Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Jack 95

ufficiale WarioWare Gold | 300 minigiochi, fra vecchi e nuovi | Disponibile

Messaggi raccomandati

Ci sono una marea di sbloccabili e i microgiochi sono più di 300, poi ci sono le modalità che credo si sblocchino finendo la storia.

Il doppiaggio, almeno quello italiano, è spettacolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i personaggi sono doppiati, Wario incluso.

Io il "peso" dei vecchi microgiochi non lo sto sentendo, poi non avendo mai giocato Twisted dato che non è mai arrivato in Europa tutti i microgiochi della Lega Giratutto sono stati tutti nuovi per me.

E le vicende in cui sono coinvolti i vari personaggi soni diverse quindi sì, nonostante qualche microgioco riciclato si ha la sensazione di stare giocando ad un nuovo Wario Ware.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la Lega Pigiatutto, anche se mi mancano ancora alcuni microgiochi, forse devo completare la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il boss del Dr. Grygor non credo sia umanamente possibile da battere in meno di 21 secondi, ma cosa si sono fumati????????????? :morris82::morris82:

Ci ho provato più di 400 volte e non mai andato sotto i 21.20, MAI una volta

Modificato da Sissel8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quasi 25 ore di gioco ed avendo finito le prime 2 leghe (senza aver fatto 51 punti con Penny perché è quasi impossibile) tocca dirlo, ricollegandomi al post di ieri: alcuni obiettivi sono davvero T-R-O-P-P-O difficili.

La cosa si nota soprattutto nei minigiochi, dove sono richiesti punteggi osceni, e nella storia dove per qualche strano motivo i microgiochi più difficili appaiono proprio quando la velocità è al massimo.

Penso proprio che non proverò a farli tutti, la difficoltà di alcuni è pura follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NWR: Voto 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Disponibile l’’update 1.1 per il gioco, pare sia un semplice bugfix (anche se non saprei dire di preciso cosa vada a sistemare).

Modificato da Dakimeon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

PER I MODERATORI:

Ieri sera il forum non mi faceva caricare il post e mi dava messaggi di errore. Non ho idea del perché lo abbia caricato nonostante l'azione non sia andata a buon fine, per giunta ripetuto 4 volte e ADESSO, dato che fino a un paio d'ore fa non erano presenti questi post.

Perdonatemi davvero, non l'ho fatto di proposito. Potete eliminare i post-doppioni e scusate ancora :sadfrog:

----------

I record della lega giratutto sono veramente infami da battere, quello di Penny in particolare. L'ho battuto proprio ieri sera e quasi per miracolo, dato che mi sono dovuto fare più di 10 minigiochi circa con un solo tentativo disponibile verso la fine, ansia :rickds:

Finite tutte le leghe, ora si passa alle sfide serie :stema2:

Modificato da Moko_Dagran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso oggi a 25€ dando indietro un gioco, e posso dire che vale comunque tutti i 40 che costa.

Nintendosità sprizzata da tutti i pori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti