Vai al contenuto
L'Ammiraglio

saga / raccoglitore Le Bizzarre Avventure di JoJo | Vento Aureo simulcast su Crunchyroll & VVVVID Jojovedì alle 21:00 | Araki a Lucca: vedere ma non toccare!

Messaggi raccomandati

Me co*******.Sono al volume 19 di SBR e ho letto il tuo spoiler...me co****** doppiamente T_T

lo spoiler è un modo dire, dove sei arrivato tu hai già visto tutto quanto, tranquillo :asd:

sai per caso qualcosa sulla fine della serie?

776048.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok :asd:

Guardando su animeclick dicono che in giappolandia è ancora in corso però penso manchi un solo numero visto la serie dovrebbe concludersi con il 21esimo volume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino shonen , non l ho concluso ma ho letto circa 8 volumi ...

cmq è un esagerazione dire che è uno dei 5 migliori shonen di sempre , forse uno dei primi 15 casomai

Fratello maggiore di Hongbo:sasa:

Compro codici Namco Bandai VIP contattatemi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è un esagerazione dire che è uno dei 5 migliori shonen di sempre , forse uno dei primi 15 casomai

Lascia perdere.

E' un'esagerazione dire che è uno dei migliori 5? Bene: è uno dei migliori tre.

even before solari claimed you, you were my sun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 In totale? allora è ormai prossimo alla fine, alleluja :asd:

A naso secondo me riesce a farne almeno altri due se non 3.

Io azzardo la fine nel 23. Mi aspetto ancora qualcosa e oltretutto non sappiamo

cosa vuole fare con Lucy Steel e la reliquia. Mi aspetto qualcosa di strano che non basta un numero per finire di raccontare

even before solari claimed you, you were my sun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di Jojo in generale o solo di SBR?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perdere.

E' un'esagerazione dire che è uno dei migliori 5? Bene: è uno dei migliori tre.

credo sia uno dei pochi acrederlo -_- questo commento è senza dubbio soggettivo .. basta guardare una qualsiasi classifica mondiale ... non che io abbia detto che fa schifo ho detto che merita ma di certo non è uno dei migliori 5 .... cmq mi riferivo a jojo in generale come manga

Fratello maggiore di Hongbo:sasa:

Compro codici Namco Bandai VIP contattatemi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A naso secondo me riesce a farne almeno altri due se non 3.

Io azzardo la fine nel 23. Mi aspetto ancora qualcosa e oltretutto non sappiamo

cosa vuole fare con Lucy Steel e la reliquia. Mi aspetto qualcosa di strano che non basta un numero per finire di raccontare

Sicuro non finisce col 21, spero nel 22 a sto punto.

776048.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine io penso che tutti parliamo in maniera soggettiva,parlare in modo oggettivo è molto più difficile di quanto si pensi.

Io ricordo bene che qualche anno fa lessi un articolo in cui il ministero giapponese della cultura stilò una classifica dei migliori manga mai realizzati e Jojo si piazzò al secondo posto.Non so con che criteri fu stilata la classifica ma penso in base alle vendite.

Può essere che negli ultimi 3 anni le cose siano cambiate ma questo ammetto di non saperlo.

Sicuro non finisce col 21, spero nel 22 a sto punto.

Wikipedia dice che i tankobon sono 21,varie voci su internet dicono 22,animeclick non dice il numero ma solo che è ancora in corso...a sto punto non so più a cosa credere X)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta tutta la prima e la seconda serie, ed ora sono al 4o volume della terza. Le prime 2 sono carine ma niente di chè nonostante alcuni combattimenti siano molto interessanti, ma la terza sfonda i deretani di tutti gli shounen letti come combattimenti e poteri, pochi ca**i.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che sia o meno uno dei migliori shonen, non bisogna mai dimenticare il periodo in cui venne pubblicato: erano gli anni di Dragonball, Ken, I Cavalieri dello Zodiaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al fatto che sia o meno uno dei migliori shonen, non bisogna mai dimenticare il periodo in cui venne pubblicato: erano gli anni di Dragonball, Ken, I Cavalieri dello Zodiaco...

I Cavalieri e DB se li mangia e a mani bassissime.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo sempre sentito parlare bene, ed anche se i disegni all' inizio non mi piacevano, nel mese di pausa di one piece ho iniziato a leggerlo, nel caso non mi fosse piaciuto, avrei recuperato qualche volume iniziale di one piece... due giorni prima dell' uscita del nuovo cap di one piece l' avevo già finito :rickds: vent'anni di manga in meno di un mese :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la serie in albetti però questa me la sto ricomprando volntieri, e l'altro giorno mi sono anceh rifatto qualche partita al picchiaduro di jojo x dremcast, adesso sto cercando tra i miei vecchi giochi quello dove il protagonista era Giorno Giovanna!!!

NEL GIORNO PIU' SPLENDENTE NELLA NOTTE PIU' PROFONDA NESSUN MALVAGIO SFUGGA ALLA MIA RONDA, COLUI CHE NEL MALE SI PERDE, SI GUARDI DAL MIO POTERE.......LA LUCE DI LANTERNA VERDE!

mi chiamano comunque imbattibile o anche altri nomi perche mi piace i giochi e li vinco tutti contro qualsiasi persone. si ma non e che lo faccio apposta io sono proprio forte in tutti i gams giuro.

Furuero zo haato, moetsukiro hodo hiito! Kisamu zo, kestueki no biito....SUNLIGHT YELLOW OVERDRIVE!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottava serie per Le bizzarre avventure di Jojo: Jojolion

News19896.jpg

Solo poche righe e un immagine, ma decisamente importanti per tutti gli appassionati di Hirohiko Araki: come confermato nella figura qui a lato, è stata infatti annunciata sul quinto numero di Ultra Jump l'ottava serie della "bizzarra" saga di Jojo, che avrà per titolo: Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jojolion.

Sull'opera non si sa ancora molto, tranne che debutterà a maggio sul prossimo numero di Ultra Jump e che si svolgerà in un paese chiamato Morio Cho, nome che dovrebbe ricordare qualcosa a coloro che sono arrivati almeno alla quarta serie.

Per quanto riguarda Le bizzarre avventure di Jojo: Steel Ball Run, che, come vi avevamo già detto, terminerà questo mese, si è saputo che il 23° volumetto uscirà in Giappone il 19 Maggio, mentre l'ultimo, il 24, il 3 Giugno.

Trama: È il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l'incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo Zeppelie e Johnny Joestar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIO NO, l'ottava serie, HARAKI TI ODIO :asd:

Quindi Steel Ball Run finisce col 22 in uscita a Maggio da noi?

come scritto a fine articolo l'ultimo volume di Steel Ball Run ( il 24 ) esce in Giappone il 3 giugno , quindi qua da noi arriverà qualche mesetto dopo grosso modo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti