Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Luca (Pac)

switch Super Smash Bros. Ultimate | SG: 9.7 | DLC 1: Joker (Persona 5) | Disponibile

Messaggi raccomandati

io credo che rayman si meriterebbe a pieno titolo di entrare a fare parte del team di pg..e che c..o, ma come hanno fatto a non averlo ancora inserito..sfido a trovare chi non lo voglia nel roster..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HammerLil ha scritto:

io credo che rayman si meriterebbe a pieno titolo di entrare a fare parte del team di pg..e che c..o, ma come hanno fatto a non averlo ancora inserito..sfido a trovare chi non lo voglia nel roster..

Sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Sei serio? 

serissimo..per me è e rimane un personaggio iconico

voglio solo dire che tra i tanti pg di tante serie lui è uno di quelli che manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HammerLil ha scritto:

serissimo..per me è e rimane un personaggio iconico

voglio solo dire che tra i tanti pg di tante serie lui è uno di quelli che manca

Ah ok. Allora mettimi subito tra quelli che "rayman col caz..."

Non vedo perché non crash Bandicoot, spyro the dragon, klonoa e compagnia cantante fuori luogo a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono stato troppo istintivo..però dopo avere inserito pg di tutte le razze e religioni non mi mettono quelli che se lo meriterebbero..per me lui è tra quelli..

ps.: prima ancora di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HammerLil ha scritto:

forse sono stato troppo istintivo..però dopo avere inserito pg di tutte le razze e religioni non mi mettono quelli che se lo meriterebbero..per me lui è tra quelli..

Ma guarda è relativo... Secondo me giusto Snake, Cloud e Bayonetta sono una bella forzatura. Ma il primo in Brawl era una specie di joke character esclusivo (che prima che smash si aprisse così tanto era giusto un cameo), il secondo ce lo giochiamo come pg rappresentativo dell'rpg più famoso al mondo. Bayonetta è incommentabile ma in mezzo c'è il ballot. Tutti gli altri per me hanno senso per motivi che ho spiegato ampiamente. Ecco non vorrei che questa faccenda delle terze parti sfuggisse di mano. Fosse per me mancherebbe solo Banjo, icona n64, pg rare e Microsoft, la prima sh fondamentale nella storia di N, la seconda farebbe da contraltare al Cloud di Sony e square.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Ah ok. Allora mettimi subito tra quelli che "rayman col caz..."

Non vedo perché non crash Bandicoot, spyro the dragon, klonoa e compagnia cantante fuori luogo a questo punto. 

Rayman 2 era un Signor titolo su Nintendo 64.

E Rayman 1 era uno dei primi titoli usciti per GBA.

Tutti i capitoli main sono usciti su console Nintendo e sono addirittura usciti degli spin-off per Wii e DS.

Oltre al fatto che Ubisoft non ha nessun rappresentante in Smash e mi sembra strano considerando che è in buoni rapporti con Nintendo dal momento che ha sempre cercato di portare tutto quello che poteva (hardware permettendo) su console Nintendo e di far uscire qualche esclusiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo sul fatto che è relativo..ovviamente ognuno di noi vorrebbe vedere il proprio pg preferito nella selezione..e tra quelli che secondo me avrebbero un forte indice di gradimento c'è lui (rayman)..poi personalmente ne vorrei altri tipo martelkoopa e qualcuno di dragon quest, ma non uno spadaccino, bensì uno dei mostri più rappresentativi, tipo dragonlord o slime, come avevo detto qualche post prima..poi ovviamente arriva tizio che giustamente dice, tu vuoi questi e io invece ne voglio altri..si hai ragione..è tutto relativo..però sono lo stesso inc..ato per l'assenza di certi pg :certocerto:

4 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Rayman 2 era un Signor titolo su Nintendo 64.

E Rayman 1 era uno dei primi titoli usciti per GBA.

Tutti i capitoli main sono usciti su console Nintendo e sono addirittura usciti degli spin-off per Wii e DS.

Oltre al fatto che Ubisoft non ha nessun rappresentante in Smash e mi sembra strano considerando che è in buoni rapporti con Nintendo dal momento che ha sempre cercato di portare tutto quello che poteva (hardware permettendo) su console Nintendo e di far uscire qualche esclusiva.

hai espresso pienamente il mio pensiero :gab:

3 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

A me Rayman non dispiacerebbe, come personaggio in Smash ci sta, ma al momento ci sono altre priorità, ma sarei felice in un suo annuncio.

In Sm4ash aveva un trofeo :morristend:

Lu per me dovrebbe essere inserito tra le priorità..scusate ma per me è uno dei pg migliori di sempre..

quando è stato indetto il sondaggio per inserire il pg più votato dagli utenti (bayonetta), io votai martelkoopa ( l'unico in tutto l'universo), però siccome sapevo essere una cosa irrealizzabile, in cuor mio speravo in rayman..ed anche in queso smash nada, almeno per ora..boh..vorrei parlare con qualche capoccione N per capire quali sono i criteri di scelta..e non mi dicano le considerazioni dei fan, non ci crederò mai..semmai le considerazioni dei soldi..

solo che forse sarebbe un'idea sbagliata, perchè se ne incontrassi uno non so come andrebbe a finire per le scelte sconsiderate delle ultime uscite  :sil::sil::rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Rayman solo per vedere cosa combinano col suo Amiibo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Pure a me Rayman non dispiacerebbe, come non mi dispiacerebbero altre icone del mondo terze parti, l'importante è che ci siano tutti i personaggi principali Nintendo, il problema è che di questi personaggi principali Nintendo ne sono rimasti pochi

Modificato da Sissel8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Voglio Rayman solo per vedere cosa combinano col suo Amiibo :sisi:

1 minuto fa, thelucap97 ha scritto:

Non ci avevo pensato :asd:

Pieni di tubi semitrasparenti... però color giallo pipì e blu come quelli di Link e Fox della prima edizione :rickds:

anche io avevo riflettuto su come potesse essere l'amiibo..a questo punto voglio pure questooooooooo......aaaaaaaaahhhhhhhh:megahype:

3 minuti fa, Sissel8 ha scritto:

Pure a me Rayman non dispiacerebbe, come non mi dispiacerebbero altre icone del mondo terze parti, l'importante è che ci siano tutti i personaggi principali Nintendo, il problema è che di questi personaggi principali Nintendo ne sono rimasti pochi

d'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Oltre al fatto che Ubisoft non ha nessun rappresentante in Smash

Non Ubisoft,  ma proprio nessuna software house occidentale ha un rappresentante in Smash.

E prima o poi qualcuno ci sarà, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sissel8 ha scritto:

Non Ubisoft,  ma proprio nessuna software house occidentale ha un rappresentante in Smash.

E prima o poi qualcuno ci sarà, secondo me.

è il poi che non mi cala..potevano pensarci molto tempo prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, l' ho sempre visto come un brand minore quello di Rayman. Ho giocato al primo ai tempi e ho finito Origins. So che il 2 e il 3 e il Legends sono ottimi giochi per sentito dire ma ecco non ha l'importanza storica di un Sonic o di un Megaman, per non parlare di Pac Man.

Va bene che negli ultimi anni i rapporti tra Ubisoft e Nintendo sono strettissimi però boh sarebbe un'aggiunta perché sì, più di quella di Bayonetta che ormai è praticamente di Nintendo. La cosa che mi fa pensare che a Nintendo potrebbe non dispiacere sono gli insensati trofei dedicati in Sm4sh. Ecco non ce lo vorrei ma se proprio lo devono mettere non sarà una tragedia, solo un grande punto interrogativo.

Banjo, Banjo è il loro uomo, imho :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima compagnia occidentale in smash deve essere Rare dai, i migliori collaboratori che Nintendo abbia mai avuto, uno dei migliori team europei di sempre, e con un grandissimo passati sui microcomputer(quando erano Ultimate play the game)

Ah e l'unico gioco basato su un film a vincere tutto e rivoluzionare un genere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate un po' qui https://www.ssbwiki.com/Unused_content_(SSBM)

C'è tutta una lista di contenuti scartati e tra gli altri pure i personaggi 

Son stati quasi tutti inclusi negli anni, fatta eccezione per Balloon Fighter, Excitebiker e James Bond che oggi sarebbero impossibili oltre che poco utili

Rimangono Banjo e Takamaru, oltre a Mach Rider 

http://www.nintendolife.com/news/2018/09/bethesda_has_spoken_to_nintendo_about_smash_bros_future_nintendo_exclusives_are_possible

Oddio BJ ed il DoomGuy in Smash? :rickds:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti