Vai al contenuto
Keleborn

ufficiale gamesforum Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Messaggi raccomandati

ho visto sul sito gs che dyng light esiste in due versioni entrambe enanched following ma una risukta valida e l altra no

ne sapete qualcosa in piu?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si. Non avrei preventivato di finirli entro il day One del 3, però da qualche parte devo pur cominciare :dho:

trovarli a basso prezzo potrebbe essere la scusa giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2019 Alle 21:38, Flux ha scritto:

Ha quindi valutato il mio gioco PO al prezzo di 20 euro dicendomi che, se gliene avessi portato un altro, avrei pagato il totale del preordine alla stessa cifra di quello di Tales Of Vesperia, ovvero 1 euro.

Inoltre mi ha detto che, se in futuro dovesse essere pubblicizzata la promozione del preordine a 10 euro portando un solo gioco, io dovrò comunque pagare 20 euro dato che ormai lo scontrino è stato fatto.

Questo posso garantirti che è falso: mi è capitata una situazione simile, prenotai Hitman 2 (promo non a volantino) dando 2 PO e con scritto in scontrino che avevo pagato tutto con supervalutazioni varie meno 10€ da saldare al D1. Tempo dopo la promo ufficiale uscì su volantino ed era 2 PO + 1€, chiesi in negozio e mi dissero di contattare il servizio clienti, scrissi una mail al servizio clienti per "attualizzare" il prezzo, mi risposero che avevo ragione e che al D1 avrei dovuto pagare solo 1€ e non 10€ e che avevano già dato disposizione ai vari punti vendita su come comportarsi in questi casi. Tornai in negozio con la mail e pagai 1€.

13 ore fa, Kikuchi-kun ha scritto:

Il GS ha ottime offerte, ma il personale lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.

Purtroppo hanno una mole di offerte ed una rapidità con cui mutano tale da rendere obsoleta la preparazione del più volenteroso dei commessi: nel punto vendita dove mi servo sono quasi tutti molto preparati ma, nonostante ciò, a volte capita che sia io ad informali di alcune promozioni nuove od aggiornate (quando le leggo qua, obv :asd:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche io la scorsa settimana sono riuscito a prenotare Crash Team Racing a 10 + 1 PO.

L'offerta non è sul volantino ma loro la vedono sul pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se vale anche per resident Evil 2 questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Akhir ha scritto:

Confermo che anche io la scorsa settimana sono riuscito a prenotare Crash Team Racing a 10 + 1 PO.

Ci passo oggi portandogli Hitman 2 allora, grazie della conferma. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GaF ha scritto:

Purtroppo hanno una mole di offerte ed una rapidità con cui mutano tale da rendere obsoleta la preparazione del più volenteroso dei commessi: nel punto vendita dove mi servo sono quasi tutti molto preparati ma, nonostante ciò, a volte capita che sia io ad informali di alcune promozioni nuove od aggiornate (quando le leggo qua, obv :asd:).

Sono d'accordo, ma quando ti rispondono "no, non c'è nessuna promozione, o ti hanno detto una cavolata o hanno commesso un errore gli altri GS", significa che c'è un problema di fondo :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Sapete se vale anche per resident Evil 2 questa cosa?

Se intendi la promozione di 10 euro piu' un gioco valido, ovviamente no. CTR costa 40 euro di listino, RE2 ha il prezzo pieno.

Per RE2 se non sbaglio son due giochi e 30 euro, guarda il volantone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Jack_Burton ha scritto:

ho visto sul sito gs che dyng light esiste in due versioni entrambe enanched following ma una risukta valida e l altra no

ne sapete qualcosa in piu?

E' un errore, in negozio nessuna delle due risulta valida.

Fonte:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ragazzi in quale giorno hanno inserito la promo di CTR a 10€+ 1 gioco? In questi giorni devo passare da gs quindi mi sarebbe utile questa informazione per cercare la promo.

Modificato da Blapeps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo hanno una mole di offerte ed una rapidità con cui mutano tale da rendere obsoleta la preparazione del più volenteroso dei commessi: nel punto vendita dove mi servo sono quasi tutti molto preparati ma, nonostante ciò, a volte capita che sia io ad informali di alcune promozioni nuove od aggiornate (quando le leggo qua, obv emoticons_dent1005.gif).

Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che la promozione diventi ufficiale oppure ritornare già ora al gamestop per indicare che l'offerta è visibile per loro attraverso il PC? Anche perché c'è sempre il rischio che il gioco che ho dato possa perdere di validità da un momento all'altro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Flux ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che la promozione diventi ufficiale oppure ritornare già ora al gamestop per indicare che l'offerta è visibile per loro attraverso il PC? Anche perché c'è sempre il rischio che il gioco che ho dato possa perdere di validità da un momento all'altro.

Io ritenterei dicendo di controllare sul pc :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Flux ha scritto:

Dipende, appunto, dal gioco che vuoi ridare. Se è un titolo recente puoi anche aspettare per evitarti un viaggio a vuoto qualora non riconoscano la promo, se è un gioco più datato vale la pena di provare a convincerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BadBoy25 ha scritto:

Fonte:

A me oggi hanno ritirato senza problemi la versione che risulta valida, quella del 2016

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BadBoy25 ha scritto:

Fonte:

infatti ho chiamato in negozio e la.commessa mi ha confermato l errore del sistema, ho deciso quindi di contattare l assistenza pretendendo di farmi passare la validita ad hoc visto che nel preciso momento in cui volevo fare la promo il sito dava la validità

mettono la validità sul sito e poi escono gli errori di sistema che nn possono essere svantaggiosi per il cliente

1 minuto fa, sussulimano ha scritto:

A me oggi hanno ritirato senza problemi la versione che risulta valida, quella del 2016

parli di dying light?

non si capisce perche una sia valida e l altra no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dying light... Da quello che si evince dal sito ci sono 2 versioni... Quella "originale" del 2016 (che mi hanno ritirato) ed una uscita solo alcuni mesi fa (non valida).. Non sarebbe cmq la prima volta che versioni dello stesso gioco ma con codici a barre differenti (perché stampe o versioni successive) non risultino valide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jack Burton giá che pretendi è sbagliato. Cosa gli diresti, che hai comprato il titolo appositamente per girarlo a loro e sfruttare una promo? Capita che restano dei titoli "in mano" se si pratica il magheggio

Sì dying light... Da quello che si evince dal sito ci sono 2 versioni... Quella "originale" del 2016 (che mi hanno ritirato) ed una uscita solo alcuni mesi fa (non valida).. Non sarebbe cmq la prima volta che versioni dello stesso gioco ma con codici a barre differenti (perché stampe o versioni successive) non risultino valide

È evidente che la versione più vecchia non è stata aggiornata a sistema, successo anche con the division per Xone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avessero accettato l avrei cmq scambiato 1x1 con uno dei titoli po presenti in lista, quindi poco male.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non vado da un gs dal 26 ottobre 

AC odyssey vale in prenotazione si???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende, appunto, dal gioco che vuoi ridare. Se è un titolo recente puoi anche aspettare per evitarti un viaggio a vuoto qualora non riconoscano la promo, se è un gioco più datato vale la pena di provare a convincerli.
Ma io non ho nulla, il gioco l'ho già dato e ho anche lasciato un acconto di 10 euro. Il discorso della validità del gioco lo faccio nell'eventualità in cui mi debbano modificare lo scontrino, allo stato attuale risulta infatti sullo scontrino che la caparra è di 30 euro con 10 euro da saldare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti