Vai al contenuto
Keleborn

ufficiale gamesforum Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, arkanoidisback ha scritto:
8 minuti fa, Thompson ha scritto:
Nessuno lo sa? 

Controlla sul volantino.

Ho controllato ma non c'e' più Crash Nitro Kart che era prenotabile a 10 con un solo gioco Po, ora sono tutti prenotabili con 2 giochi Po, se passate in negozio potete chiedere se Crash è prenotabile ancora a 10 più un gioco Po? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di disfarmi di un po' di roba e ho alcuni giochi validi per l'1x1 che mi sembra siano calati un po' di valore, i titoli sono:

Dragon Quest Builders

Mortal Kombat XL (questo sono indeciso se darlo o venderlo con il fighting stick)

Bloodborne GOTY (questo forse conviene venderlo direttamente)

Yooka-Laylee

Metro Redux

Pensavo di prenderci qualcosa che vale di più e/o più facilmente vendibile. Consigli? Grazie in anticipo.:cool:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho controllato ma non c'e' più Crash Nitro Kart che era prenotabile a 10 con un solo gioco Po, ora sono tutti prenotabili con 2 giochi Po, se passate in negozio potete chiedere se Crash è prenotabile ancora a 10 più un gioco Po? 
Crash non è mai stato sul volantino con questa promo, è stato qualche utente a dire che il commesso gli ha valutato un Titolo valido 30 euro ma chiedendo in giro nessuno ha confermato questa cosa. Probabilmente qualche commento ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo segnalato io CTR a 10 + PO e riconfermo che i commessi lo vedono così sui loro computer, senza fare giri strani.

Inoltre qualche pagina fa' un paio di altri utenti l'avevano prenotato allo stesso modo.

Detto questo, se ancora non vi fidate, basta andare semplicemente in un gamestop di persona e chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, semmai chiamo domani un Gamestop e chiedo conferma della promo. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, arkanoidisback ha scritto:
6 ore fa, Thompson ha scritto:

Crash non è mai stato sul volantino con questa promo, è stato qualche utente a dire che il commesso gli ha valutato un Titolo valido 30 euro ma chiedendo in giro nessuno ha confermato questa cosa. Probabilmente qualche commento ha sbagliato.

3 ore fa, iPol ha scritto:

L'avevo segnalato io CTR a 10 + PO e riconfermo che i commessi lo vedono così sui loro computer, senza fare giri strani.

Inoltre qualche pagina fa' un paio di altri utenti l'avevano prenotato allo stesso modo.

Detto questo, se ancora non vi fidate, basta andare semplicemente in un gamestop di persona e chiedere

Io sono andato oggi in negozio ma il commesso, affidandosi principalmente al volantone nonostante gli avessi già detto che l'offerta non era stata pubblicizzata, mi ha detto che non risultava esserci ancora alcuna promozione per il preordine di Crash Team Racing.

Ha quindi valutato il mio gioco PO al prezzo di 20 euro dicendomi che, se gliene avessi portato un altro, avrei pagato il totale del preordine alla stessa cifra di quello di Tales Of Vesperia, ovvero 1 euro.

Inoltre mi ha detto che, se in futuro dovesse essere pubblicizzata la promozione del preordine a 10 euro portando un solo gioco, io dovrò comunque pagare 20 euro dato che ormai lo scontrino è stato fatto.

Alla fine ho deciso comunque di fare il preordine dato che i giochi perdono di validità anche nell'arco di poche ore, magari voi sarete più fortunati del sottoscritto e riuscirete davvero a spendere un totale di 10 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora uscisse la promozione a 10 euro, verifica se il gioco PO che hai portato è ancora valido; in questo caso, potrai annullare il pre order da 20 euro, farti rendere il gioco e fare un nuovo pre order alle condizioni aggiornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Flux ha scritto:

Io sono andato oggi in negozio ma il commesso, affidandosi principalmente al volantone nonostante gli avessi già detto che l'offerta non era stata pubblicizzata, mi ha detto che non risultava esserci ancora alcuna promozione per il preordine di Crash Team Racing.

Direi che è qui il problema.

A me lo confermarono addirittura 2 commessi diversi: il primo quando passai per chiedere solo a scopo informativo, e poi il giorno quando portai il PO ce n'era un altro che approfittò del mio preorder per spiegare la procedura ad una ragazza appena assunta passo per passo (cercare trai i preorder CTR > passare il codice del mio PO mh switch, che veniva automaticamente valutato 30€ >non chiedere al cliente la solita caparra in quanto c'è già il gioco usato > far firmare la solita ricevuta e lasciare lo scontrino).

Poi oh, magari hanno cambiato in questi giorni e quindi aveva ragione, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Flux ha scritto:

Ha quindi valutato il mio gioco PO al prezzo di 20 euro dicendomi che, se gliene avessi portato un altro, avrei pagato il totale del preordine alla stessa cifra di quello di Tales Of Vesperia, ovvero 1 euro.

Inoltre mi ha detto che, se in futuro dovesse essere pubblicizzata la promozione del preordine a 10 euro portando un solo gioco, io dovrò comunque pagare 20 euro dato che ormai lo scontrino è stato fatto.

Alla fine ho deciso comunque di fare il preordine dato che i giochi perdono di validità anche nell'arco di poche ore, magari voi sarete più fortunati del sottoscritto e riuscirete davvero a spendere un totale di 10 euro.

Anche da me stessa storia. Ho portato MH per Switch e da sistema me lo valutava 20,5 € sul preordine di CRT. Ha chiesto al responsabile e ad altri commessi, ma ha confermato che "hanno sbagliato gli altri GS, noi non possiamo manomettere il sistema" XD. Oltre tutto mi fa in modo sarcastico "se non le conosciamo noi le promozioni, allora siamo messi male", quando 2 minuti dopo mi stava vendendo a prezzo pieno il Totaku di Kratos, quando da volantino stava a 5,99€ (ho dovuto aprirgli il volantino in faccia, altrimenti rimaneva della sua idea). 
Il GS ha ottime offerte, ma il personale lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commessi dovrebbero ricevere le nuove promo via mail, se risalite a quando é arrivata la segnalazione di CTR prenotabile così magari trovano la mail e possono agire manualmente. 

Il senso di fare promo convenienti e non pubblicizzare... Boh :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo titoli Wii U in svendita totale, almeno qui a Milano nei MediaWorld. Tutti a cinque euro l’uno, compresi giochi come Super Mario Maker o Zelda. Per le altre console, PS4 e Xbox, ci sono ceste con offerte a dieci euro, ma VG di 2-3 anni fa’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Il senso di fare promo convenienti e non pubblicizzare... Boh :asd:

Apposta perchè sono convenienti non le pubblicizzano :rickds: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimo1975 ha scritto:

Apposta perchè sono convenienti non le pubblicizzano :rickds: 

Allora non le devono proprio fare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bluemonday ha scritto:

Segnalo titoli Wii U in svendita totale, almeno qui a Milano nei MediaWorld. Tutti a cinque euro l’uno, compresi giochi come Super Mario Maker o Zelda.

Spero anche a torino :sisi: 

21 minuti fa, bluemonday ha scritto:

Segnalo titoli Wii U in svendita totale, almeno qui a Milano nei MediaWorld. Tutti a cinque euro l’uno, compresi giochi come Super Mario Maker o Zelda.

Non avendo mai avuto le ultime console Nintendo, non conosco i titoli.... Te ne ricordi per caso qualcun altro a 5€? Se non li trovo disponibili semmai chiedo altri titoli, grazie mille :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, massimo1975 ha scritto:

Spero anche a torino :sisi: 

Non avendo mai avuto le ultime console Nintendo, non conosco i titoli.... Te ne ricordi per caso qualcun altro a 5€? Se non li trovo disponibili semmai chiedo altri titoli, grazie mille :sisi: 

Hanno praticamente svuotato lo scaffale relativo ai giochi Wii U, fai conto che ho visto un ragazzo uscire con una decina di VG, fra cui una limited di Zelda. Dubito che nei prossimi giorni resterà qualcosa, a parte i titoli minori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Detroit become human è ritornato ad essere valido per le promo?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chi ha prenotato crash a 30 è delle isole? A Sud fanno delle promo particolari solo per loro, in ogni caso non c'è la prenotazione sul volantone, quando non c'è il Titoli valido viene sempre valutato 20, io sono passato nel mio gs e mi diceva 2 titoli validi più 1 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dinamite2 ha scritto:

Sul sito lo segna come valido :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto se i due capitoli di Kingdom Hearts (1.5-2.5 e 2.8) fanno parte di qualche promozione tipo il secondo a 5 euro? Se riuscissi ad acquistarli a poco mi preparerei al terzo capitolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dinamite2 ha scritto:

1 ora fa, Giamast ha scritto:

Sul sito lo segna come valido :unsisi:

No, in negozio non risulta tale.

La promo dei 5 euro vale solo sul nuovo al contrario di quanto dice il sito.

Crash e' ancora a 10 euro piu' gioco valido per le promo e non e' una promozione riservata ai GS del sud Italia/isole.

Adesso, max161 ha scritto:

Qualcuno ha visto se i due capitoli di Kingdom Hearts (1.5-2.5 e 2.8) fanno parte di qualche promozione tipo il secondo a 5 euro? Se riuscissi ad acquistarli a poco mi preparerei al terzo capitolo 

Aspetta la collection delle collection e rimanda il terzo capitolo. Anche perche' comunque se cominci ora dubito tu riesca a finire in tempo per il tre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti