Vai al contenuto
BadBoy

xbox one Tom Clancy's The Division 2 | SG: 8,5 | Disponibile |

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Nikciclone86 ha scritto:

Io nell'end game sono arrivato al mondo 5 stanotte, 450 gearscore... Giocone! 

Ci devo ancora arrivare all’endgame, me la sto prendendo con calma completando tutti gli incarichi secondari..si sta rivelando la sorpresa di quest’anno

Il 5/4/2019 Alle 12:03, SonicThunder ha scritto:

Per i miei gusti ha una campagna memorabile, alcune missioni in particolare sono clamorose. Il problema, giocato da solo, è relativo ad un grosso limite: spesso i nemici spawnano del tutto improvvisamente da ogni parte, :asd: per cui prima di aver ottenuto equipaggiamento potente ci sono momenti in cui lo ci si gode molto meno del dovuto.

In coop invece, se ovviamente ciascun membro del gruppo fa il suo, esprime il meglio di sè essendo un titolo incentrato sulla tattica (da segnalare inoltre una maggiore reattività dei nemici rispetto al solito, la I.A. non è brillantissima ma compensano con schivate e lanci di granate in stile quarterback). 

Se si affrontano le missioni in solitaria e’ utile indietreggiare sempre, in modo da far avanzare i nemici verso di noi e non il contrario

• Bel Post! 1

bita3d.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2019 Alle 13:51, ApOcaLypS3 ha scritto:

Ci devo ancora arrivare all’endgame, me la sto prendendo con calma completando tutti gli incarichi secondari..si sta rivelando la sorpresa di quest’anno

Comunque le secondarie conviene farle nella parte finale della campagna per avere più punti esperienza, ma vedi che restano anche dopo nell 'end game, le secondarie che non hai ancora fatto. Io ne devo fare ancora 4/5 e poi ci sono quelle nascoste... Intanto a giorni esce il raid a 8 giocatori e se non hai un ottimo gearscore vicino al 500 con tanto di mod e talenti esotici, non ci puoi partecipare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nikciclone86 ha scritto:

Comunque le secondarie conviene farle nella parte finale della campagna per avere più punti esperienza, ma vedi che restano anche dopo nell 'end game, le secondarie che non hai ancora fatto. Io ne devo fare ancora 4/5 e poi ci sono quelle nascoste... Intanto a giorni esce il raid a 8 giocatori e se non hai un ottimo gearscore vicino al 500 con tanto di mod e talenti esotici, non ci puoi partecipare 

Ho il personaggio al livello 15, ancora di strada ne ho da fare :) 

bita3d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rastrellin ha scritto:

Avevano promesso (non a parole ma in un comunicato ufficiale, quindi facciano poco gli splendidi :asd: ) la presenza del matchmaking per ogni attività del gioco, ora salta fuori che tutto ciò non ci sarà per il Raid. 

Quindi, in pratica, per partecipare al Raid bisognerà invitare eventuali amici che sono sul gioco o contare sul clan. Mi auguro tornino sui loro passi se non vogliono buttare al vento tutto quanto di buono fatto fin qui, rimarrà sempre un mistero come i presunti esperti di marketing riescano a perdersi in un bicchiere d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che sta a 30€ dal gamestop, dite che vale il prezzo? È meglio o peggio rispetto al primo?

[sIGPIC][/sIGPIC]qqolsz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Olorin ha scritto:

Ho visto che sta a 30€ dal gamestop, dite che vale il prezzo? È meglio o peggio rispetto al primo?

Per me e’ meglio il secondo, hanno limato le imperfezioni e vari bug del primo.

Se ti e’ piaciuto il primo te lo consiglio inoltre gli aggiornamenti stavolta sono gratuiti se invece ti aspetti qualcosa di diverso rimarrai deluso..

Dipende da cosa cerchi..

30 euro considerando che e’ uscito a marzo e’ un prezzo onesto

Modificato da ApOcaLypS3

bita3d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ApOcaLypS3 ha scritto:

Per me e’ meglio il secondo, hanno limato le imperfezioni e vari bug del primo.

Se ti e’ piaciuto il primo te lo consiglio inoltre gli aggiornamenti stavolta sono gratuiti se invece ti aspetti qualcosa di diverso rimarrai deluso..

Dipende da cosa cerchi..

30 euro considerando che e’ uscito a marzo e’ un prezzo onesto

Diciamo che un more of the same  a prezzo pieno non mi entusiasmava, complice anche l'ambientazione, però a 30€ e considerando gli aggiornamenti in arrivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]qqolsz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Olorin ha scritto:

Diciamo che un more of the same  a prezzo pieno non mi entusiasmava, complice anche l'ambientazione, però a 30€ e considerando gli aggiornamenti in arrivo...

A prezzo pieno no non conviene, appena l’ho visto usato sui 35 l’ho preso al volo e secondo me quello e’ il suo prezzo.

Giocato in gruppo diverte parecchio e vale la pena dargli una chance

Modificato da ApOcaLypS3
  • Like 1

bita3d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti