Vai al contenuto
Stemaa

multi Apps and Games | Must have nel primo post

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Glassyman ha scritto:

Whatsapp mi impedisce di leggere i messaggi sul mio vecchio smartphone... per farlo devo necessariamente rimetterci la SIM?

Un account WhatsApp non può essere attivo su più dispositivi. :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stemaa ha scritto:

Un account WhatsApp non può essere attivo su più dispositivi. :ahsisi:

A me serve solo leggere i vecchi messaggi... devo per forza rimetterci la SIM e attivare il profilo con il codice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Glassyman ha scritto:

A me serve solo leggere i vecchi messaggi... devo per forza rimetterci la SIM e attivare il profilo con il codice?

Sì. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stemaa ha scritto:

Sì. :sisi:

Che rottura. Se faccio un backup e lo trasferisco nel telefono nuovo? Si vede tutto? Perdo i messaggi nuovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Glassyman ha scritto:

Che rottura. Se faccio un backup e lo trasferisco nel telefono nuovo? Si vede tutto? Perdo i messaggi nuovi?

Se non mi sbaglio viene sovrascritto il backup precedente, quindi perderesti i nuovi messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Stemaa ha scritto:

Se non mi sbaglio viene sovrascritto il backup precedente, quindi perderesti i nuovi messaggi.

E che diavolo... cosa posso fare? Backup su Google Drive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2018 Alle 22:02, Glassyman ha scritto:

E che diavolo... cosa posso fare? Backup su Google Drive?

Yes, su Android i backup vengono fatti tramite Google Drive. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stemaa ha scritto:

Yes, su Android i backup vengono fatti tramite Google Drive. :sisi:

Che non è sicuro, infatti Whatsapp avverte che Google Drive non è protetto da crittografia. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglior app per trasmettere su smart TV? non è una marca famosa il tv non ha app natie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei esporre un problemino che ha mia mamma con il gioco di animal crossing pocket Camp, android, il tablet avendo 1gb di RAM non lo aggiorna più, così ho provato a passarlo sullo smartphone e funziona MA il problema è che mia mamma non ricorda ne email né password, poiché loggava da solo, e quindi come devo fare per recuperare il salvataggio? Purtroppo su tablet proprio non entra ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2018 Alle 18:51, lion48 ha scritto:

Ciao, vorrei esporre un problemino che ha mia mamma con il gioco di animal crossing pocket Camp, android, il tablet avendo 1gb di RAM non lo aggiorna più, così ho provato a passarlo sullo smartphone e funziona MA il problema è che mia mamma non ricorda ne email né password, poiché loggava da solo, e quindi come devo fare per recuperare il salvataggio? Purtroppo su tablet proprio non entra ... 

Mi auto quoto, nessuno sa come recuperare il salvataggio? Non è stata fatta la registrazione a Nintendo purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'app per selezionare il giorno e l'ora di pubblicazione dei post (che verrebbero precaricati) ? 

A me servirebbe per Linkedin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2019 Alle 20:55, Matteus ha scritto:

C'è un'app per selezionare il giorno e l'ora di pubblicazione dei post (che verrebbero precaricati) ? 

A me servirebbe per Linkedin

Forse con IFTTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su android c'è la possibilità di scaricare mappe o un navigatore da usare offline senza connesione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Indaaaclub ha scritto:

Ragazzi su android c'è la possibilità di scaricare mappe o un navigatore da usare offline senza connesione?

Puoi scaricare le mappa direttamente dall'app Google Maps.

Ho aggiornato Galaxy Apps e si è trasformata in Galaxy Store cambiando anche veste grafica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non so se è la, sezione giusta, ho un problema tecnico col mio Xiaomi 

Praticamente, da un po' la, tastiera ha iniziato a, seminare virgole completamente a, **** ( sto lasciando il post invariato così, che possiate, capire ) ho provato sia ad eliminare la cache, che a giocare con le impostazioni ma ancora niente 

Utilizzo Swiftkey, come risolvo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MrBlack ha scritto:

Raga, non so se è la, sezione giusta, ho un problema tecnico col mio Xiaomi 

Praticamente, da un po' la, tastiera ha iniziato a, seminare virgole completamente a, **** ( sto lasciando il post invariato così, che possiate, capire ) ho provato sia ad eliminare la cache, che a giocare con le impostazioni ma ancora niente 

Utilizzo Swiftkey, come risolvo? 

Leggendo su Internet ho notato che questa virgola viene inserita dopo la lettera "a". Sul sito ufficiale di Swiftkey c'è un thread senza risoluzioni.

Se hai già provato a eliminare la cache ti consiglio di reinstallare l'applicazione. Se continuasse ad esserci il bug potresti utilizzare una versione vecchia dell'applicazione, in attesa della patch.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stemaa ha scritto:

Leggendo su Internet ho notato che questa virgola viene inserita dopo la lettera "a". Sul sito ufficiale di Swiftkey c'è un thread senza risoluzioni.

Se hai già provato a eliminare la cache ti consiglio di reinstallare l'applicazione. Se continuasse ad esserci il bug potresti utilizzare una versione vecchia dell'applicazione, in attesa della patch.

Grazie, provo a reinstallare e vediamo se si risolve 

È un bug odioso :sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Matteus ha scritto:

Puoi scaricare le mappa direttamente dall'app Google Maps.

Ho aggiornato Galaxy Apps e si è trasformata in Galaxy Store cambiando anche veste grafica.

Grazie ho trovato. Ma c'è solo di scaricarla a pezzetti?

Non c'è la possibilità di scaricare regioni intere o tutta l'Italia in automatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti