hockenheim 20px-Flag_of_Hungary.svg.pngRound 12: 27-29 Luglio - Ungheria, Budapest 20px-Flag_of_Belgium_%28civil%29.svg.pngRound 13: 24-26 Agosto - Belgio, Spa-Francorchamps 20px-Flag_of_Italy.svg.pngRound 14: 31 Agosto-2 Settembre - Italia, Monza 20px-Flag_of_Singapore.svg.pngRound 15: 14-16 Settembre - Singapore, Marina Bay 20px-Flag_of_Russia.svg.pngRound 16: 28-30 Settembre - Russia, Sochi 20px-Flag_of_Japan.svg.pngRound 17: 5-7 Ottobre - Giappone, Suzuka 20px-Flag_of_the_United_States.svg.pngRound 18: 19-21 Ottobre - Stati Uniti, Austin 20px-Flag_of_Mexico.svg.pngRound 19: 26-28 Ottobre - Messico, Città del Messico 20px-Flag_of_Brazil.svg.pngRound 20: 9-11 Novembre - Brasile, San Paolo 20px-Flag_of_the_United_Arab_Emirates.svRound 21: 23-25 Novembre - Abu Dhabi, Yas Marina Scuderie e Piloti Mercedes AMG Petronas F1 Team: #44 Lewis Hamilton - #77 Valtteri Bottas Scuderia Ferrari: #5 Sebastian Vettel - #7 Kimi Raikkonen Williams Martini Racing: #35 Sergey Sirotkin - #18 Lance Stroll Red Bull Racing Aston Martin: #3 Daniel Ricciardo - #33 Max Verstappen Sahara Force India F1 Team: #11 Sergio Perez - #31 Esteban Ocon Renault Sport F1 Team: #27 Nico Hulkenberg - #55 Carlos Sainz Jr Scuderia Toro Rosso: #10 Pierre Gasly - #28 Brendon Hartley Alfa Romeo Sauber F1 Team: #16 Charles Leclerc - #9 Marcus Ericsson McLaren Renault F1 Team: #14 Fernando Alonso - #2 Stoffel Vandoorne Haas F1 Team: #8 Romain Grosjean - #20 Kevin Magnussen vi ricordo che i nomi dei piloti e gli eventi sono cliccabili, con link diretto al sito ufficiale F1 d52Z7Q7.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Williams torni a piazzarsi nelle prime tre file almeno, Paddy Lowe è una garanzia, i piloti invece no, ma magari uno tra sirotkin e stroll si spacca una gamba e lascia spazio a kubica che di certo non è più quello di una volta, ma fare peggio di stroll non è possibile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sirotkin è capace di fare meglio di Stroll :asd:

- - - Aggiornato - - -

questo è il layout che verrà utilizzato al Paul Ricard (5.861m) :stema:

1513254486413.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il layout del fia gt praticamente :ahsisi:

chissÃ* se ci costruiranno delle infrastrutture intorno alla pista per cercare di coprire lo scenario desolato che c'è intorno al tracciato.

Il PR è di ecclestone perciò lì la grana gira; a me sarebbe piaciuto vedere portimao, uno dei circuiti più belli e caratteristici europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La nuova grafica.

be562bafa332ccadaecdb245c6fd571a.jpg

Mi piace molto, per fortuna hanno abbandonato quel font orrendo per i nomi. Luca Pac abituati a vedere spesso quel nome. XD

Modificato da Pat-002

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla Kubica, che avrà 3 sessioni di FP1 durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
La nuova grafica.

be562bafa332ccadaecdb245c6fd571a.jpg

Mi piace molto, per fortuna hanno abbandonato quel font orrendo per i nomi. Luca Pac abituati a vedere spesso quel nome. XD

Fare di peggio era difficile. Ma sarò onesto, pare quello delle formule minori (o non so, mi dà la sensazione di MOLTO generico). :morristend:

Il logo della F1 rimane un cesso (pagato chissà quanto).

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fare di peggio, era difficile. Ma sarò onesto, pare quello delle formule minori (o non so, mi dà la sensazione di MOLTO generico). :morristend:

Il logo della F1 rimane un cesso (pagato chissà quanto).

Io sò che tipo la juve ha speso circa 200.000€ tra concept di vari artisti e agenzie grafiche per farsi fare quella sgommata su sfondo bianco come nuovo logo :asd:

dovevo fare il graphic designer :l4gann: l'ho sempre detto che della vita non ho capito mai un c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sirotkin è capace di fare meglio di Stroll :asd:

- - - Aggiornato - - -

questo è il layout che verrà utilizzato al Paul Ricard (5.861m) :stema:

1513254486413.png

che deficienti, se anticipavano un poco i box e mettevano l'ingresso alla curva 14 avrebbero diminuito il tempo perso ai box e facilitato i pit stop :bah!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò che tipo la juve ha speso circa 200.000€ tra concept di vari artisti e agenzie grafiche per farsi fare quella sgommata su sfondo bianco come nuovo logo :asd:

dovevo fare il graphic designer :l4gann: l'ho sempre detto che della vita non ho capito mai un c.

Allora siamo in due. :asd:

:bah!:

- - - Aggiornato - - -

che deficienti, se anticipavano un poco i box e mettevano l'ingresso alla curva 14 avrebbero diminuito il tempo perso ai box e facilitato i pit stop :bah!:

Concordo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ben fatta la nuova grafica.

Dai che tra 10 giorni si torna in pista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dite "Alfa Romeo Sauber" allora anche "Aston Martin Red Bull" eh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non offendetevi ma durante l'anno io la chiamerò Sauber. :asd: Con buona pace degli uomini del biscione ai box. Cit. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma certamente, è Alfa Romeo Sauber tanto quanto la Red Bull è Aston Martin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tease del nuovo casco di Leclerc

5759e918c3c588ad666e43b93489c3da.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piloti di f2 dicono che l'halo non influenza praticamente per niente la visibilità ma ha un grosso impatto come difficoltà di uscita dalla macchina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti