Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Biotech

importante LINEA DIRETTA CON LO STAFF: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

Messaggi raccomandati

ragazzi con l'aggiornamento del forum sono andati persi tutti i vecchi feedback: è un problema risolvibile? grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Brasi00 ha scritto:

ragazzi con l'aggiornamento del forum sono andati persi tutti i vecchi feedback: è un problema risolvibile? grazie :)

Mandami un PM o un'email che proviamo a vedere che cosa si può fare. Comunque ragazzi, un avviso generale per tutti. Purtroppo il database dei feedback registrati nel vecchio forum non era compatibile né con l'aggiornamento avvenuto questa estate né con la nuova piattaforma dove ci troviamo adesso. Non poteva nemmeno definirsi esente da problematiche strutturali, pertanto mi dispiace dirlo ma non si tratta di un problema risolvibile automaticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono tornato dopo un pò di tempo e dopo il cambiamento del forum. Premesso che non ho seguito la vicenda vorrei sapere perché non ho ereditato il punteggio di feedback dal forum precedente e se è possibile ripristinarlo.

Grazie.

Saluti.

Edit: ho letto la risposta precedente solo ora e chiedo se è possibile ripristinare anche i miei visto che non è automatica la cosa.

Modificato da turketta76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, turketta76 ha scritto:

Ciao a tutti, sono tornato dopo un pò di tempo e dopo il cambiamento del forum. Premesso che non ho seguito la vicenda vorrei sapere perché non ho ereditato il punteggio di feedback dal forum precedente e se è possibile ripristinarlo.

Grazie.

Saluti.

Edit: ho letto la risposta precedente solo ora e chiedo se è possibile ripristinare anche i miei visto che non è automatica la cosa.

Nei prossimi giorni ti invio un PM per vedere assieme cosa si può fare :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, se possibile vorrei chiedere anch'io il ripristino di tutti i miei vecchi feedback per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domix37 ha scritto:

Salve, se possibile vorrei chiedere anch'io il ripristino di tutti i miei vecchi feedback per favore.

Nel tuo caso specifico si tratta di una questione di giorni per il ripristino dei Feedback ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi ha scritto:

Nel tuo caso specifico si tratta di una questione di giorni per il ripristino dei Feedback ;)

Ah perfetto, grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LeRoi invii un PM anche a me per i feedback? Ne avevo tipo 26-27 positivi (non ricordo la cifra esatta, ma stiamo lì), 0 neutri e 0 negativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza ragazzi, ma come modifico il contenuto di un post ? Dal nuovo aggiornamento del forum non riesco più :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, raffaele19951995 ha scritto:

Perdonate l'ignoranza ragazzi, ma come modifico il contenuto di un post ? Dal nuovo aggiornamento del forum non riesco più :rickds:

Per la modifica di un post si ha tempo 30 minuti dopodiché non sarà più possibile editarlo.

Nel caso volessi aggiornare il primo post ad una tua discussione all'interno del Mercatino ti rimando a questo link.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti