Vai al contenuto
Keleborn

ufficiale gamesforum Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, ilDolceamaro ha scritto:
4 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:
Gli ultimi giorni del calendario son tradizionalmente riservati ai titoli di massa, quindi aspettiamoci scontistica sicuramente sui vari FIFA, PES, COD, Battlefield (personalmente spero in quest'ultimo a 29). Poi ci dovrebbe essere spazio per altri AAA. Penso che chi cercava indie o roba vecchia, il momento sia passato.

Battlefield V è stato parecchio a 30 euro su amazon, ora se t'interessa sta a 35 per ps4 e 40 per one

Eh si si lo so, ma in realtà l'ho detto per scaramanzia dei 29, in realtà spero anche meno, per quello che ancora non l'ho preso :asd: 

1 ora fa, massimo1975 ha scritto:

No no, qualunque gioco che puoi dare della lista, qualunque piattaforma... Io ho dato un gioco Switch per prendere il Season Pass di Spiderman, quindi :unsisi:

Ecco io mi aspettavo Tales of Berseria e Lost Sphear :asd: l altr anno diedero .hack//gu last recode

Berseria effettivamente è duro a morire, la retail ita finora non è calata mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ho visto che i titoli VR come The Inpatient sono scontati a 10 euro e validi per l'1x1. 

Mi conviene acquistare questi titoli altrove oppure posso fare tutto da Gamestop? Ovvero comprare il titolo VR per darlo subito in cambio con l'1x1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Flux ha scritto:

Una domanda: ho visto che i titoli VR come The Inpatient sono scontati a 10 euro e validi per l'1x1. 

Mi conviene acquistare questi titoli altrove oppure posso fare tutto da Gamestop? Ovvero comprare il titolo VR per darlo subito in cambio con l'1x1?

Meglio prenderli altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità Dell anno (non so da quando è in vigore, io l ho notato oggi con Rage 2):

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112978/rage-2-deluxe-wingstick-edition?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Le edizioni speciali e le collector's Edition ormai prenotabili solo online con ritiro in negozio, quindi non è più possibile spostarci una prenotazione dove si erano portati due PO extravalutati sopra, ad esempio. 

Tutte (o almeno, spero non tutte :paura:) le edizioni speciali e collector's acquistabili solo a prezzo pieno. 

:sad2: il divertimento e le magagne stanno finendo 

Edit: penso che sarà in vigore per tutte le Deluxe, Gold edition (di solito Ubisoft) e Collector's future, ad esempio la Aurora Edition di Exodus è ancora alla vecchia maniera:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112056/metro-exodus-aurora-limited-edition

Proprio sul prodotto c'è scritto nelle:

Informazioni aggiuntive

Prenotabile solo Online.
29 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

Berseria effettivamente è duro a morire, la retail ita finora non è calata mai.

Berseria è scontato sullo Store sconti di gennaio a 14,99€, è ancora un PO quindi glielo porterò al più presto con Persona 5 Steelbook (mi prenderò la Ultimate Edition digitale). 

Con l occasione ti chiedo, se sai: i salvataggi della versione Retail PAL UK di un gioco (in questo caso Berseria ma vabbè) sono compatibili con la versione digitale dello Store italiano? 

A seconda della risposta sopra, cambia qualcosa se il gioco PAL UK è in inglese e sul nostro Store ovviamente no? 

Modificato da massimo1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Connor ha scritto:

Meglio prenderli altrove. 

La promozione dei titoli VR è valida non solo a gamestop ma anche nei principali negozi di elettronica, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Flux ha scritto:

Corriere che prende da A e porta a B è il modo migliore per non far diventare i commessi poliziotti che sgamano :sisi: approccio stealth 👍 poi sei marchiato a vita sennò :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è bellissima quella steelbook :tristenev: 

comunque dipende da CE a CE anche in passato alcune son state riservate solo all'online...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Flux ha scritto:

La promozione dei titoli VR è valida non solo a gamestop ma anche nei principali negozi di elettronica, giusto?

Si, online e negozio per ogni cosa fino al 23 dicembre (MediaWorld) 

https://www.mediaworld.it/search/The Inpatient

4 minuti fa, Malox ha scritto:

ma come è bellissima quella steelbook :tristenev: 

comunque dipende da CE a CE anche in passato alcune son state riservate solo all'online...

Ah ok mi era sfuggita non essendo fan di Deluxe e Collector's (le prendo solo se hanno il Season Pass incluso, ma delle cavolate come statuina e monete di Sekiro ad esempio, non me ne faccio nulla, prendono la polvere, con quei soldi ci compro un gioco in più...) 

Ma il mostriciattolo parlante della Collector's di Rage 2 :rickds: mi sa che cedo :unsisi:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112973/rage-2-collectors-edition?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Modificato da massimo1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho preso TR a 1 dando dentro Naruto ultimate ninja storm 4 - Road to boruto. Sul sito tramite ritira in negozio mi segnalava 1 steelbook disponibile, 1 standard e 1 Croft per xone. Chiedo la steelbook e mi dice che non c'è, poi mi dice che per xone non c'ha nulla, poi mi dice che ha la standard in esposizione, dopo che gli ho detto un paio di volte che sul sito me la segnava disponibile va in magazzino 2minuti, riesce e mi dice che non c'è e prendo la standard. Ora ho ricontrollato e la standard non risulta disponibile, ma la steelbook dice che c'è ancora...mi avrà fatto l'infamata?

P.s. premetto che una volta ho fatto un ordine online con dentro anche un amiibo segnato disponibile come nuovo, l'ordine viene parzialmente evaso dopo 5-6giorni mi riaccreditano l'importo dell'amiibo scusandosi dicendomi che l'articolo non era più disponibile. Ho controllato e dava ancora la disponibilità come nuovo...dopo una settimana ho ricontrollato e lo dava esaurito...mah, se non fossero inculatori peggio di Rocco potrei anche dargli il beneficio del dubbio ( oggi stavano provando a rifilare a tutti i costi la protection su un psvr ad un signore che non la voleva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flux ha scritto:

Prendili da Unieuro o meglio ancora da Mediaworld che di solito è vicino ai Gamestop, apri il gioco una volta comprato e glielo porti da loro se ti interessa un gioco della 1x1. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

Preso anche io Tomb. 

Ho un altro MH, spero in Fighters. Non amo i picchiaduro ma DB è DB. :sisi:

Non uscisse nel calendario è sullo Store a 29,99€

3 ore fa, Connor ha scritto:

Viene ritirata come versione standard, quindi, sì, è PO. 

Ah anche se sul sito dice che non è valida per le promo... Ok grazie :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilDolceamaro ha scritto:

Allora ho preso TR a 1 dando dentro Naruto ultimate ninja storm 4 - Road to boruto. Sul sito tramite ritira in negozio mi segnalava 1 steelbook disponibile, 1 standard e 1 Croft per xone. Chiedo la steelbook e mi dice che non c'è, poi mi dice che per xone non c'ha nulla, poi mi dice che ha la standard in esposizione, dopo che gli ho detto un paio di volte che sul sito me la segnava disponibile va in magazzino 2minuti, riesce e mi dice che non c'è e prendo la standard. Ora ho ricontrollato e la standard non risulta disponibile, ma la steelbook dice che c'è ancora...mi avrà fatto l'infamata?

P.s. premetto che una volta ho fatto un ordine online con dentro anche un amiibo segnato disponibile come nuovo, l'ordine viene parzialmente evaso dopo 5-6giorni mi riaccreditano l'importo dell'amiibo scusandosi dicendomi che l'articolo non era più disponibile. Ho controllato e dava ancora la disponibilità come nuovo...dopo una settimana ho ricontrollato e lo dava esaurito...mah, se non fossero inculatori peggio di Rocco potrei anche dargli il beneficio del dubbio ( oggi stavano provando a rifilare a tutti i costi la protection su un psvr ad un signore che non la voleva)

ti dico, dai miei rilevamenti (:asd:) solitamente l'aggiornamento dovrebbe avvenire con uno scarto di circa mezz'oretta.

però non sapevo nemmeno si potesse consultare la quantità effettiva tramite la selezione di "ritiro in negozio",

mi son basato più che altro sulla disponibilità nella mappa da segnalino "verde" a "rosso" quando mi dicevano che l'ultima era la copia esposta

(e visto che mi insospettisce sempre sta cosa vado spesso a controllare :asd:)

magari in sto periodo sono abbastanza incasinati e il sistema ci mette di più ad aggiornare le disponibilità, 

fatto sta che l'altro giorno un commesso mi ha palesemente preso per il **** con la lego collection

(visto che continuava a risultare disponibile ad oltranza anche nei giorni successivi)

e giuro che la prossima volta che lo incontro gliene dico quattro :bip:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico, dai miei rilevamenti (:asd:) solitamente l'aggiornamento dovrebbe avvenire con uno scarto di circa mezz'oretta.
però non sapevo nemmeno si potesse consultare la quantità effettiva tramite la selezione di "ritiro in negozio",
mi son basato più che altro sulla disponibilità nella mappa da segnalino "verde" a "rosso" quando mi dicevano che l'ultima era la copia esposta
(e visto che mi insospettisce sempre sta cosa vado spesso a controllare :asd:)
magari in sto periodo sono abbastanza incasinati e il sistema ci mette di più ad aggiornare le disponibilità, 
fatto sta che l'altro giorno un commesso mi ha palesemente preso per il **** con la lego collection
(visto che continuava a risultare disponibile ad oltranza anche nei giorni successivi)
e giuro che la prossima volta che lo incontro gliene dico quattro :bip:
A me la cosa che fa ridere è che mi segnalava 1 pezzo per tutte le versioni xone, 1 per la Croft ps4, non disponibile la steelbook ps4 e 86 standard ps4 + una copia di una versione standard prezzata a 51euro
Poi mi ha segnalato dopo circa un ora che le copie standard xone erano esaurite, ora me ne risegnala 1disponibile, il resto è invariato, tranne le standard ps4 scese a 83pezzi...per me alla fine è il sistema che da' proprio i numeri...alla fine non fa niente, perchè non è che poi questa steelbook sia così spettacolare.

*dopo un'ora dall'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilDolceamaro ha scritto:

guarda per esperienza personale ti dico che soprattutto in periodi congestionati e se per caso c'è una congiunzione particolare con ordini online, spostamenti o riassortimenti di magazzino, c'è una concreta possibilità che a volte il ritira in negozio dia dei "falsi positivi" con delle giacenze fittizie.

a me è successo proprio ieri con alcuni titoli, che effettivamente due commesse han cercato per un'ora buona, ma non c'erano sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se octopath traveler è già stato messo nelle offerte del calendario? Chiedo che non ho voglia di controllare ogni giorno sul sito :rickds:

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se octopath traveler è già stato messo nelle offerte del calendario? Chiedo che non ho voglia di controllare ogni giorno sul sito :rickds:

Grazie!
No non è stato messo
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilDolceamaro ha scritto:
4 minuti fa, Ahrimotto ha scritto:

Grazie!

No non è stato messo

Grazie!

Chiedevo perché lo voglio prendere sull'eshop che è scontato a 36 (scontatino diciamo :hihi:), a questo punto mi sa che aspetto sti 3 giorni per vedere se lo mettono e poi via di digital download!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, alla fine ho rinunciato a prendere TR e mi sono conservato il PO che ho per i prossimi giorni, mal che vada se non esce altro di interessante lo uso per qualche preorder di Gennaio.

Tanto alla fine se lo hanno già messo adesso a 25€ sono sicuro che il prezzo scenderà a picco nei prossimi mesi. Speriamo bene per le offerte di domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoilerati due giochi in offerta, uno sarà Fifa 19 l'altro God of War, non si sa il prezzo però, si sa solo che sicuramente saranno questi due e mancano gli altri. :ahsisi:

Edit: God Of War sarà in offerta a 20.98€, Fifa 19 a 45.98€ :ahsisi:

Modificato da Thompson
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da un gamestop 

"Anche tu Darksiders 3?!"

Io:"..Si"

Lui:"(ride)non ne ho venduti così tanti in un giorno nemmeno al dayone e nelle ultime settimane" 

:asd: beh ovvio che come gameplay e grafica sembra proprio un gioco ps3, alla fine l ho preso solo perché il sequel della saga ma non è per nulla definibile un gioco next gen :nono:

Mi è andata bene che non l avevo ancora ritirato (prenotato a settembre), 51€ sopra, pagato zero :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti