Vai al contenuto
Marcos93

formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Stava più fuori di un balcone ahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che Kimi non è più in pilota Ferrari. Dio mio... (e quell'altro che vole fà, il baffone anni '70?).

giphy.gif

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che cassa che si era preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che Kimi non è più in pilota Ferrari. Dio mio... (e quell'altro che vole fà, il baffone anni '70?).

giphy.gif

Ah ma meno male non sono l'unico a pensarlo. C'è da vergognarsi per queste figure, altro che celebrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2018 Alle 08:53, Velvet90 ha scritto:
Il 11/12/2018 Alle 16:18, riccardo2013 ha scritto:

giphy.gif

Ah ma meno male non sono l'unico a pensarlo. C'è da vergognarsi per queste figure, altro che celebrarlo.

Concordo (per queste figure e per certi atteggiamenti in pista).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande :ivan: speriamo nella conferma della famiglia però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah proprio dal daily mail che non lo ritengo proprio affidabile... il bello che altre testate hanno preso la notizia da loro...

da prendere con le pinze :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nev ha scritto:

Non so voi ma io non ho mai sentito di qualcuno che si è ripreso da un problema del genere dopo anni.

Ok che è ricco e può permettersi le cure migliori, ma qui si parla di roba al limite del miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2018 Alle 14:07, Marcos93 ha scritto:

mah proprio dal daily mail che non lo ritengo proprio affidabile... il bello che altre testate hanno preso la notizia da loro...

da prendere con le pinze :sisi:

Hai centrato il punto. L'affidabilità del Daily Mail è quasi zero. Può essere tutto vero, ma anche tutto (o quasi) falso. 

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, riccardo2013 ha scritto:

Hai centrato il punto. L'affidabilità del Daily Mail è quasi zero. Può essere tutto vero, ma anche tutto (o quasi) falso. 

anche perchè, da 5 anni a questa parte, la famiglia ha fatto di tutto per mantenere il riserbo e le uniche notizie arrivavano da loro, che questa volta arrivino da un esterno mi fa strano, oltre al fatto che, come diceva giustamente luca pac più sopra, è molto difficile riprendersi (anche solo la capacità motoria e la coordinazione) dopo 5 anni passati in un letto a causa di un trauma cranico serio come quello che ha subito.

poi, libero e felice di sbagliarmi se fosse tutto confermato, anzi ne sarei pure contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, io ho sempre letto che in casi come questo e simili la tempistica è tutto: prima intervieni e prima dai segnali di recupero maggiori sono le % di recupero, al contrario più tempo ci impieghi, minori saranno i progressi..

Resta sempre la speranza che essendo ricco possa ricevere le migliori cure/nuove cure sperimentali, ma meglio non fare troppo affidamento alla speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece la notizia che girava una settimana fa di Todt che ha visto il Gp del Brasile assieme a Michael, a quanto pare dovrebbe essere vera, mah.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca (Pac) ha scritto:

Esatto, io ho sempre letto che in casi come questo e simili la tempistica è tutto: prima intervieni e prima dai segnali di recupero maggiori sono le % di recupero, al contrario più tempo ci impieghi, minori saranno i progressi..

Resta sempre la speranza che essendo ricco possa ricevere le migliori cure/nuove cure sperimentali, ma meglio non fare troppo affidamento alla speranza.

si, ma fino ad un certo punto, visto che si parlava di 50k euro al giorno per le cure, che per 5 anni fanno 90 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nev ha scritto:

si, ma fino ad un certo punto, visto che si parlava di 50k euro al giorno per le cure, che per 5 anni fanno 90 milioni...

Mi sembrano cifre fuori dal mondo sinceramente.

Magari sono relativi alle prime cure, boh.

Non so, non sono un esperto, non so se ad oggi siano stati tirati fuori addirittura tutti sti soldi, ma di certo vari milioni sono stati investiti nelle cure.

Ok che il tedesco in ferrari faceva 40 milioni l'anno e di anni se n'è fatti parecchi in F1, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti