Vai al contenuto
Jack 95

ufficiale Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior | SG:8,2 | Remake del terzo M&L | Disponibile

Messaggi raccomandati

H2x1_3DS_MarioAndLuigiBowsersInsideStoryPlusBowsersJrsJourney_itIT_image1600w.jpg

Informazioni

• Titolo: Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior
  • Data di uscita: 25 Gennaio 2019
  • Genere: RPG
  • Sviluppatore: Alpha Dream
  • Pubblicato da: Nintendo
  • Giocatori: 1

Media

• Trailer:
    Nascondi Contenuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok un altro remake di Mario & Luigi ci sta...ma fate anche qualcosa di nuovo! Voglio Wario & Waluigi eddai :grrr:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica stanno portando su 3DS i capitoli di Mario & Luigi che mi mancano :asd: che facciano anche Fratelli nel Tempo così me lo rigioco volentieri :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo in cui hanno skippato il remake di Partners in time è brutale :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha avuto modo di giocare l'orignale su DS, compratelo a occhi chiusi quando uscirà. Best capitolo della saga for me :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior capitolo della saga anche per me, molto contento dell'annuncio :sisi:

Anche se dopo di questo spero facciano un capitolo totalmente nuovo dove vogliono l'oro, ma per concludere la saga per DS questo capitolo è la perfetta chiusura :stema:

- - - Aggiornato - - -

il modo in cui hanno skippato il remake di Partners in time è brutale :rickds:

Effettivamente preferisco far finta che non esista mi sa :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso da poco e solo per un offerta Superstar Saga remake pur avendo l'originale, voglio provare la storia inedita e vedere se poi rivenderlo o valutare anche l'acquisto questo visto che la nuova modalitá di Bowser Jr sembra funzioni uguale dal video. In ogni caso se Superstar Saga aveva anche l'effetto novità del dual screen, questo ha meno senso, anche perché con gli screen differenti si vede brutto :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno interessato? era divertente viaggio al centro di bowser, mi chiedo se renderanno disponibile come contenuto singolo le avventure di bowser jr, mi è sempre piaciuto come personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo gioco che prenderò per il 3ds, dopodichè va in pensione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso proprio di passare, sinceramente la nuova veste grafica che hanno usato con i più recente M&L non l'h mai digerita del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ragazzi, sono verso il finale e ho mixed feelings su questo M&L :tristenev:

mi sta divertendo si, ma per certi versi anche un po' annoiando, cosa che in SSS non avevo percepito l'anno scorso...

molto carina l'idea di avere bowser giocabile, ma moltissime volte se non sempre ci si riduce a fare i soliti 2 attacchi, pur essendoci probabilmente più varietà di nemici..

difficoltà praticamente inesistente (come poi in SSS), ho 30k monete e non credo di aver mai comprato un potenziamento che sia uno per non essere ancora più OP :dsax:

anche i dungeon all'interno di bowser a parte il "labirinto" sono tutti super semplici, con quei 2-3 minigiochi all'interno delle zone del corpo per triggerare le azioni clou

non che mi aspettassi chissà cosa di elaborato, però essendo uscito cronologicamente dopo Superstar Saga speravo avessero fatto dei passi in avanti maggiori

ho già anche paper jam bros pronto, ma leggendo in giro forse è meglio aspettare direttamente l'anno prossimo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente io avvertì un sensibile calo verso il terzo tempo del gioco,  rimane comunque al secondo posto, ma il divertimento di superstar saga era di base su un altro livello

Recensione Spaziogames

Voto 8,2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da anni che non lo gioco ma è il mio capitolo preferito della saga :sisi:

Però la saga dopo è stato un pesante calare, Luigi Dream Team era anche interessante nell'idea anche se la struttura riprendeva fin troppo quella di questo titolo infarcendola di troppi tutorial ed elementi che spezzano l'azione. Paper Jam non l'ho neanche preso visto che mi puzzava di titolo puntato al riciclo totale con idee anche mal riuscite... e mi sa che ho fatto bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti