Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Ubrirasta

saga The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I / II |Story RPG by Falcom|Localization by XSEED| Disponibili

Recommended Posts

What? :rickds:

Non ho capito. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Niente avevo sbagliato topic... :asd:

Finalmente sto per iniziare Cold steel dopo mesi e mesi di attesa nel backlog :asd: Qualche domanda

1 Che difficoltà mi consigliate? Considerate che è il primo di tutta la saga che gioco, mi sono fatto un'oretta di prologo a normale molto velocemente e mi sembrava una giusta via di mezzo.

2 Sapete linkarmi un qualche tipo di riassunto per capire un pochino il background della saga? O se mi dite che nel gioco troverò file documenti e informazioni che mi consentono di farmi un'idea del mondo di gioco, meglio ancora :sisi:

3 Qualche consiglio prima di iniziare la run per non perdermi nulla a livello di quest, eventi, storia, ecc ?

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Finalmente sto per iniziare Cold steel dopo mesi e mesi di attesa nel backlog :asd: Qualche domanda

1 Che difficoltà mi consigliate? Considerate che è il primo di tutta la saga che gioco, mi sono fatto un'oretta di prologo a normale molto velocemente e mi sembrava una giusta via di mezzo.

2 Sapete linkarmi un qualche tipo di riassunto per capire un pochino il background della saga? O se mi dite che nel gioco troverò file documenti e informazioni che mi consentono di farmi un'idea del mondo di gioco, meglio ancora :sisi:

3 Qualche consiglio prima di iniziare la run per non perdermi nulla a livello di quest, eventi, storia, ecc ?

Grazie in anticipo!

1. Vai di normal se sei neofita della serie.
  2. Non leggere nulla, i trails in the sky li puoi anche giocare dopo (perdi qualcosina, ma poca roba), io li ho giocati dopo, vai alla cieca, va bene così, in game ci sono vari file comuqnue.
  3. Esplora sempre tutto, e parla con tutti prima di andare alla missione della storia.

FlareZero.png

My Backloggery

1. Vai di normal se sei neofita della serie.
  2. Non leggere nulla, i trails in the sky li puoi anche giocare dopo (perdi qualcosina, ma poca roba), io li ho giocati dopo, vai alla cieca, va bene così, in game ci sono vari file comuqnue.
  3. Esplora sempre tutto, e parla con tutti prima di andare alla missione della storia.

Ti ringrazio, mi sono fatto già oltre un paio d'ore e mi sta piacendo un botto :sisi:

Una curiosità

i 4 personaggi che si intravedono prima che la classe VII entri nel edificio abbandonato, immagino fossero dei titoli precedenti o sbaglio?[/img]

Mi intriga parecchio tutto il setting storico del gioco, mi ricorda un po' Valkyria chronicles

Ti ringrazio, mi sono fatto già oltre un paio d'ore e mi sta piacendo un botto :sisi:

Una curiosità

i 4 personaggi che si intravedono prima che la classe VII entri nel edificio abbandonato, immagino fossero dei titoli precedenti o sbaglio?

Mi intriga parecchio tutto il setting storico del gioco, mi ricorda un po' Valkyria chronicles

:

Sbagli, sbagli eccome, i personaggi di Cold Steel sono tutti nuovi,gioca i due cold steel senza troppi problemi,poi però recupera anche i Trails in the sky.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Edited by FlareZero

FlareZero.png

My Backloggery

Sbagli, sbagli eccome, i personaggi di Cold Steel sono tutti nuovi,gioca i due cold steel senza troppi problemi,poi però recupera anche i Trails in the sky.

Ah ok, sapendo dei titoli precedenti ogni minimo accenno ad eventi passati mi faceva pensare subito a quello :asd:

Dai me lo gioco senza più farmi troppi problemi a riguardo allora.

La voce di alisa non la sopporto più dopo solo 2 ore :/

Ah ok, sapendo dei titoli precedenti ogni minimo accenno ad eventi passati mi faceva pensare subito a quello :asd:

Dai me lo gioco senza più farmi troppi problemi a riguardo allora.

La voce di alisa non la sopporto più dopo solo 2 ore :/

Imparerai ad amarli tutti i pg, si snche Alisa. :asd:

Ah, ovviamente per quel che mi riguarda Laura >> all :cuore:

FlareZero.png

My Backloggery

Imparerai ad amarli tutti i pg, si snche Alisa. :asd:

Ah, ovviamente per quel che mi riguarda Laura >> all :cuore:

No beh tralasciando la voce di alisa mi piace parecchio tutta la classe.

Nei jrpg amo la sensazione di gruppo che cresce insieme e man mano che avanza la storia, sono sempre più legati tra loro fino a farmi affezionare del tutto al gruppo (una roba tipo xillia-xillia2, ho avuto i feels solo rivedere il vecchio gruppo nel sequel) Spero di trovare una cosa simile anche qua

Ps: per ora, per me Fie >>> All :asd:

No beh tralasciando la voce di alisa mi piace parecchio tutta la classe.

Nei jrpg amo la sensazione di gruppo che cresce insieme e man mano che avanza la storia, sono sempre più legati tra loro fino a farmi affezionare del tutto al gruppo (una roba tipo xillia-xillia2, ho avuto i feels solo rivedere il vecchio gruppo nel sequel) Spero di trovare una cosa simile anche qua

Ps: per ora, per me Fie >>> All :asd:

Qui non troverai semplicemente un cosa simile, ma un qualcosa di più , ti affezzionerai anche ai pg secondari e agli NPC. :ahsisi:

FlareZero.png

My Backloggery