Vai al contenuto
Jack 95

annunciato Dororo | Basato sull'omonimo manga di Tezuka | By MAPPA & Tezuka Productions | Gennaio 2019 | Remake del manga ad Ottobre

Messaggi raccomandati

Citazione
An official website has opened to announce that a second television anime adaptation of Osamu Tezuka's Dororo manga has been green-lit. MAPPA (Yuri!!! on Ice, In This Corner of the World) and Tezuka Productions are animating the project from Twin Engine, and Amazon will exclusively stream the anime in Japan and overseas.

CuSkiXj.jpg

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-03-19/osamu-tezuka-dororo-manga-gets-new-tv-anime-by-mappa-tezuka-pro/.129198

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzato e aggiunto al listone :ahsisi:

Il manga ho sempre voluto leggerlo ma non ho ancora trovato l'occasione, ricordo a tutti che è edito da Goen (concluso, fortunatamente ;p ) e che come tutte le opere di Tezuka è imprescindibile per qualunque appassionato di manga che si rispetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up anti-cut off

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento sto giocando:

PS4 - Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon, Dishonored 2, Nier: Automata, Hitman, Kingdom Hearts III, Dragon Quest XI, AC:Brotherhood, Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osamu Tezuka's Dororo Manga Gets Remake in October

The October issue of Akita Shoten's Monthly Champion RED magazine revealed on Saturday that Osamu Tezuka's Dororo manga will get a remake manga titled Dororo to Hyakkimaru-den (The Legend of Dororo and Hyakkimaru) that will launch in the magazine's December issue on October 19. Satoshi Shiki is drawing the manga. The current issue published a 15-page preview for the manga.

dororo.jpg

"Listen to my story, this may be our last chance"

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dororo TV Anime's 1st Promo Video, Cast, Staff, Visual Revealed

The official website for the second television anime adaptation of Osamu Tezuka's Dororo manga began streaming the first promotional video for the series on Monday. The site also revealed the show's main cast, additional staff, and a visual. Additionally, the site revealed that the show will premiere in January 2019.

[video=youtube_share;Fuph-DDesSA]

dororo-visual.jpg

Hiroki Suzuki as Hyakkimaru

hyakkimaru.jpg

Rio Suzuki as Dororo

dororo.jpg

Mutsumi Sasaki as Biwamaru

biwamaru.jpg

Additionally, Mugihito will narrate the series.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers) is directing the series, and Yasuko Kobayashi (Attack on Titan, JoJo's Bizarre Adventure, Garo the Animation) is overseeing the series scripts. MAPPA (Yuri!!! on Ice, In This Corner of the World) and Tezuka Productions are animating the project from Twin Engine. Satoshi Iwataki (Ghost Hun) is adapting manga creator Hiroyuki Asada's (Tegami Bachi: Letter Bee, Cheer Boys!!, The Girl in Twilight) original character designs for animation. Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny, The Great Passage, The Empire of Corpses) is composing the music. Amazon will exclusively stream the anime in Japan and overseas.

Modificato da DeDaLuS

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dororo TV Anime's 2nd Promo Video Reveals More Cast, January 7 Premiere

Citazione

The official website for the second television anime adaptation of Osamu Tezuka's Dororo manga began streaming the second promotional video for the series on Thursday. The video reveals that the show will premiere on TV Tokyo on January 7 at 11:00 p.m., before later airing on BS11 and Jidaieki Senmon Channel. The show will stream on Amazon Prime Video only inside and outside of Japan, and the first episode will debut on the service first in Japan on January 7 at 12:00 a.m.

The video also reveals more cast members, a key visual, and opening theme song artist. Four-member rock band Ziyoou-vachi are performing the opening theme song "Kaen" (Flame), which they wrote specifically for the anime.

dororo-kv.jpg

The new cast includes:

Naoya Uchida as Daigo Kagemitsu
daigo.png.jpg

Shōya Chiba as Tahōmaru
tahomaru.png.jpg

Akio Ohtsuka as Jukai
jukai.png.jpg

Chie Nakamura as Nuinokata
nuinokata.png.jpg

Al momento sto giocando:

PS4 - Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon, Dishonored 2, Nier: Automata, Hitman, Kingdom Hearts III, Dragon Quest XI, AC:Brotherhood, Fifa 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promette molto bene ma lo vedo anche diversissimo rispetto il manga storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dororo TV Anime's 3rd Promo Video Reveals, Previews amazarashi's Ending Theme

Citazione

The official website for the second television anime adaptation of Osamu Tezuka's Dororo manga began streaming the third promotional video for the series on Thursday. The video reveals and previews amazarashi's ending theme song "Sayonara Gokko" (Make-Believe Goodbye). amazarashi wrote the song specifically for the show.

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che è iniziato anche questo :unsisi: Questo weekend mi sparo il primo episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'Ammiraglio ha scritto:

Ricordo a tutti che è iniziato anche questo :unsisi: Questo weekend mi sparo il primo episodio.

appena mi metto al passo con le altre serie prioritarie gli do una chance :sisi: 

Al momento sto giocando:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'Ammiraglio ha scritto:

fallo ora, che è bellissimo:fiore:

L'orrore! L'orrore!

Nascondi Contenuto

G8TJQVX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è fansub oppure è in simulcast da qualche parte?

[sIGPIC][/sIGPIC]qqolsz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Olorin ha scritto:

Ma è fansub oppure è in simulcast da qualche parte?

Amazon prime video.

• Grazie! 1

ng63gh.jpgrVtMAsf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Connor ha scritto:

Amazon prime video.

Mi sembrava infatti, si vede che quando ho guardato non era ancora disponibile

[sIGPIC][/sIGPIC]qqolsz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Olorin ha scritto:

Mi sembrava infatti, si vede che quando ho guardato non era ancora disponibile

Sì, in Italia rilasciano gli episodi una settimana dopo. 

ng63gh.jpgrVtMAsf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che puntata d'esordio!

Sembra Berserk nel Giappone feudale, da quel so Miura si è ispirato anche a questa serie e si vede. Gli anime violenti e pieni di gore sono sempre più rari e per questo sempre benvenuti per il sottoscritto :nev: Ed il fatto che ci sia dietro MAPPA mi basta per avere fiducia nei valori produttivi, questo primo episodio lo ha dimostrato.

Se già prima l'interesse era alto adesso muoio dalla voglia di vedere come continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'Ammiraglio ha scritto:

Sembra Berserk nel Giappone feudale

eeeeeeeeee, non basta il gore per fare Berserk, anzi.

bc286e5018.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

eeeeeeeeee, non basta il gore per fare Berserk, anzi.

Non è solo per il gore che l'ho citato, ma anche per l'atmosfera fantasy molto dark che sembra restituire un senso di minaccia costante. Vediamo come andrà avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti