Vai al contenuto
Keleborn

ufficiale gamesforum Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi nel caso in cui voglia restituire un gioco appena acquistato con l'1x1 valgono le stesse condizioni di un gioco acquistato normalmente? Ovvero entro 7 giorni e con una valutazione equivalente al prezzo di listino?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assai tentato di prendere il VR. Ma ne vale la pena? Che giochi belli ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio scade nel 2020 ma così sono tranquillo fino a Maggio 2021.  :rickds:
No la confezione è chiaramente la V1 te lo dico perchè l'ho presa per un mio amico quando misero il Vr a 100 invece che a 50 sempre con due giochi Po era lo stesso bundle del 2016, e nella scatola c'era si la telecamera ma soprattutto Playstation Worlds è un codice da riscattare non è scatolato quindi. :ahsisi:
Io ho preso la v2 e la scatola del bundle è uguale, cmq basta che controllate sul retro, c'è il riquadro bianco e li c'è scritto se è la v1 o v2.

Cmq seguendo il link del calendario il vr delle.foto del.prodotto è il.v1 (non ha il supporto per l'innesto delle.cuffie sull'archeologia, ma magari non l'hanno aggiornato solo.per.pigriZia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio mio... god of war con l'1x1 davvero?

gli sbologno il gran turismo preso 3 giorni fa con uncharted, tanto dopo 5 minuti di gioco ho ricordato di essere una sega con i simulativi

il plus a 40€ hahahaha, mi ero promsso due cose: non spendere altri soldi in vg e non finanziare un altro anno di plus dopo la porcata dei giochi ridotti. sono durato moltissimo

Modificato da Nefarious
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio... god of war con l'1x1 davvero?
gli sbologno il gran turismo preso 3 giorni fa con uncharted, tanto dopo 5 minuti di gioco ho ricordato di essere una sega con i simulativi

il plus a 40€ hahahaha, mi ero promsso due cose: non spendere altri soldi in vg e non finanziare un altro anno di plus dopo la porcata dei giochi ridotti. sono durato moltissimo
Che vuol dire gow con la 1x1?

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vuol dire gow con la 1x1?

Che portando 1gioco della lista 1x1 lo paghi 1euro.
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vale più la cosa che si possono prendere i giochi in offerta a 20€ scambiando uno della lista 1x1?

nel caso abbiate pazienza sto smaltendo una sbornia :hmm:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che portando 1gioco della lista 1x1 lo paghi 1euro.
È già aggiornata la lista? Sai com'è parliamo di GS..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È già aggiornata la lista? Sai com'è parliamo di GS..

La lista è stata aggiornata prorogandola fino al 26 dicembre, tuttavia alcuni utenti hanno segnalato che alcuni titoli presenti in lista non glieli hanno ritirati. Quindi vale sempre la storia che ogni punto vendita è una storia diversa.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La lista è stata aggiornata prorogandola fino al 26 dicembre, tuttavia alcuni utenti hanno segnalato che alcuni titoli presenti in lista non glieli hanno ritirati. Quindi vale sempre la storia che ogni punto vendita è una storia diversa.
Non lo vedo io nella lista gow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ibra_89 ha scritto:

Non lo vedo io nella lista gow

È un'offerta valida solo oggi, la puoi vedere nel calendario dell'avvento. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nefarious ha scritto:

[cut]

nel caso abbiate pazienza sto smaltendo una sbornia :hmm:

2 ore fa, Nefarious ha scritto:

[cut]

[cut]

Ecco perchè, parlando di GT, hai detto ‘simulativi’ :stema2:

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono assai tentato di prendere il VR. Ma ne vale la pena? Che giochi belli ci sono?
Anche io sn tentato ma ho paura di fargli prendere polvere e basta. Non mi sembra che abbia giochi davvero validi, tutti buoni solo o per giocarci con la ragazza o con gli amici. Qst mi frena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Flux ha scritto:

Ragazzi nel caso in cui voglia restituire un gioco appena acquistato con l'1x1 valgono le stesse condizioni di un gioco acquistato normalmente? Ovvero entro 7 giorni e con una valutazione equivalente al prezzo di listino?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ti battono a 18 euro il gioco che prendi se fanno la procedura corretta, non é una gran convenienza renderli :asd:

6 ore fa, Ghostface ha scritto:

Wipeout :ivan: E pure altri racing tipo Dirt, Driveclub, un paio di piste per gt

Astrobot, Superhot VR, Rez, Tetris Effect, RE7, inpatient, deracine, Moss, thumper, ZoE2

Modificato da Storm_FF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio che loro hanno la vecchia versione ovvero la V1 non quella aggiornata. :ahsisi:
Come fai a esserne sicuro? Da dove si riconosce?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Belle offerte oggi, God of War e il PS Plus sono davvero bei prezzi. Niente male anche TLOU +gioco A 20€

Il VR a 50€ con 2 PO mi sta tentando....

The last of us hits è valido per la 1x1? Perche vorrei prendere until dawn, ma tlou gia lo posseggo.
Comunque anche a me,sta tentando il vr.

Raga dove si vedo i titoli hits che posso acquistare con tlou? Grazie

Ma perche dopo tutto quello che ti è successo e che hai detto di loro (augurare persino la morte del commesso) ancora ci metteresti piede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vorrei prendere l'abbonamento on-line per la switch ed ho dei giochi per PS4 da dare dentro della lista tipo Uncharted collection, Diablo e gt sport...posso darli direttamente o Devo scambiarli per altri titoli e poi posso prendere l'abbonamento? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga vorrei prendere l'abbonamento on-line per la switch ed ho dei giochi per PS4 da dare dentro della lista tipo Uncharted collection, Diablo e gt sport...posso darli direttamente o Devo scambiarli per altri titoli e poi posso prendere l'abbonamento? Grazie

Se hai un gioco valido della 1x1 puoi scambiarlo con l'abbonamento switch online.
Pero occhio, perché molti giochi presenti nella lista sembra che non stiano piu passando.
Dipende molto dalla volontà del commesso anche...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se porto un gioco 3ds valido per le promozioni mi daranno il vr? 

Stavo pensando di portargli crash per switch e pokemon x ma non so bene se mi accetteranno il secondo, anche se il primo sicuro è valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Powah ha scritto:

Ragazzi ma se porto un gioco 3ds valido per le promozioni mi daranno il vr? 

Stavo pensando di portargli crash per switch e pokemon x ma non so bene se mi accetteranno il secondo, anche se il primo sicuro è valido

Dalla mail c'e' scritto di no. Sul sito non c'e' scritto niente peró, quindi puoi far leva su quello :asd:

Da me una sola commessa accetta giochi 3ds convinta siano current gen (grazie N :asd:), tutti gli altri quando glielo butto là rispondono picche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti