Vai al contenuto
Keleborn

ufficiale gamesforum Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Messaggi raccomandati

Di solito la cifra sullo scontrino della valutazione,rida' (come hai scritto tu 51+20)con il prezzo pieno al D1...
Ma con GS tutto e' possibile,forse poi al ritiro(sicuramente) i conti saranno giusti.
Puoi sempre richiedere e far controllare la prenotazione,quando ti ritrovi al negozio.
Il fatto è che io con tutte le prenotazioni che ho fatto (parecchie decine) non ho mai visto un gioco valutato più di 35€ quindi al momento con 41 hanno alzato il limite. Appena passo chiedo perché è strano che risulta 41 e non 51, chiunque può scrivere "Promo 19.98" sullo scontrino alla fine.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che nella promo di Ghost recon mi hanno valutato il gioco valido 41€ e non 51€ per poi scrivere sopra "Promo 19,98"? Il gioco costa 71 di base.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Al day one si abbasserà a 61 il prezzo tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Perdonate l'OT;  ci sono altri topic dove poter discutere di offerte di altri negozi o questo è l'unico?

Ci sarebbe nella sezione PS4 una discussione sulle offerte più generica 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, max161 ha scritto:

Ci sarebbe nella sezione PS4 una discussione sulle offerte più generica 

Grazie.

bexaj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito parlare di una lista mediaworld di giochi in offerta(3x30€) ma non l'ho trovata neanche andando indietro di qualche pagina, quqlcuno linka pls? :dsax:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nefarious ha scritto:

ho sentito parlare di una lista mediaworld di giochi in offerta(3x30€) ma non l'ho trovata neanche andando indietro di qualche pagina, quqlcuno linka pls? :dsax:

Credo vari da negozio a negozio. Ti posso già dire che al Mediaworld della Cartiera non c'è più nulla :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Credo vari da negozio a negozio. Ti posso già dire che al Mediaworld della Cartiera non c'è più nulla :asd: 

aspetta mi ricordo che siamo compaesani ma non so quale sia quello della cartiera :asd: quello di casoria/afragola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta mi ricordo che siamo compaesani ma non so quale sia quello della cartiera :asd: quello di casoria/afragola?
A Casoria c'erano pochissimi giochi, moltissimi battlefront 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto mi risparmio un viaggio a vuoto :asd: grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nefarious ha scritto:

La Cartiera è a Pompei.

/OT

Now playing: Uncharted: L'eredita perduta (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nefarious ha scritto:

Pompei :sisi: Quello di Casoria non ci vado quasi mai, mentre l'altro MW che frequento è quello del Centro Campania (a Marcianise), ma non aveva un cazz l'ultima volta che ci andai :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può essere utile, anche qui a Salerno, il MW ormai vende solo pochissimi blockbuster e basta.

Ci passavo ogni tanto a ritorno da lavoro, ormai non è più piacevole neanche farci un giretto.

Gianp084.png Gianpanna.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.
Oggi ho fatto il pass e ho preso automata con i 25 euro di buono.
Unica cosa dopo 6 ore non ho ancora ricevuto la mail con i ticket
É normale? O dite che domani devo chiamare il negozio per segnalare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Scusate una domanda.
Oggi ho fatto il pass e ho preso automata con i 25 euro di buono.
Unica cosa dopo 6 ore non ho ancora ricevuto la mail con i ticket
É normale? O dite che domani devo chiamare il negozio per segnalare?

Devi controllare dal sito GS,loggati e guarda nei coupon attivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi controllare dal sito GS,loggati e guarda nei coupon attivi.
Ah ok io ragazzo mi aveva detto di controllare la mail. Quindi quando farò un acquisto dovrò mostrare sempre quel codice a barre li? Oppure una volta usata ne arriva un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 ore fa, AT-33 ha scritto:

Ah ok io ragazzo mi aveva detto di controllare la mail. Quindi quando farò un acquisto dovrò mostrare sempre quel codice a barre li? Oppure una volta usata ne arriva un altro?

Sempre quello,meglio stamparlo.

Oppure tramite telefono e se non viene letto,puoi leggere il codice.E' un coupon unico.

Ps:alcuni commessi sono confusi sui ticket,pensano siano separati(10 buoni),o che usato uno ne arrivi un'altro nuovo ad ogni utilizzo:ovviamente errato.

Modificato da Pers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Volevo prendere la One x da 199 al GS dando dietro la mia one S e rdr2 che ho completato. Ma non ho il secondo gioco per la promo. Ho tekken 7 ma standard che non vale. Cosa posso comprare direttamente in negozio 25/30 euro per usufruire della promo dandolo subito insieme alla mia one s?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaniSensei ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Volevo prendere la One x da 199 al GS dando dietro la mia one S e rdr2 che ho completato. Ma non ho il secondo gioco per la promo. Ho tekken 7 ma standard che non vale. Cosa posso comprare direttamente in negozio 25/30 euro per usufruire della promo dandolo subito insieme alla mia one s?

Usa questo link per vedere i vari PO:

https://offertevg.it/gspo.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ritrovato tra le transazioni recenti 2 acquisti di giochi usati che non ho effettuato, vi è mai capitato ?

Non ho mai dato la mia tessera a nessuno nè ho mai divulgato i miei dati, può essere che l'abbia utilizzata un commesso per applicare lo sconto level 3 a qualcuno :hmm: ?

ng63gh.jpgrVtMAsf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detroit acquistato da loro a 15€ a Natale, oggi tornato valido per le promozioni e valutatomi 29€ :sard:

Grazie di esistere GS

• Like 1

Giamast.png

Now playing: Cuphead ; Marvel's Spider-Man (NG+)
Now watching:  Chernobyl
Now reading:

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti