Vai al contenuto
rko88

in corso Seishun Buta Yarō | Prima (?) stagione conclusa | Film a Giugno

Messaggi raccomandati

Avevo iniziato a leggere il manga per dare un'opinione ad un amico, dopo la 7 che gli vuoi dire. Come escono i BD inglesi li prendo al volo.

SeDDJJj.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ep. 7-8

Nascondi Contenuto

Dopo il finale della 6 pensavo che ci saremmo concentrati su Shoko, invece si passa a Futaba e la cosa non mi è dispiaciuta, molto buono come arc, ad un certo punto quasi mi aspettavo una terza Futaba :rickds: 
Con il finale dell'8, mi sa che Shoko verrà risolta a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Krios343 ha scritto:

Ep. 7-8

Nascondi Contenuto

Dopo il finale della 6 pensavo che ci saremmo concentrati su Shoko, invece si passa a Futaba e la cosa non mi è dispiaciuta, molto buono come arc, ad un certo punto quasi mi aspettavo una terza Futaba :rickds: 
Con il finale dell'8, mi sa che Shoko verrà risolta a fine stagione.

Nascondi Contenuto

non so se la risolveranno effettivamente in questa stagione. mancano 4 episodi e a differenza di futaba e koga la nuova ragazza comparirà praticamente da zero. poi in teoria c'è sempre kaede.

datemi l'annuncio di una seconda stagione :tragic: (anche se c'è già quello del film :asd: )

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista un po' in ritardo la 10, gran bel finale. Ora con le ultime 3 si prevedono feels a palate, devo prepararmi mentalmente.

SeDDJJj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla 7, mi sta piacendo un sacco :bruniii:

PAPPÒ CACC E SORD (per il centravanti)

hZRueqD.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2018 Alle 17:57, Koyomi Araragi ha scritto:

Vista un po' in ritardo la 10, gran bel finale. Ora con le ultime 3 si prevedono feels a palate, devo prepararmi mentalmente.

confermo :sisi:

fortuna che ci sarà almeno il film 

Citazione

vero che ora tocca a kaede, ma dopo resta un episodio e vuoi davvero che non sia il turno di sakuta stesso? :asd: 

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la 11, il finale :bruniii:. Una ragazza come Mai nel mondo deve esistere, DEVE. Protect Kaede, fosse stata una serie scritta da Jun Maeda me lo avrebbe messo in quel posto malissimo :asd:

SeDDJJj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seishun Buta Yarō Anime Film's 2nd Ad Confirms Cast, Staff, Early Summer Opening

Citazione

The official website for Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai(The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Dreaming Girl), the anime film based on Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, began streaming the film's second commercial on Sunday. (Note: The video on the official website is region locked to Japan only; a region-free version is below.)

The commercial, which features Inori Minase's voice, and the website confirm the cast and staff for the film. The following television anime cast members are reprising their roles:

Also returning are the television anime's director Sōichi Masui, scriptwriter Masahiro Yokotani, character designer Satomi Tamura, musical composer fox capture plan, and animation production studio CloverWorks.

The commercial announces that the film will open early next summer at Tokyo's Shinjuku Wald 9 and other theaters. Tickets with exclusive illustration cards will start selling at participating theaters on January 4.

The film will adapt the sixth and seventh light novel volumes, Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai and Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a First-Love Girl).

The film project follows not only the main characters Sakuta Azusagawa and Mai Sakurajima, but also a mysterious girl named Shōko Makinohara. The story depicts when each of their feelings and wishes intersect.

img_modalmovie.jpg

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito!!

una delle migliori serie della stagione assieme a zombieland e bloom into you :stema2:

posso però dire che la chiusura (non tutto l'episodio finale) non mi ha soddisfatto a pieno? :azz:

sappiamo tutti che ci sarà il film, ma sono rimaste un paio di cose in sospeso :sisi: 

Nascondi Contenuto

di shoko, sapendo comunque che il film sarà incentrato molto sulla sua figura, lo si può anche comprendere, ma le ferite di sakuta? devo pensare che fossero legate al trauma di non esser riuscito ad aiutare kaede e quindi caso risolto in 2-3 minuti?

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 1/1/2019 Alle 20:55, rko88 ha scritto:

finito!!

una delle migliori serie della stagione assieme a zombieland e bloom into you :stema2:

posso però dire che la chiusura (non tutto l'episodio finale) non mi ha soddisfatto a pieno? :azz:

sappiamo tutti che ci sarà il film, ma sono rimaste un paio di cose in sospeso :sisi: 

Mostra contenuto

di shoko, sapendo comunque che il film sarà incentrato molto sulla sua figura, lo si può anche comprendere, ma le ferite di sakuta? devo pensare che fossero legate al trauma di non esser riuscito ad aiutare kaede e quindi caso risolto in 2-3 minuti?

Finito anche io, non ne ho viste molte quest'anno ma di gran lunga per me è stata la serie dell'anno. Comunque 

Nascondi Contenuto

alla domanda sotto spoiler francamente direi di no, cioè non si sono viste le cicatrici sparire, fanno intendere che riguardino Kaede perché appaiono quando inizia tutta la sua questione, ma non avendo mostrato un momento nell'episodio in cui fossero sparite o un accenno ne dedurrei che o la questione di Kaede non è interamente chiusa oppure c'è di più. E quel di più potrebbe essere dovuto ad un malessere personale che deve ancora risolvere Sakuta, e comunque la curiosità su chi sia o cosa sia Shoko è davvero tanta. Cercando un po' di ragionare sul come è apparsa pare quasi l'angelo custode di Sakuta.

Comunque è stato bellissimo vedere come 

Nascondi Contenuto

tutta l'opening acquisisse senso man mano che uscivano gli episodi, la stessa corsa poi nell'ultimo :bruniii:

Il film comunque inutile girarci intorno serve, vedremo se poi darà anche una chiusura completa nel frattempo.

Modificato da Koyomi Araragi

SeDDJJj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho guardato l'ultima. Bella bella, serie molto gradevole, diversa dalle serie che ho visto ultimamente.

Pienamente promossa. Ora bisogna attendere il film 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita l'altra sera, mi è piaciuta come serie specie per i personaggi che sono piuttosto verosimili però, da come ne avevo letto qui sul forum e in rete, mi aspettavo qualcosa di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seishun Buta Yarō Anime Film's Web Promo Video Streamed

Citazione

The official Twitter account for Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Dreaming Girl), the anime film based on Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, began streaming a web promotional video on Saturday.

Embedded video

【Web特別PV映像公開!】
水瀬いのりさん演じる牧之原翔子によるナレーションで #青ブタ TVシリーズを振り返る特別映像を公開!
続編となる「青春ブタ野郎はゆめみる少女の夢を見ない」は2019年初夏に劇場公開です!ぜひ特典付き前売券をゲットして劇場にお越しくださいね!
▶https://youtu.be/3aJ3Lz0mH9g 

The film will feature a returning staff and cast, including director Sōichi Masui, scriptwriter Masahiro Yokotani, character designer Satomi Tamura, musical composer fox capture plan, and animation production studio CloverWorks.

The film will open early this summer. The movie will adapt the sixth and seventh light novel volumes, Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai and Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a First-Love Girl).

The film project follows not only the main characters Sakuta Azusagawa and Mai Sakurajima, but also a mysterious girl named Shōko Makinohara. The story depicts when each of their feelings and wishes intersect.

img_modalmovie.jpg

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seishun Buta Yarō Anime Film Reveals New Visual, June 15 Debut

Citazione

The staff for Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Dreaming Girl), the anime film based on Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, revealed a new visual for the film on Saturday. The staff also revealed that the film will open in Japan on June 15.

seishun-visual.jpg

The film will feature a returning staff and cast, including director Sōichi Masui, scriptwriter Masahiro Yokotani, character designer Satomi Tamura, musical composer fox capture plan, and animation production studio CloverWorks.

The movie will adapt the sixth and seventh light novel volumes, Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai and Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a First-Love Girl).

• Post divertente! 1

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie Anime Film Reveals New Visual

Citazione

The official website for Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai, the anime film based on Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, revealed a second special visual for the film on Saturday. Aniplex also confirmed with ANN on Monday that the film's official English title is Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie.

rascal-film-special-visual-2.jpeg

The film will open in Japan on June 15.

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie Posts 1st Teaser With Footage

Citazione

The official website for Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai), the anime film based on Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, posted a teaser trailer and the third special visual on Saturday. The teaser, which debuted during the film's streamed "Pre-Opening Special Program" earlier in the day, is the first video with actual footage from the movie itself.

Citazione

The visual features a Sakuta snowman between Shōko and Mai:

d4mte4juyaehqjs.jpg

"Listen to my story, this may be our last chance"

Risultati immagini per violet evergarden side story

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti